Nuovi Telefoni Cordless Panasonic: sofisticati e all'avanguardia

Nuovi Telefoni Cordless Panasonic: sofisticati e all'avanguardia

High-tech: Panasonic - Telefonia

Inserito da:

Raul Marcaccini

T
Telefonia
  giovedì, 18 luglio 2013


Panasonic Cordless KX-PRS120 KX-PRW120

 

 

Milano, 1 Luglio 2013: - Panasonic ha presentato oggi due nuovi modelli destinati ad arricchire la gamma premium di Telefoni Cordless Digitali (DECT): i Panasonic KX-PRS120 e KX-PRW120. Creati appositamente per il mercato europeo, questi apparecchi non si limitano a un design moderno e sofisticato, ma propongono un modo nuovo di usare il telefono, più comodo e più avanzato, sia a casa sia in ufficio.

Panasonic ha progettato i suoi nuovi DECT pensando a voi: tutti i ricevitori hanno una bellissima forma, che si armonizza con gli arredamenti più raffinati, sia nelle abitazioni sia negli uffici. La disposizione facilitata dei comandi permette un uso immediato e intuitivo. La splendida interfaccia grafica, visualizzata sull’ampio LCD TFT a colori da 2,2” (QVGA), permette di leggere con facilità numeri e caratteri, mentre i tasti, più grandi del normale, favoriscono l’uso delle funzioni.

Il modello top, PRW120, molto elegante nelle sue forme, è l’unico sul mercato a disporre dell’avanzatissima tecnologia Smartphone Connect, che consente un’ampia gamma di nuove esclusive funzioni, in combinazione con il vostro smartphone o il vostro tablet.
Il PRW120 costituisce la scelta perfetta sia per la vostra attività professionale sia per la vostra casa. Il suo particolare ricevitore, studiato per essere posizionato in orizzontale, è più facile da impugnare, mentre la base arcuata con innesto magnetico permette al ricevitore di collegarsi con la massima stabilità. Il metallo con cui è costruito il ricevitore offre al tatto una sensazione gradevolissima.

Il PRS120 ha un design semplice, sottile ed elegante che si adatta perfettamente ad un arredamento moderno e ricercato. La sottile interfaccia del ricevitore facilita il riconoscimento tattile dei tasti. Nonostante la sua forma sottile, il ricevitore offre un’ottima presa e può rimanere in piedi da solo, per consentirvi un’agevole conversazione in viva voce. Questo telefono è caratterizzato da una ricchezza di funzioni che garantisce sempre prestazioni di eccellenza.
Gli altri due modelli della serie, PRW110 e PRS110, hanno le stesse caratteristiche e lo stesso design dei PRW120 e PRS120, ma non hanno la segreteria telefonica.

Tecnologia Smartphone Connect
Valentina Bosco, Product Manager Telefonia in Panasonic Italia, ha presentato questa innovativa Tecnologia, ad oggi esclusiva di Panasonic: “Abbiamo incorporato nel PRW120 una funzionalità Wi-Fi che amplia gli orizzonti della vostra comunicazione. Grazie all’App Smartphone Connect, il vostro smartphone si trasforma in un ricevitore DECT. Oltre a cinque ricevitori DECT addizionali, potrete registrare nel cordless fino a quattro dispositivi, come smartphone e tablet che, in Wi-Fi, verranno visti come ricevitori: quando a casa arriverà una chiamata, non dovrete più precipitarvi al vostro cordless, vi basterà prendere la telefonata sul vostro smartphone.“

In combinazione con lo smartphone, il ricevitore del PRW120 può essere utilizzato anche come interfono: potrete facilmente trasferire una chiamata dalla linea fissa allo smartphone, o organizzare una chiamata in conferenza tra ricevitore, smartphone e un altro utente. Connettervi e comunicare sarà facilissimo!

In casa, i dispositivi registrati (smartphone/tablet1) potranno gestire chiamate su linea fissa tramite Wi-Fi, con la possibilità di:
• Rispondere a una chiamata su linea fissa
• Chiamare su linea fissa
• Usare il dispositivo come interfono
• Trasferire una chiamata (Android 4.0 e succ., IPhone 4 e 5)
• Fare una chiamata in conferenza (Una chiamata da leina fissa può essere trasferita a un ricevitore DECT e ai dispositivi registrati.)

Applicazione Smartphone Connect
L’Applicazione Smartphone Connect di Panasonic trasforma il vostro smartphone o il vostro tablet in un ricevitore collegato al PRW120 tramite Wi-Fi. Potrete fare una chiamata su linea fissa dal vostro smartphone, risparmiando anche sui costi. Collegandovi alla linea fissa tramite Wi-Fi, potete anche risolvere il problema di un segnale di rete troppo debole. Non è tutto. Quando arriverà una chiamata al KX-PRW120 dalla linea fissa, il numero verrà visualizzato anche sul vostro smartphone.

Conversazioni perfette, in qualsiasi condizione
Grazie a oltre 15 anni di attività nel settore DECT e con un’esperienza ancora più lunga nel settore audio, Panasonic ha tutta la tecnologia necessaria ad offrire una qualità audio superiore. Tutti i nuovi ricevitori hanno un suono straordinariamente limpido e definito, anche quando sono lontani dalla base. Il particolare sistema di correzione degli errori permette una conversazione telefonica più nitida, con meno interruzioni. A casa, in cantina o sul terrazzo, la conversazione sarà sempre continua e priva di disturbi.

Il merito va anche alla funzione di Riduzione del Rumore, di cui sono dotati tutti i nuovi telefoni DECT Panasonic, che contribuisce a ridurre il rumore di fondo della persona con cui state parlando. La conversazione sarà sempre perfettamente udibile, con il minimo rumore di fondo, sia una chiacchierata con un parente mentre i suoi bambini dietro stanno giocando, sia la chiamata ad un amico che sta facendo shopping in una via affollata.

Straordinaria qualità audio
I nuovi modelli sono dotati anche di Sistema Audio Personalizzato, che permette di regolare il volume delle voci, per poterle udire con la tonalità che a voi risulta migliore.

Innumerevoli funzioni Top Nonostante la loro linea compatta, sottile ed elegante, il KX-PRS120 e il KX-PRW120 incorporano una gamma di funzioni innovative che facilitano come non mai la gestione delle telefonate. Tra caratteristiche principali:
• LCD a colori TFT da 2.2” (QVGA)
• Tecnologia Smartphone Connect (solo serie KX-PRW)
• Riduzione del Rumore
• Blocco delle chiamate in entrata / in uscita, per ridurre al minimo le chiamate fastidiose o indesiderate.
• Modo Eco One-Touch: basta premere un pulsante per ridurre l’uscita di segnale fino al 90 per cento e ridurre conseguentemente i consumi.
• Segreteria Telefonica avanzata: risposta con notifica a un altro dispositivo. • Baby monitor.
• Sveglia avanzata.
• Memoria per gli ID dei chiamanti.
• Key Finder (Opzionale): dispositivo sonoro per il ritrovamento degli oggetti

Ultimi High-tech

  • Piccolo ma dalle prestazioni infinite, TS UP 4K è il rivoluzionario Smart Media Box TELE System che abbina un tuner IP Android™ 7.1.2 con processore QUAD CORE, ai tuner terrestre e satellitare DVB-T2/...

    D
    Decoder DTT/SAT
     27.07.2018
  • Vi presentiamo la più recente versione di Huami Amazfit Smartwatch Youth Edition RISOLUZIONE - Con una risoluzione HD di 176 x 176 pixel, per la costruzione è stato utilizzato materiale in vetro Corning ...

    S
    SmartWatch
     15.08.2017
  • In occasione dell’International Consumer Electronics Show (CES), la fiera dell’elettronica di consumo che apre i battenti a Las Vegas, Sony Corporation si appresta a svelare la nuova gamma di prodotti pronta ...

    T
    TV
     06.01.2017
  • Durante la conferenza stampa tenuta al CES 2017, Samsung Electronics Co., Ltd. ha rivelato la propria vision per quest’anno. L’azienda punterà ancora più in alto con una ricca serie di innovazio...

    T
    TV
     05.01.2017
  • Bluboo Uwatch

    Bluboo -

    Lo smartwatch Bluboo Uwatch è dotato di un display rettangolare da 1,44 con risoluzione di 128 x 128 pixel, sistema operativo proprietario compatibile con Android e iOS. Grazie all’utilizzo del Bluetooth 4...

    S
    SmartWatch
     15.12.2015
  • Oukitel K10000 è perlopiù un dispositivo di fascia media. Si contraddistingue unicamente per l'enorme batteria integrata, la più grande mai vista in uno smartphone, grazie al quale, promette la ...

    T
    Telefonia
     11.12.2015
Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

Palinsesti TV