Digital-News.it Logo
Foto - Calcio senza soste con otto match da non perdere su Sky Sport HD (5 - 13 Agosto)

Calcio senza soste con otto match da non perdere su Sky Sport HD (5 - 13 Agosto)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Calcio senza soste con otto match da non perdere su Sky Sport HD (5 - 13 Agosto)Otto match in diretta, con cinque squadre italiane in campo, che proseguono la preparazione in vista dell’inizio ufficiale della stagione. Si tratta di Juventus, Napoli, Inter, Roma e Fiorentina, che giocheranno su Sky Sport HD tra sabato 5 e domenica 13 agosto. Due le partite da seguire di Napoli (solo in pay per view), Inter e Roma, una di Juventus e Fiorentina. Si aprirà sabato con la supersfida del Wembley Stadium in diretta dalle 18.30 su Sky Sport HD di Londra tra il Tottenham e la Juventus, per chiudersi domenica 13 agosto con il match del Balaidos di Vigo tra gli spagnoli del Celta e la Roma.

L'amichevole di lusso tra Juventus Tottenham, in programma a Londra nella suggestiva cornice del Wembley Stadium, sarà trasmessa, oltre che su Sky Sport HD in diretta anche in differita, su TV8 (al tasto 8 del telecomando sul digitale terrestre e Tivùsat, solo su Sky in HD al canale 121) sabato 5 agosto, alle ore 21.00. Pre-partita alle ore 20.00 con la conduzione di Davide Camicioli. Ospiti, oltre al giornalista Giancarlo Padovan, gli ex calciatori Sebastiano Rossi e Moreno Torricelli e lo scrittore Sandro Veronesi. Il post-partita va in onda, invece, alle ore 22.55.

SABATO 5 AGOSTO

  • ore 18:30 Amichevole - TOTTENHAM vs JUVENTUS
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD (canali 201-206-251)
    Evento visibile ai clienti con pacchetto SPORT e/o CALCIO attivo
    differita in chiaro alle 21 su TV8 (canale 8 DTT e Tivùsat, in HD solo su Sky canale 121)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Lorenzo Minotti

DOMENICA 6 AGOSTO

  • ore 16:00 Amichevole - Wolfsburg vs FIORENTINA
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 203-251)
    Evento visibile ai clienti con pacchetto SPORT e/o CALCIO attivo
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

  • ore 20:30 Amichevole - INTER vs VILLARREAL
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 2 HD (canali 201-206-252)
    Evento visibile ai clienti con pacchetto SPORT e/o CALCIO attivo
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni 
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

  • ore 20:30 Amichevole - BOURNEMOUTH vs NAPOLI *
    diretta solo in PPV su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
    Codice acquisto: 406260 - Costo: € 10
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

GIOVEDI 10 AGOSTO

  • ore 21:00 Amichevole - NAPOLI vs ESPANYOL *
    diretta solo in PPV su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
    Codice acquisto: 406271 - Costo: € 10
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno

  • ore 22:00 Amichevole - Siviglia vs ROMA
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 2 HD (canali 201-206-252)
    Evento visibile ai clienti con pacchetto SPORT e/o CALCIO attivo
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

SABATO 12 AGOSTO

  • ore 20:30 Amichevole - INTER vs BETIS SIVIGLIA
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD (canali 201-206-251)
    Evento visibile ai clienti con pacchetto SPORT e/o CALCIO attivo
    Telecronaca: Dario Massara
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

DOMENICA 13 AGOSTO

  • ore 19:30 Amichevole - Celta Vigo vs ROMA
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD (canali 201-206-251)
    Evento visibile ai clienti con pacchetto SPORT e/o CALCIO attivo
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

* = la partita NON è compresa all'interno dei pacchetti SPORT e/o CALCIO, per la visione utilizzare il servizio SKY PRIMAFILA.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

 

Le amichevoli estive in diretta su Sky Sport HD con Juventus, Napoli, Inter e non solo

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Un mare di eventi e oltre 2.000 ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali, da vivere in diretta e in alta definizione. Una stagione di puro divertimento: il grande show dello sport fa il giro del mondo nell’estate di Sky, dall’Italia al resto d’Europa, dal Sud America agli Stati Uniti, dall’Africa ai Paesi Asiatici. Dall’alba al tramonto, 24 ore su 24. Con il late night show del mercato estivo, “Calciomercato–L’originale” ad appagare la sete di calcio in attesa della ripartenza dei campionati. Nel nuovo studio, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna portano gli appassionati dentro la notizia, con tutti gli aggiornamenti live su acquisti e cessioni del pallone. Trattative e retroscena shakerati con leggerezza e ironia anche in collegamento con le spiagge più celebri del Mediterraneo.

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Tutto lo sport dell’estate - Da giugno a settembre, un’estate ricca di eventi per tutte le passioni. E con tante esclusive. Dal tennis, con 600 ore di tornei in diretta e tutto il fascino di Wimbledon a partire dalla novità delle Qualificazioni, al basket con altre 300 ore tra Playoff di Serie A e A2 maschile, NBA Finals e 2 Campionati Europei. Dai motori con 250 ore di adrenalina pura e 14 Gran Premi tra Formula 1 e MotoGP, al golf con altre 250 ore, fino agli appuntamenti con la palla ovale tra cui spicca il Rugby Championship. Non mancherà neanche il grande calcio con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018. Tutto questo su Sky Sport HD. E su Eurosport arrivano il Tour de France e la Vuelta di ciclismo e i Mondiali di nuoto e di atletica, mentre Fox Sports HD prepara un’estate di rally, baseball MLB e atletica, con la Diamond League in primo piano.

Lo sport di Sky è sempre con te - Con Sky Go sarà sempre possibile vedere ogni evento live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti saranno sempre a portata di telecomando grazie alla sezione sport. Anche Sky Sport24 HD garantisce una copertura completa con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui. E su skysport.it è possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video (anche esclusivi) e foto. Senza dimenticare i canali social di Sky (#SkySportSummer) e l’App Sky Sport ricca di aggiornamenti, risultati e video in mobilità, scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone e Android.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul ...
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011