Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Europa League, Craiova - Milan in diretta esclusiva su Sky Sport HD e TV8

Europa League, Craiova - Milan in diretta esclusiva su Sky Sport HD e TV8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Europa League, Craiova - Milan in diretta esclusiva su Sky Sport HD e TV8Andrà in scena in chiaro il debutto del Milan in Europa League contro l'Universitatea Craiova. La gara di andata del terzo turno preliminare, in programma giovedì 27 luglio alle 20 italiane allo stadio "Municipal" di Drobeta Turnu Severin, sarà trasmessa anche dal canale digitale in chiaro Tv8, che fa parte del gruppo Sky e disponibile al tasto 8 del telecomando del digitale terrestre, di Tivùsat e in HD solo su Sky al canale 121.

L'esclusiva delle partite dalla fase a gironi in poi (14 Settembre) della seconda competizione europea è di proprietà di Sky Sport (e TV8) fino al 2021. Per Universitatea Craiova-Milan la pay-tv satelliare proporrà ila telecronaca dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Sport Mix HD: al commento, Riccardo Trevisani e Daniele Adani e bordocampo di Peppe Di Stefano. Studio pre e post partita dalle 19.15 e al termine dell’incontro, per commenti e analisi, con la conduzione di Davide Camicioli, in compagnia di Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti e Luca Antonini.

QUI MILAN - La rivoluzione cinese cambia i connotati del Diavolo dopo il trentennio berlusconiano finito col fiatone dopo un ciclo irripetibile di vittorie. E i tifosi rossoneri hanno cominciato a vincere lo scetticismo iniziale godendosi il 4-0 sul Bayern Monaco dell'antico maestro Ancelotti dopo aver strappato alla Juve anche Leo Bonucci. La società che fa capo all'imprenditore Li ha messo a disposizione di Montella un organico nuovo di zecca e molto dispendioso (oltre 200 mln), ma la trattativa più difficile è stato il rinnovo con Donnarumma che Raiola voleva portare all'estero. Alla fine il portiere resta con un ingaggio monstre di 7 mln a 18 anni. Attorno a lui tanti volti nuovi: accanto a Romagnoli ci sarà un vecchio obiettivo, Musacchio, mentre agli esterni il promettente Conti e l'esperto Rodriguez proveniente dal Wolfsburg. Ma il colpo ad effetto è stato l'ingaggio di uno dei simboli della Juve: Bonucci è arrivato per 42 mln e ne guadagnerà quasi 10 a stagione. Con lui Montella opterà per una difesa a tre.

A centrocampo per 28 mln il Milan ha strappato alla Roma che l'inseguiva il motorino Kessie che affiancherà Biglia, arrivato dopo una snervante trattativa con Lotito, assieme al poderoso turco Calhanoglu. L'investimento più pesante è pero ' in attacco: è arrivato per 45 mln Andres Silva, compagno di reparto in nazionale di Ronaldo. A supporto c'è Borini, mentre è atteso l'ultimo colpo, che sarà probabilmente Kalinic visto che con Belotti la trattativa è molto complicata. Col Bayern ha segnato una doppietta il promettente ventenne Cutrone che potrebbe restare nella rosa di prima squadra. Tra gli altri sono partiti Kucka, Deulofeu, poli, Honda, Pasalic, Bertolacci e De Sciglio. Se ne andrà, probabilmente al Marsiglia, anche Bacca. Una bella scommessa per Vincenzo Montella che da tanti talenti sparsi deve costruire una squadra competitiva

Europa League, Craiova - Milan in diretta esclusiva su Sky Sport HD e TV8

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011