Digital-News.it Logo
Foto - Tennis, Wimbledon 2017 in diretta esclusiva su Sky Sport HD con 6 canali dedicati

Tennis, Wimbledon 2017 in diretta esclusiva su Sky Sport HD con 6 canali dedicati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Tennis, Wimbledon 2017 in diretta esclusiva su Sky Sport HD con 6 canali dedicati

Chiuse le qualificazioni, sui campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra tutto è pronto per ospitare il torneo di Wimbledon, che in Italia sarà trasmesso solo su Sky Sport HD in diretta esclusiva e in Alta Definizione, da lunedì 3 a domenica 16 luglio.

Sky dedicherà ben 6 canali al più famoso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, che ha visto nell’ultima edizione trionfare lo scozzese Andy Murray, tra i maschi, e l’americana Serena Williams, tra le donne. I principali canai di riferimento saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, mentre tutti i canali che trasmetteranno la kermesse londinese saranno disponibili dal 252 al 257.

E per non perdersi nemmeno un punto, ecco il mosaico interattivo, con 6 canali dedicati: grazie al tasto verde del telecomando Sky, sarà possibile passare velocemente dal Centrale al Campo 1, oppure decidere di vedere gli incontri degli italiani, fra questi anche Fognini, Lorenzi e Seppi, tra gli uomini, Vinci, Errani, Schiavone e Giorgi, tra le donne.

Tennis, Wimbledon 2017 in diretta esclusiva su Sky Sport HD con 6 canali dedicati

Inoltre, ogni giorno, alle 13.30 e in serata, al termine delle partite, su Sky Sport 1 HD,  “Studio Wimbledon”, condotto da Eleonora Cottarelli con la presentazione dei match in programma, il resoconto delle partite del giorno, le news, le analisi, i commenti, le curiosità e altro ancora. Insieme a lei, Flavia Pennetta e Filippo Volandri (allo Sky Tech e alla Lavagna), con Stefano Meloccaro inviato speciale. E grazie a Sky Go, sarà possibile seguire Wimbledon anche in mobilità su tablet, smartphone e pc, mentre sul sito skysport.it, risultati in tempo reale, highlights, approfondimenti e statistiche. Commenti e news anche sui canali social ufficiali di Sky con l’#SkyTennis e tramite l’app Sky Sport, con gli aggiornamenti sui punteggi delle partite in corso.

Questa la squadra Sky Sport che seguirà Wimbledon:

  • in telecronaca, Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Zancan, Paolo Ciarravano, Pietro Nicolodi, Lucio Rizzica, Stefano Locatelli, Matteo Renzoni, Gaia Brunelli e Nicolò Trigari;
  • al commento, Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Raffaella Reggi, Laura Golarsa, Stefano Pescosolido, Laura Garrone, Marco Crugnola, Gianluca Pozzi, Claudio Mezzadri e Luca Bottazzi.

Programmazione del torneo di Wimbledon:

SKY SPORT 1 HD (canale 201)

  • Da lunedì 3 a sabato 8 luglio dalle 12.30 alle 21.30
    (Studio Wimbledon alle 13.30 e alle 21)
  • Lunedì 10 luglio dalle 12.30 alle 21.30
    (Studio Wimbledon alle 13.30 e alle 21)
  • Martedì 11 e mercoledì 12 luglio dalle 12.30 alle 20.30
    (Studio Wimbledon alle 13.30 e alle 20)
  • Giovedì 13 luglio dalle 13.30 alle 20 semifinali femminili e semifinale doppio maschile
    (Studio Wimbledon alle 13.30 e alle 19.30)
  • Venerdì 14 luglio dalle 14 alle 20.30 semifinali maschili
    (Studio Wimbledon alle 13.30 e alle 20)
  • Sabato 15 luglio dalle 14.30 alle 20.30 finale femminile, finale doppio maschile, finale doppio femminile
    (Studio Wimbledon alle 14.30 e alle 20)
  • Domenica 16 luglio dalle 15 finale maschile
    (Studio Wimbledon alle 14.30 e alle 18.30)
    dalle 18.45 finale doppio misto

SKY SPORT 2 HD (canale 202)

  • Da lunedì 3 a sabato 8 luglio dalle 14 alle 22
  • Da lunedì 10 a giovedì 13 luglio dalle 14 alle 20
  • Venerdì 14 luglio dalle 14 semifinali doppio femminile 

Tennis, Wimbledon 2017 in diretta esclusiva su Sky Sport HD con 6 canali dedicati

Tennis, Wimbledon 2017 in diretta esclusiva su Sky Sport HD con 6 canali dedicatiUn mare di eventi e oltre 2.000 ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali, da vivere in diretta e in alta definizione. Una stagione di puro divertimento: il grande show dello sport fa il giro del mondo nell’estate di Sky, dall’Italia al resto d’Europa, dal Sud America agli Stati Uniti, dall’Africa ai Paesi Asiatici. Dall’alba al tramonto, 24 ore su 24. Con il late night show del mercato estivo, “Calciomercato–L’originale” ad appagare la sete di calcio in attesa della ripartenza dei campionati. Nel nuovo studio, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna portano gli appassionati dentro la notizia, con tutti gli aggiornamenti live su acquisti e cessioni del pallone. Trattative e retroscena shakerati con leggerezza e ironia anche in collegamento con le spiagge più celebri del Mediterraneo.

Tennis, Wimbledon 2017 in diretta esclusiva su Sky Sport HD con 6 canali dedicatiTutto lo sport dell’estate - Da giugno a settembre, un’estate ricca di eventi per tutte le passioni. E con tante esclusive. Dal tennis, con 600 ore di tornei in diretta e tutto il fascino di Wimbledon a partire dalla novità delle Qualificazioni, al basket con altre 300 ore tra Playoff di Serie A e A2 maschile, NBA Finals e 2 Campionati Europei. Dai motori con 250 ore di adrenalina pura e 14 Gran Premi tra Formula 1 e MotoGP, al golf con altre 250 ore, fino agli appuntamenti con la palla ovale tra cui spicca il Rugby Championship. Non mancherà neanche il grande calcio con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018. Tutto questo su Sky Sport HD. E su Eurosport arrivano il Tour de France e la Vuelta di ciclismo e i Mondiali di nuoto e di atletica, mentre Fox Sports HD prepara un’estate di rally, baseball MLB e atletica, con la Diamond League in primo piano.

Lo sport di Sky è sempre con te - Con Sky Go sarà sempre possibile vedere ogni evento live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti saranno sempre a portata di telecomando grazie alla sezione sport. Anche Sky Sport24 HD garantisce una copertura completa con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui. E su skysport.it è possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video (anche esclusivi) e foto. Senza dimenticare i canali social di Sky (#SkySportSummer) e l’App Sky Sport ricca di aggiornamenti, risultati e video in mobilità, scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone e Android.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indim...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Geno...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011