Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Un Piccolo Gioiello

**Recensione Vision Plus - Digitale Terrestre: Prova tecnica**

Immagine di Un Piccolo Gioiello - Scopri di più su Digitale Terrestre

Recensione realizzata da: Raul Marcaccini

D
Digitale Terrestre

Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre

Che cosa è il Vision Plus ?
Prima di tutto occorre precisare cosa sia il Vision Plus, perché in effetti si tratta di un decoder Digitale Terrestre, ma si differenzia fortemente da quelli utilizzati normalmente per visionare il DTT nella nostra Televisione di casa (come per esempio l’HUmax, il Philips l’ADB ecc…).
Il Vision Plus è un decoder digitale terrestre, da utilizzare con un computer tramite l’interfaccia USB di cui è dotato, e utilizzabile solo attraverso il monitor del computer (a meno di non avere una scheda video con uscita RCA o Supervideo), ma rimane comunque a tutti gli effetti un vero e proprio decoder, alla stregua di tutti gli altri in commercio. Occorre inoltre precisare che si tratta di uno zapper (quindi non ha nessuna funzionalità interattiva MHP) ma con funzionalità PVR.

Come si presenta?
Il VP (Vision Plus) viene commercializzato all’interno di una scatola molto accattivante e dà immediatamente un idea precisa del prodotto che stiamo acquistando.
La confezione è abbastanza compatta e al suo interno troviamo i pochi pezzi di cui il VP è composto: L’antennina portatile calamitata, un cavo USB, il vision Plus stesso, il telecomando, un CD-Rom con il software di utilizzo e le istruzioni.
Il decoder è una scatolina colore argento, molto compatta e di ridottissime dimensioni (11x8x3), sul frontale si trova lo schermo per la ricezione dei segnali infrarossi, al di sopra alcune spie di funzionamento, nel retro troviamo invece le sole due prese di collegamento: USB e antenna IN.
Da segnalare che nell’intera confezione non è presenta la lingua italiana e lo stesso vale per le istruzioni, se non per un foglio fotocopiato che dà le informazioni indispensabili per la corretta installazione, anche se suggeriamo di visionare il sito https://www.visionplusitalia.com/home.html dove potrete trovare informazioni e le ultime versioni del software in italiano.


Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre


Installazione
La prima installazione del VP non è proprio uno dei passaggi più semplici, per non incorrere in perdite di tempo, è buona norma utilizzare le ultime versioni del software scaricabili dal sito internet riportato sopra, infatti nel CD-Rom allegato alla confezione, non è presente l’Italia fra le configurazioni preimpostate per la ricerca dei canali. Il resto dell’installazione è la procedura canonica per hardware in USB, con rilevamento dell’hardware, richiesta dei driver ecc…
In ogni caso una volta installato il software Vision Plus e collegato l’hardware potrete procedere con il primo avvio di VP.
In abbinamento al VP all’interno della scatola è presente una piccola antennina portatile, dotata di una calamita per poter essere appoggiata con fermezza sul Case del PC o dove ritenete più opportuno, anche se la lunghezza del cavo è di circa un metro, quindi non permette di posizionare tale antenna ad una elevata distanza dal VP. In ogni caso è bene segnalare che la qualità di ricezione tramite questa antenna è abbastanza bassa, quindi se il segnale DTT che ricevete è molto forte, non avrete particolari problemi nell’utilizzarla, ma in caso contrario è meglio utilizzare o un antenna portatile oppure direttamente tramite la presa a muro di casa vostra.
Il primo passaggio da eseguire è la ricerca dei canali, basta ciccare sul pulsante a forma di chiave inglese “proprietà” e poi posizionarsi sulla linguetta “settaggio DTT”, procedendo con una scansione per paese e selezionando ovviamente Italy dal menu a tendina, nel giro di pochi minuti avremo la nostra sintonizzazione effettuata.
A questo punto dal menu “Programmi” potremo scegliere fra i canali trovati, quelli eventualmente da cancellare, da aggiungere, da modificare ecc… oppure da aggiungere all’elenco dei canali preferiti. Infine potremo salvare la nostra lista canali direttamente sul computer.


Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre


Utilizzo
Una volta impostato e configurato il tutto ci troveremo innanzi all’interfaccia grafica di navigazione e di utilizzo. Ovviamente si potrà comandare il tutto o con il mouse o tramite il telecomando in dotazione. Al lancio dell’applicazione la TV digitale terrestre non è ancora attivata e l’intero programma rimane in stop con impostato nello schermo centrale il logo del VP. Premendo sul pulsante Play o al primo cambio canale comincerà la visione dei programmi digitali terrestri.
Dando una controllata alle funzioni base del prodotto si nota subito che la qualità delle immagini è davvero ottima, ma in fondo stiamo parlando di digitale terrestre e non potrebbe essere altrimenti… mentre purtroppo la cosa più negativa è il cambio canale, che sia da mouse che da telecomando si attesta sui 3 / 4 secondi per il passaggio da un canale all’altro e non è nemmeno contemplata la possibilità del cambio veloce (per esempio voglio passare dal canale 1 al canale 4, non posso premere “CH+” 3 volte ripetutamente per passare direttamente al canale 4, ma dovrò aspettare la visione dei singoli canali intermedi…).


Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre


La funzione principale e che fa assolutamente la differenza nei confronti degli altri decoder DTT da tavolo, è la funzione PVR, cioè la possibilità di registrare gli eventi trasmessi, direttamente sull’ Hard Disk del proprio computer.
L’interfaccia grafica del VP è molto semplice ed intuitiva e ricalca quella di tanti altri programmi audio da computer. Sulla destra della consolle di comando ci sono i bottoni per la registrazione, con tanto di play, stop, rec, pausa, ecc… mentre al di sotto del display grafico troviamo i pulsanti per la configurazione del software.
Vi ricordo che il Vision Plus è un decoder DTT della fascia zapper e che quindi ha la sola possibilità di cambio canale ed in questo particolare caso di PVR, ma non ha funzioni interattive (quindi non rientra nemmeno nel contributo statale), non potendo visionare gli applicativi in MHP e non disponendo inoltre dell’alloggiamento della smart card.

Le funzioni
Il primo bottone presente sulla consolle di comando è il pulsante di anteprima. Si tratta di una funzione molto simpatica, che permette la visione in contemporanea di tutti i canali che abbiamo memorizzato con il VP, c’è da dire però che dopo avere selezionato questa funzione bisogna aspettare una decina di secondi prima che abbia caricato tutte le finestre, e che la visione di ogni singola finestra non è fluida, ma a fotogrammi ogni 5/6 secondi. Ciò non toglie comunque che si tratti di una funzione molto interessante e che permetta di avere un resoconto immediato di tutta la programmazione in essere. Selezionando poi una casella di quelle presenti in anteprima e clikkando sul pulsante “riproduci” si passa direttamente alla visione del canale selezionato.


Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre


Il pulsante “T” apre invece una finestra con il televideo, molto utile e di veloce consultazione, inoltre è possibile ingrandire la finestra per una consultazione più comoda.

Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre

Premendo il pulsante “EPG” viene chiusa la finestra principale e ne viene aperta una più piccola, con in un angolo la visione del canale e sotto, l’elenco con indicato il programma in onda attualmente e quello previsto successivamente. Troviamo inoltre l’indicazione con la descrizione del programma, e i parametri del canale in visione, con tanto di Frequenza, Larghezza di banda e Tipologia di canale.
Selezionando un evento dall’elenco presente nella guida e premendo sul pulsante “Imposta reg” potremmo inserire l’evento selezionato nella coda delle registrazioni.


Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre


Elenco registrazioni ci aprirà una finestra con elencate tutte le registrazioni effettuate fino al momento e memorizzate sul nostro HD, da qui potremo poi visionarle, cancellarle,rinominarle ecc..


Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre


Il pulsante con la chiave inglese, apre il menu delle proprietà, dove potremo impostare le funzioni principali del VP: Programmi, Settaggio registrazione, Settaggio DTT, Regolazione.
Programmi: Qui abbiamo l’elenco dei programmi sintonizzati. Da questo menu potremmo crearci e salvarci più liste, modificare le impostazioni dei canali, aggiungerli e organizzare la lista dei preferiti.
Settaggio registrazione: In questo menu possiamo impostare l’elenco delle prenotazioni per le registrazioni, in modo molto semplice spuntanto fra l’elenco delle caselle quelle da impostare con data dell’evento, inizio registrazione, fine registrazione e canale da cui registrare.
E’ possibile memorizzare fino a 10 eventi dall’elenco, inoltre ci viene segnalato lo spazio in minuti a disposizione sul nostro HD in minuti.
Settaggio DTT: Questa è la sezione dedicata alla ricerca dei canali, è possibile eseguire una scansione per paese (dove basterà scegliere Italy dal menu a tendina con l’elenco dei paesi presenti), per canale singolo o per gamma di frequenza. Segnalo che la ricerca dei canali è basata solo sulla frequenza in KHz e non è presente la possibilità di scelta per numero di canale, che forse sarebbe stata più semplice per i meno esperti. In ogni caso selezionando la ricerca per paese non si va incontro a nessun problema.
Regolazione: qui principalmente possiamo regolare i valori di luminosità, contrasto ecc.. oltre che qualche altra impostazione speciale, come abilitare o meno l’uso del telecomando.Il pulsante con la macchina fotografica serve per effettuare una fotografia al video in esecuzione, il file catturato è in formato .BMP e viene poi memorizzato sul proprio HD.Infine l’ultimo pulsante della barra di controllo è l’elenco dei preferiti, che ci apre una finestrina con l’elenco dei canali che avremo memorizzato nel nostro elenco preferiti personale. Questa è la soluzione più comoda anche per spostarsi da un canale all’altro, in quanto anche tramite telecomando permette di scegliere prima il canale su cui posizionarsi e poi premendo play di visionarlo.

Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre

Telecomando
Si tratta di un telecomando molto piccolino e semplice, però assolve a pieno tutte le operazioni a cui è adibito. Ovviamente non si tratta di un telecomando universale (come per molti altri apparecchi in DTT), anche perché la vita del Vision Plus è molto legata al PC e non è detto che tutti si abbia anche una televisione collegato al Computer…
In ogni caso l’utilizzo del Vision Plus, va sicuramente pensato tramite il telecomando in dotazione, perché si ottengono risultati più soddisfacenti e di immediata comprensione. Se infatti tramite l’utilizzo del mouse, qualche volta ci si trova in difficoltà nell’utilizzo, quando si prende in mano il telecomando il “feeling” con il Vision Plus aumenta vertiginosamente.
La maggior parte delle funzioni che abbiamo visto precedentemente si possono utilizzare anche tramite telecomando (EPG, Lista registrazioni, Televideo) anche se dovranno poi essere modificate con il mouse, in quanto si tratta di applicativi per computer e quindi comandabili solo via mouse.
Mentre le funzioni più standard, come la lista dei canali preferiti, volume, CH+ e CH-, pausa (time shift), registrazione, Full Screen (e ritorno a schermo normale) ecc… sono tutti completamente e comodamente utilizzabili da telecomando.


Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre


Considerazioni finali.
Si può tranquillamente affermare che il Vision Plus è un ottimo prodotto e nella sua particolarità estremamente interessante. Quello che và ricordato però è che si tratta comunque di un prodotto destinato ad un utenza “particolare”, essendo infatti da considerare come utilizzo strettamente legato ad un PC (tra l’altro di ultima generazione).
La funzione PVR è la parte che lo rende più appetibile in assoluto, i file generati sono in formato .mpg e sfruttano un codec proprietario (CyberLink DTV Video Decoder), che viene installato automaticamente insieme al software di utilizzo, ma possono essere visionati tranquillamente tramite Windows Media Player ed eventualmente trasformati in altri formati con l’utilizzo dei vari video encoder reperibili sulla rete.
Una cosa che non mi è piaciuta è il fatto dell’impossibilità di ridimensionamento della finestra video, nel senso che è possibile portare a pieno schermo il Video e viceversa, ma non è possibile ridimensionare la finestra principale ad un formato per esempio, più piccolo (magari per poter mantenere una piccola finestra con la TV, mentre si sta lavorando su di un altro programma…).
In ogni caso, come già detto precedentemente, per ottenere i migliori risultati è consigliabile utilizzare il VP tramite l’apposito telecomando.

Ringrazio “Bandini srl” di Modena, per il supporto e la gentile collaborazione.


Immagine di Un Piccolo Gioiello - Prova tecnica Digitale Terrestre


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Marco Belinelli Ambassador e Special Guest del nuovo canale Sky Sport Basket

    C'è una grandissima novità nella prossima stagione di pallacanestro sui canali di Sky Sport: Marco Belinelli entra a far parte della squadra di Sky come Ambassador del nuovo Sky Sport Basket (canale 205) e Special Guest nei top match dell’anno e protagonista di alcuni appuntamenti speciali che saranno rivelati nel corso della stagione. Belinelli rappresenta perfettamente l'identità dell'offerta di Sky Sport, avendo...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 26 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Pescara e Modena per riscrivere la storia, lo Spezia per sfatare un tabù. Questi sono solo alcuni temi che introducono la 5a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la possibilità di vedere in diretta...
    S
    Sport
    venerdì, 26 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La sfida tra Catanzaro e Juve Stabia, in programma venerdì 26 settembre alle ore 20:30 allo stadio Nicola Ceravolo, aprirà la 5ª giornata di Serie BKT e sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita. Il Catanzaro di mister Aquilani ha raccolto 4 punti nelle prime giornate e, dopo quattro pareggi consecutivi, cerca la prima vittoria stagionale per dare una svolta al cammino in campionato. Il pubblico del...
    D
    DAZN
    venerdì, 26 settembre 2025
  • X Factor 2025, Audizioni chiuse: 596mila spettatori su Sky e NOW, +8% e social in crescita

    Terzo e ultimo appuntamento, ieri sera, per le Audizioni di X Factor 2025, lo show Sky Original prodotto da Fremantle. Ed è stata una nuova sfilata di artisti ricchi di talento davanti ai giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi; artisti accompagnati fino a un centimetro prima del palco dall’energia, dall’empatia e dal carisma di Giorgia, che sono approdati al giudizio del tavolo con l’obiettivo di strappare almeno 3...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 26 settembre 2025
  • Maxi operazione Gotha 2 anti-iptv: otto arresti tra Italia ed estero per streaming illegale

    All’esito di una complessa investigazione coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Catania nei confronti di otto persone, alcune residenti all’estero, indagate per associazione a delinquere finalizzata alla diffusione illecita di palinsesti televisivi ad accesso condizionato (pay-tv), accesso abusivo a sistema informatico e frode informatica. Gli arrestati sono...
    E
    Economia
    venerdì, 26 settembre 2025
  • Ryder Cup 2025 su Sky e NOW: tre giorni di golf epico Europa vs USA live dal Bethpage Black Course

    Il grande golf è di scena nella Casa dello Sport di Sky: da giovedì 26 a domenica 28 settembre, al Bethpage Black Course di Farmingdale, New York, al via la 45esima edizione della Ryder Cup, da vivere su Sky Sport Golf e in streaming su NOW. Il torneo ad alto tasso di spettacolarità vede in campo i 12 migliori giocatori europei contro i 12 migliori giocatori statunitensi. Si scende in campo venerdì 26 per la prima delle tre giornate: alle 13...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 26 settembre 2025
  • Inter 24/7: nuovo canale FAST gratuito porta 24 ore di passione nerazzurra su smart TV e dispositivi

    FC Internazionale Milano annuncia il lancio di INTER 24/7, il nuovo canale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) disponibile senza abbonamento, interamente dedicato al mondo nerazzurro e primo progetto di questo genere per un club di calcio in Italia. Il palinsesto trasmetterà contenuti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, portando la passione e la storia dell’Inter in tutte le case e su qualsiasi dispositivo. INTER 24/7 sarà un canale lineare disponibile...
    S
    Sport
    giovedì, 25 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Settembre) MotoGP Giappone, SuperBike Aragon, WEC Fuji

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, Superbike e WEC. MOTOMONDIALE AL TWIN RING MOTEGI – Da giovedì 25 a domenica 28 settembre,appuntamento in diretta esclusiva con la diciassettesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio del Giappone, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Il weekend che può assegnare il titolo piloti a Marc Marquez parte con la conferenza...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 25 settembre 2025
  • X Factor 2025: ultime Audizioni su Sky e NOW, giudici pronti a scegliere i talenti per i Bootcamp

    Giovedì 25 settembre, su Sky e in streaming su NOW, arriva la terza e ultima parte delle Audizioni di X Factor 2025. Per gli aspiranti concorrenti è l’ultima opportunità di farsi conoscere dai giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, con l’obiettivo di trasformare la propria passione per la musica in realtà. Sul palco dello show Sky Original prodotto da Fremantle gli artisti presenteranno una cover o...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 25 settembre 2025
  • Sky TG24: speciale elezioni regionali Marche con Il Confronto, Instant Poll e Trovapresidente

    L’Italia si appresta ad affrontare una tornata decisiva di elezioni regionali, che coinvolgono milioni di elettori e ben sette regioni: Marche, Valle d’Aosta, Toscana, Campania, Veneto, Calabria e Puglia. Un voto che sarà inevitabilmente anche un test per la maggioranza di governo e l’opposizione. A questa sfida elettorale il canale all news diretto da Fabio Vitale risponde preparando una copertura editoriale speciale.   Si inizia con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 25 settembre 2025
  • Digiquest al lavoro per compatibilità decoder Tivùsat Q80 e Q90 con sistema di criptaggio Merlin

    A seguito del comunicato di tivùsat, Digiquest avvisa la propria clientela che stanno lavorando a soluzioni relative ai modelli Tivusat HbbTV Digiquest (Q80-Q90 ) di ultima produzione, essendo gli unici che, con il giusto hardware, possono supportare la migrazione al sistema di criptaggio Merlin previsto per il 2028.Per verificare se il tuo decoder dispone già dell’hardware necessario all’aggiornamento, sarà presto disponibile un modulo...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 24 settembre 2025
  • La squadra stellare di commentatori NBA su Prime Video: 87 partite di regular season, Playoff, Finals

    L’NBA approda su Prime Video grazie a un accordo globale di 11 anni sui diritti media. Prime Video garantirà una copertura senza precedenti, accompagnata da una squadra di commentatori d’eccezione che guideranno gli spettatori per tutta la stagione. Tre telecronisti si alterneranno al commento insieme a due voci tecniche. I tre telecronisti saranno Alessandro Mamoli, storica voce dell’NBA in Italia, Mario Castelli, apprezzato commentatore per gli...
    S
    Sport
    mercoledì, 24 settembre 2025
  • Sky e NOW portano in diretta TOP 14 Francese e URC con il grande rugby di Benetton e Zebre

    Diventa più preziosa l’offerta di rugby della Casa dello Sport di Sky. In diretta le emozioni del campionato francese, il TOP 14, il torneo nazionale più ricco, importante e duro del mondo e che vede protagonisti tanti fuoriclasse della palla ovale e tanti giocatori della Nazionale Azzurra. Ogni settimana su Sky e in streaming su NOW vedremo il miglior incontro della giornata, oltre alle sfide della fase finale del campionato. Arriva anche un altro prestigioso...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 24 settembre 2025
  • Europa League 2025/26 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Mercoledi 24  e Giovedì 25 settembre  INIZIA LA STAGIONE 2025/2026 DELLAUEFA EUROPA LEAGUECON LA PRIMA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”SU SKY E IN STREAMING SU NOW17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLDUE LE ITALIANE IN CAMPO:mercoledì alle 21 NIZZA-ROMAgiovedì alle 21 ASTON VILLA-BOLOGNAApprofondimento pre e postpartita affidato aSTUDIO EUROPA LEAGUEcon i giornalisti e...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 24 settembre 2025
  • DAZN lancia il nuovo studio virtuale con realtà aumentata per un racconto calcistico immersivo

    Progettato e realizzato tecnicamente da NVP con l’integrazione della tecnologia wVSet di wTVision Per la nuova stagione di Serie A Enilive, DAZN investe in innovazione per offrire ai tifosi un’esperienza di racconto calcistico più immersiva e coinvolgente. Domenica sera, con Diletta Leotta in conduzione, si sono ufficialmente accese le luci del nuovo studio virtuale di 450 metri quadrati nel centro di produzione di Milano, realizzato in...
    D
    DAZN
    mercoledì, 24 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Io sono la fine del mondo, Sabato 27 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all’insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Io sono la fine del mondo, la commedia di Gennaro Nunziante che vede protagonista Angelo Duro in un ruolo tanto irriverente quanto esilarante. Il film racconta di un uomo costretto a prendersi cura dei genitori anziani, ma che...
     sabato, 27 settembre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 26 Settembre - 2 Ottobre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 26 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Giappone Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, Superbike e WEC. MOTOMONDIALE AL TWIN RING MOTEGI – Da giovedì 25 a domenica 28 settembre,appuntamento in diretta esclusiva con la diciassettesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio del Giappone, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Il weekend che può assegnare il titolo piloti a Marc Marquez parte con la conferenza sta...
     venerdì, 26 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Rob Peace, Venerdi 26 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all’insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda Rob Peace, il dramma diretto e interpretato da Chiwetel Ejiofor che porta sullo schermo la storia vera di Robert Peace, giovane di talento cresciuto nei quartieri difficili di Newark che, grazie alla sua intelligenza strao...
     venerdì, 26 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Jurassic World – Il regno distrutto, Giovedi 25 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all’insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda Jurassic World – Il regno distrutto, secondo capitolo della trilogia che ha riportato in vita il mito di Jurassic Park. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni di Owen e Claire, impegnati in una missi...
     giovedì, 25 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨