Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - New Girl, da stasera la 5a stagione su Fox Comedy. Megan Fox entra nel cast

New Girl, da stasera la 5a stagione su Fox Comedy. Megan Fox entra nel cast

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

New Girl, da stasera la 5a stagione su Fox Comedy. Megan Fox entra nel castNew Girl ritorna con la sua quinta stagione in anteprima assoluta per l’Italiadall’8 febbraio, ogni lunedì alle 23:15 su Fox Comedy (canale 128 di Sky).

La quinta stagione ci catapulta direttamente nei preparativi del matrimonio di Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield), con la richiesta dei futuri sposi a Jess (Zooey Deschanel) e Nick (Jake Johnson) di essere i loro testimoni. Ciò comporta una prima importantissima missione: organizzare la festa di fidanzamento. Jess decide di organizzare una cerimonia a tema Bollywood per convincere la mamma di Cece (Anna George) ad accettare Schmidt come suo futuro genero. Il piatto forte della festa sarà una performance danzante dello sposo e del testimone insieme alla compagnia di danza “Marasma Ghandi” che si preannuncia quantomeno imperdibile.

Una grandissima novità di questa quinta stagione sarà l’assenza della protagonista Zooey Deschanel, causa maternità, per almeno quattro episodi. L’espediente escogitato dagli autori vede quindi Jess costretta in tribunale in quanto facente parte di una giuria popolare: comparirà in qualche sporadico sketch, ma pur sempre in maniera sconnessa dagli altri protagonisti.

Preso atto di questa assenza di Jess, i coinquilini decidono di mettere in affitto la sua stanza. La sostituta prescelta sarà l’avvenente rappresentante farmaceutica Reagan, personaggio interpretato da Megan Fox (Transformers). La nuova inquilina porterà diversi cambiamenti nel loft: si rincorrono rumor che parlano di sfuggenti effusioni con Nick e di una doccia hot con Cece.

Da segnalare anche la presenza di diverse guest star: Henry Winkler (indimenticato Fonzie di Happy Days), Fred Armisen (Anchorman, Zoolander 2), Stephen Rannazisi (The League), apl.de.ap (The Black Eyed Peas), la star di The Walking Dead Sonequa Martin-Green, oltre aDavid Walton (About a Boy), vecchio amore di Jess e Peter Gallagher (The OC) che vestirà i panni del papà di Schmidt.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet ...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sp...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024