Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Coppa Italia, Finale 2017 | Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD) - Scopri di più su Sport

Coppa Italia, Finale 2017 | Juventus - Lazio (diretta ore 21 Rai 1 HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
mercoledì, 17 maggio 2017 | Ore: 06:00

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)Un mercoledì speciale quello che si appresta a vivere Roma tra la finale di coppa Italia (diretta Rai 1 HD ore 21) tra Juventus e Lazio e la concomitanza con gli Internazionali di tennis. Tutto concentrato nell'area del Foro Italico che sarà capitale dello sport e dove di prevede il 'tutto esaurito' tra i sessantamila dell'Olimpico e le migliaia di appassionati di tennis (dovrebbero essere all'incirca 25mila gli spettatori attesi agli Open Bnl). Ingenti le misure di sicurezza: saranno circa mille gli agenti delle forze dell'ordine in campo e saranno sorvegliati anche i monumenti e le attrazioni del centro storico, in particolare l'area del Tridente, come la fontana della Barcaccia e la scalinata di Trinità dei monti, mentre sono in corso bonifiche nell'area dello stadio.

La questura di Roma ha messo a punto un piano per l'accoglienza dei tifosi di Lazio e Juventus: per i tifosi della Lazio, a cui sono state destinate la curva Nord e la Tribuna Tevere, la raccomandazione è di giungere all'impianto sportivo dal lato di Ponte Milvio, mentre per i tifosi della Juventus è stata riservata la Curva Sud e la Tribuna Monte Mario, dovranno giungere nei pressi dell'impianto sportivo unicamente dalla via Aurelia. Per agevolare l'arrivo alla stadio, verranno potenziati i mezzi di trasporto pubblico.

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)GLI OSPITI - Tribuna d'onore affollata all'Olimpico. Oltre al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ci saranno molti esponenti della politica nazionale e romana. Tra questi la sindaca, Virginia Raggi, accompagnata da figlio e marito: non sarà in tribuna Coni dove è il Capo dello Stato, la presenza del bambino comporta per il cerimoniale che sieda in tribuna autorità centrale, qualche metro più in là. Presenti, tra gli altri, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri e il ministro dello sport Luca Lotti. Prevista anche la presenza dei viceministri Sandro Gozi, Benedetto Della Vedova e Cosimo Ferri; attesi anche gli ambasciatori di Emirati Arabi Uniti e Portogallo e il capo della Polizia Franco Gabrielli. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, guiderà invece la folta rappresentanza dello sport: Mario Pescante, membro italiano del Cio, il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, e i suoi due vice, il vicario Cosimo Sibilia e Renzo Ulivieri, e poi il ct della nazionale di calcio, Giampiero Ventura, il presidente degli arbitri, Marcello Nicchi. Ci saranno il tennista scozzese Andy Murray, impegnato negli Open d'Italia, l'olimpionico di fioretto a Rio 2016 Daniele Garozzo, oltre ai campioni olimpici Salvatore Sanzo e Sandro Campagna. Per il mondo dell'imprenditoria presente il n.1 di Bnl Luigi Abete. La Tim, sponsor della Coppa, ha poi fatto sapere che a rappresentarla non sarà l'ad Flavio Cattaneo ma il presidente esecutivo, Giuseppe Recchi.

L'INCONTRO CON PAPA FRANCESCO -  Presso la Sala Clementina di Palazzo Apostolico, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la delegazione composta da Juventus e Lazio, Lega Serie A, CONI, FIGC e Ufficiali di gara alla vigilia della Finale di TIM Cup. In un clima di grande emozione e sentita partecipazione, il Commissario della Lega Serie A e Presidente Federale, Carlo Tavecchio, ha espresso la sua riconoscenza a nome di tutta la famiglia del calcio italiano

"per l'occasione di poter incontrare il Santo Padre e ascoltare le Sue indicazioni", sottolineando come il calcio "sia prima di tutto espressione di socialità e di valori che tutti gli operatori devono essere orgogliosi di testimoniare ogni giorno, poichè la passione e l'entusiasmo che caratterizzano il nostro movimento impongono a tutti noi comportamenti responsabili che devono essere da esempio positivo per le future generazioni".

Papa Francesco, salutando ed abbracciando uno ad uno tutti i presenti, ha ringraziato il Presidente Tavecchio e si è congratulato con le due squadre finaliste:

"Oltre ad aver raggiunto ottimi risultati sul campo di gioco, siete anche campioni molto amati dagli sportivi. Questo vi impegna a testimoniare gli autentici valori dello sport, come la lealtà, l'onestà, la concordia e l'umanità. Coloro che sono considerati campioni in campo devono infatti diventare figure di riferimento nella vita". "Chi, con il proprio comportamento sa dare prova di tutto ciò", ha concluso il Pontefice, "diventa esempio per i suoi ammiratori. E' quello che auguro ad ognuno di voi: di essere testimoni di lealtà, onestà, concordia e umanità. Vi ringrazio di cuore per la vostra visita e vi auguro di fare davvero una bella partita".

LA PRODUZIONE TELEVISIVA - A livello televisivo saranno quasi duecento i paesi raggiunti dal segnale con alcune emittenti estere presenti allo stadio, tra le quali TTnet, Abudhabi Media, Betv, ESPN Brasile, OTV 24. Un grande attenzione sarà posta alla produzione, con 26 telecamere HD dislocate all'interno dello stadio, principalmente dedicate alla cronaca, ma anche ai dettagli per rendere il racconto della partita ricco di emozioni ed immagini esclusive a disposizione di tutti i telespettatori, per far loro apprezzare ed assaporare ogni singolo particolare dell'evento. La priorità sarà come sempre data alla cronaca della partita, ma il numero di camere permetterà di confezionare un prodotto unico, ricco di immagini esclusive. Immagini che saranno catturate anche dai 111 fotografi accreditati a bordocampo, mentre giovedì si potrà apprezzare sui giornali il racconto degli oltre 300 giornalisti presenti in tribuna stampa, dei quali 45 provenienti dall'estero.

L'INNO NAZIONALE - Sarà Lodovica Comello a cantare l'Inno di Mameli prima della Finale di TIM Cup. La cantante friulana eseguirà l'Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco. Nel pre-partita Lodovica Comello si esibirà di fronte al pubblico dello Stadio “Olimpico” proponendo il suo ultimo singolo 50 Shades of Colours, uscito in tutte le radio il 5 maggio scorso e la cover di MinaLe mille bolle blu”, proposta sul palco dell’ultima edizione Festival di Sanremo.

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)LE INZIATIVE COLLATERALI -  Nel pre-gara della Finale due squadre della “Junior TIM Cup – Il Calcio negli Oratori”, il torneo giovanile di calcio a 7 sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, scenderanno in campo per giocare un’amichevole in rappresentanza delle 16 squadre finaliste del torneo. I ragazzi consegneranno la fascia da capitano a Marcelo Salas, ambassador della Finale di TIM Cup. La maglia della Junior TIM Cup 2016/2017, “1 di noi”, autografata dagli ambasciatori della Serie A TIM nel corso dei loro incontri con i ragazzi degli oratori di tutta Italia, sarà esposta allo Stadio Olimpico il giorno della Finale.

Le finali del torneo sportivo Junior TIM Cup, giunto alla sua V edizione, saranno disputate il 1° giugno sempre allo Stadio Olimpico di Roma. TIM anche quest'anno sarà presente attraverso i propri canali social (#TIMCup - #FinaleTIMCup) dando la possibilità, anche a chi non potrà essere presente allo stadio, di vivere l'emozione della sfida che assegnerà il primo titolo del 2017. Su Facebook, Instagram e Twitter, già dal pomeriggio, gli appassionati potranno seguire l’amichevole della #JuniorTIMCup, minuto per minuto e vivere l'entusiasmo dello stadio attraverso foto, video e dirette esclusive della giornata calcistica. Inoltre, a Piazza San Silvestro, a partire dalle ore 10, sarà allestito il “TIM Cup Village”, un villaggio di animazione e intrattenimento, dove gli appassionati potranno, tra l’altro, farsi fotografare accanto al trofeo in palio, prima della partita serale.

LA CONFERENZA STAMPA DELLA FINALE

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)QUI JUVENTUS -  "Inizia una mini stagione di venti giorni, con la TIM Cup, il Crotone e poi la finale di Cardiff". Tre trofei da conquistare. Ancora da conquistare, va sottolineato. E Massimiliano Allegri lo sa bene, presentando come una “mini stagione “ i prossimi impegni. "Ora dobbiamo iniziare a raccogliere. La Lazio sta vivendo un'annata straordinaria, ha un'ottima rosa e dovremo essere molto bravi. Inzaghi ha fatto cose ottime e sono convinto che farà molta strada, perché è molto pratico e non si perde in chiacchiere". Nella finale servirà una Juve più convinta e aggressiva di quella vista domenica contro la Roma: "Abbiamo giocato una buona partita a livello tattico nel primo tempo, ma troppo “leggera” come cattiveria, altrimenti l'avremmo chiusa in maniera diversa. La differenza l'hanno fatta i dettagli: il gol preso su calcio d'angolo, sul secondo abbiamo subito una ripartenza dopo un calcio di punizione. Vincere o perdere le partite è una questione di attenzione. In questo momento la cosa importante è ricaricare le energie nervose,ma sicuramene faremo una partita molto attenta chiunque scenda in campo, questo è poco ma sicuro".

Tornando alla gara, Allegri non anticipa nulla riguardo alle scelte di formazione, anche perché al momento della conferenza stampa di vigilia, deve ancora dirigere l'ultimo allenamento: "Devo valutare, sia Mandzukic che Dybala, gli altri stanno tutti bene e quindi undici che faranno una prestazione giusta ci saranno. Rincon è un giocatore importante, di grande affidabilità e se deciderò di schierarlo di sicuro farà una bella partita".

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)QUI LAZIO -  Alla vigilia della Finale di TIM Cup, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico: "Sappiamo che ci aspetta una gara importantissima. Ci siamo guadagnati questa finale sul campo, nessuno ci ha regalato niente. Abbiamo fatto ottimi match in TIM CUP. Abbiamo battuto Genoa, Inter e la Roma nel doppio confronto. Abbiamo voluto fortemente essere qui ed ora ce la giocheremo al meglio. Gare simili si preparano da sole. Ho chiesto ai miei ragazzi di avere la mente libera e di giocare con la solita umiltà con la quale ci siamo approcciati ad altre partite. Sulla carta la Juventus è favorita, ma sarà gara secca e con la giusta interpretazione può succedere qualsiasi cosa. Dovremo fare la partita perfetta. Abbiamo già incontrato la Juventus: nella gara d’andata di campionato abbiamo fatto una buona prova, senza rischiare nulla e alla prima disattenzione ci segnò Khedira. Nel ritorno meritammo di perdere. Siamo nel nostro stadio e sappiamo che metà di questo sarà laziale. Giochiamo sempre qui e vorremo fare una partita da Lazio, solo in questo modo, possiamo giocarci la partita”.

“Secondo me siamo in buon momento di forma e la squadra ha consapevolezza dei propri mezzi,  è il momento migliore per disputare una gara simile. Sono molto orgoglioso di allenare questa squadra e questi ragazzi. La Juventus e la Lazio - ha concluso Inzaghi - sanno difendersi molto bene. Noi dovremo cercare di essere veloci perché i bianconeri sono difficilmente scardinabili, i bianconeri però non troveranno spazio perché saremo intensi mettendo in campo tanta corsa, tanta aggressività e tanta determinazione. Senza queste caratteristiche, gare simili non si possono vincere. All’esordio, di solito, la TIM Cup mi porta bene. L’ho vinta sul campo il primo anno alla Lazio da calciatore; anche nel mio primo anno alla guida della Primavera sono riuscito a vincerla. Questo è il primo anno da allenatore e spero che questo possa essere di buon auspicioi”.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)JUVENTUS (4-2-3-1): 25 Neto; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 8 Marchisio, 28 Rincon; 23 Dani Alves, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. (1 Buffon, 26 Lichtsteiner, 4 Benatia, 22 Asamoah, 14 Mattiello, 18 Lemina, 27 Sturaro, 7 Cuadrado, 38 Mandragora). All: Allegri.

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)LAZIO (3-5-2): 1 Strakosha; 15 Bastos, 3 de Vrij, 13 Wallace; 8 Basta, 21 Milinkovic-Savic, 20 Biglia, 16 Parolo, 19 Lulic; 17 Immobile, 14 Keita. (55 Vargic, 31 Adamonis, 4 Patric, 2 Hoedt, 26 Radu, 96 Murgia, 11 Crecco, 45 Cardoselli, 25 Lombardi, 18 Luis Alberto, 10 Felipe Anderson, 9 Djordjevic). All.: Inzaghi.

ARBITRO: Tagliavento (Terni) che sarà affiancato dagli assistenti di linea Costanzo e Cariolato, dal quarto uomo Massa e dagli addizionali Rocchi e Damato, con Marzaloni come riserva. Tagliavento ha già diretto in Coppa Italia le due squadre: andata della semifinale 2008-09 fu successo dei biancocelesti per 2-1 con Pandev e Rocchi a rispondere all'iniziale vantaggio di Marchionni. In campionato, invece, due i precedenti, entrambi giocati a Torino e con successo bianconero: 2-1 nella stagione 2010-11 (reti di Chiellini, Zarate e Krasic) e 4-1 nella stagione 2013-14 con doppietta di Vidal e gol di Vucinic e Tevez per la Juve e sigillo di Klose per i biancocelesti. In questa stagione il bilancio di Tagliavento con la Juventus è di una sconfitta (1-2 a San Siro con l'Inter) e una vittoria (1-0 sulla Samp a Marassi) mentre non ha mai incrociato la Lazio.

PRECEDENTI E CURIOSITA'

Immagine di Coppa Italia, Finale 2017 | Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)La Juventus ha partecipato a 16 finali di Coppa Italia, l’ultima lo scorso anno, vincendo in 11 occasioni: i bianconeri agganciano la Roma a 17 finali disputate, record nella competizione. La Lazio, invece, disputa la sua nona finale di Coppa Italia: nelle precedenti, sei vittorie e due sconfitte, l’ultima delle quali proprio contro la Juventus (2015). La Juventus potrebbe diventare la prima squadra della storia a vincere tre volte consecutive la Coppa Italia.

Prima delle ultime vittorie in Coppa Italia, la Juventus aveva perso le precedenti tre finali in questa competizione (una delle quali proprio contro la Lazio nel 2003/04). Juventus e Lazio si sono incontrate due volte in finale di Coppa Italia: nella prima occasione, giocata con andata e ritorno (2003/04) hanno vinto i biancocelesti, nella seconda i bianconeri (2014/15). La Juventus ha trovato il gol in 13 delle ultime 14 partite giocate nella competizione, ma ha anche subito almeno un gol nelle ultime quattro. La Lazio ha invece trovato la rete in 12 delle ultime 13 gare di Coppa Italia, subendo gol in sei delle ultime sette. Sono serviti i supplementari per decretare il vincitore in entrambe le ultime due finali di Coppa Italia, così come in due delle ultime tre finali giocate dalla Lazio (una ai rigori).

Dal terzo turno in avanti nessun giocatore ha segnato più di Paulo Dybala in questa edizione di Coppa Italia: per l’argentino quattro reti in quattro match, tutte segnate allo Juventus Stadium. Gonzalo Higuaín ha nella Lazio la sua vittima preferita in tutte le competizioni disputate con le maglie di Juventus e Napoli: 13 gol in 11 partite tra Serie A (12 gol in otto match) e Coppa Italia (un gol in tre match). Tra i giocatori presenti in questa finale, Felipe Anderson è quello con più occasioni create in questa Coppa Italia (10), Immobile quello con più conclusioni effettuate (16).

LA FINALISSIMA DELLA TIM CUP IN TV

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)Mercoledì 17 Maggio serata di grande calcio sulle reti Rai con la finale di Coppa Italia, in programma allo stadio “Olimpico” di Roma. Si comincia alle 19.30 su Rai Sport + HD e Rai Sport  (canale 57 e 58 digitale terrestre) con il prepartita dal prato dello stadio "Olimpico" condotto da Simona Rolandi e Mario Sconcerti mentre in postazione vip ed autorità seguiranno il match Cristiano Piccinelli e Bruno Gentili (quest'ultimo curerà l'intervista esclusiva al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella).  Fabrizio Tumbarello curerà eventuali interventi sulla situazione ordine pubblico. A partire dalle 20.35, su Rai1 HD (canale 501 del digitale terrestre), diretta di Juventus - Lazio, con telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Alberto Zaccheroni e le interviste a bordocampo di Stefano Mattei (panchina Juventus) Alessandro Antinelli (panchina Lazio) Su smartphone e tablet invece lo streaming e' garantito dall'applicazione RaiPlay, scaricabile gratuitamente dal market. Al termine della partita, ampio post gara su Rai1. Fanno parte della squadra Rai Sport per la partita anche al coordinamento Marco Mazzocchi, Donatella Scarnati e Paolo Ciotti, il produttore esecutivo Gabriella Moiani e la segreteria organizzativa di Fabio Gallo.

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu.

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Coppa Italia Finale 2017, Juventus - Lazio  (diretta ore 21 Rai 1 HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Elezioni Regionali Toscana 2025: Giani e Tomasi a confronto su Sky TG24 martedì 7 ottobre alle 10.30

    Nuovo appuntamento con Il Confrontosu Sky TG24, il format che negli anni ha contribuito a rendere il canale all news un punto di riferimento nel racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già avvenuti tra Acquaroli e Ricci per le regionali nelle Marche e tra Occhiuto e Tridico per la Calabria, tocca alla Toscana, chiamata al voto il 12 e 13 ottobre. Il Confronto tra Eugenio Giani, presidente della Regione uscente, sostenuto da una coalizione...
    S
    Sky Italia
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Basketball Champions League 2025/26 in esclusiva DAZN: Trieste e Trapani Shark pronte al debutto

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, rinnova l’accordo per trasmettere in esclusiva la stagione 2025/2026 di Basketball Champions League in Italia. Su DAZN si potranno, quindi, seguire in esclusiva tutti i match, dalla regular season al final stage, disponibili in diretta e on demand per una copertura completa. Particolare attenzione sarà dedicata alle due italiane in gara, Pallacanestro Trieste e Trapani Shark, le cui sfide saranno...
    D
    DAZN
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario anticipi e posticipi dirette tv DAZN Sky dalla 7a alla 22a giornata

    C’è chi ha già organizzato tutto da tempo, chi sta cominciando a pensarci e chi aspetterà l’ultimo minuto per decidere cosa fare. Mancano ancora un paio di mesi abbondanti alle festività natalizie, ma lega Calcio Serie A si è già portata avanti con date, orari e programmazione televisiva delle sfide di Serie A Enilive valevoli per le giornate che vanno dalla 13ª alla 22ª che si giocheranno...
    S
    Sport
    lunedì, 06 ottobre 2025
  • Discovery debutta in chiaro sul digitale terrestre al canale 37

    DAL 5 OTTOBRE L’ICONICO CANALE DEL GRUPPO WARNER BROS. DISCOVERY DEBUTTA IN CHIARO AL 37 DEL DTT DISCOVERY  Un palinsesto ricco di titoli inediti e serie factual all’insegna della scoperta e della divulgazione SI PARTE CON LA “SHARK NIGHT” DOMENICA 5 OTTOBRE ALLE 21:15 Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire da domenica 5 ottobre uno dei...
    T
    Televisione
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Basket Serie A al via in diretta su Sky e streaming NOW: Milano-Tortona e Virtus Bologna-Napoli

    Il campionato italiano di basket di Serie A Unipol 2025/2026 parte in diretta su Sky e in streaming su NOW. La prima giornata propone sui canali di Sky Sport due partite affascinanti e cariche di significato. Si parte domenica 5 ottobre dall’Unipol Forum di Assago con la sfida EA7 Emporio Armani Milano-Bertham Derthona Tortona, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e NOW, con pre partita dalle 15.30 e palla a due alle 16. Lunedì 6 ottobre...
    S
    Sky Italia
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Su DAZN è ora disponibile 'Christian Pulisic: The Italian Dream', l’intervista al numero 11 rossonero realizzata per “Storie di Serie A”, il format di Lega Serie A che permette ai tifosi di ascoltare i protagonisti dei club raccontarsi attraverso testimonianze intime e dirette, e che quest’anno, per alcune interviste esclusive, vede il coinvolgimento editoriale di DAZN. Per l’occasione, il...
    D
    DAZN
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 3 Ottobre alle 20:45 | VERONA - SASSUOLO Sabato 4 Ottobre alle 20:45 | ATALANTA - COMO  Domenica 5 Ottobre alle 18:00 |  NAPOLI - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la Serie A...
    S
    Sky Italia
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    In quattro cercano la prima vittoria: Bari, Catanzaro, Sampdoria e Spezia per i tre puntiQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 7a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la possibilità di...
    S
    Sport
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 4 ottobre allo Orogel Stadium - Dino Manuzzi andrà in scena l’atteso derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Reggiana, valido per la 7ª giornata di Serie BKT. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19:30 e la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita. Quella di sabato è più di una partita di calcio, ma è un derby storico che...
    D
    DAZN
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Back in the Game, la nuova serie Reale Mutua, racconta storie di sport e vita su Sky Sport

    Si intitola “Back in the Game” la nuova serie firmata Reale Mutua, punto di riferimento nel settore assicurativo salute e benessere, e condotta dalla medaglia d’oro olimpica Jury Chechi e in onda su Sky Sport Arena a partire dal 13 ottobre alle ore 19.30. Il format, composto da 12 puntate – le prime 8 trasmesse su Sky Sport e le successive disponibili sui canali digital di Reale...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 03 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: BabyGirl, Martedi 7 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301), Nicole Kidman, vincitrice della Coppa Volpi, ci trascina in un vortice di seduzione con BabyGirl. Questo thriller mette in scena il rischio di una relazione proibita e pericolosa tra una potente CEO di New York e un giovane stagista, un inc...
     martedì, 07 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 5 - 10 Ottobre: Petra Terza Stagione, Alessandro Borghese Kitchen Sound

    GUIDA TV SKY / NOW | 5 - 10 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 5 ottobre alle 21:15 c...
     lunedì, 06 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Guglielmo Tell, Lunedi 6 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) e alle 21:00 su Sky Cinema Action (canale 305) va in onda Guglielmo Tell, una nuova e intensa rilettura in chiave epica della leggendaria figura dell’arciere svizzero, interpretato da Claes Bang insieme a Connor Swindells e Ben Kin...
     lunedì, 06 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 5 Ottobre 2025 Ciclismo Eroica e Europei Maschili, Calcio, Basket e altro

    In vista del weekend, Domenica 5 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 05 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Dumb Money, Domenica 5 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Dumb Money, il film diretto dal regista di Tonya che racconta l'incredibile storia vera della ribellione finanziaria di un gruppo di piccoli risparmiatori capace di mettere in crisi Wall Street salvando GameStop. Su Sky Cinema D...
     domenica, 05 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨