Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

La nuova offerta tv LT Multimedia: Marcopolo arriva sul digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre

La nuova offerta tv LT Multimedia: Marcopolo arriva sul digitale terrestreMarcopolo da oggi è visibile sul digitale terrestre al canale 224 sull’intero territorio nazionale (con copertura TIMB mux ch. UHF 60 in conversione al ch. UHF 55).

Da martedì 18 febbraio sarà operativa la nuova copertura satellitare per i canali ALICE, LEONARDO, MARCOPOLO e NUVOLARI, in standard DVB-S, in grado di raggiungere 10 milioni di case (con parabola installata) in Italia. I canali saranno visibili in chiaro, previa risintonizzazione, con copertura Italia, Europa e Mediterraneo (Eutelsat Hot Bird 13.0° Est, trasponder 7, frequenza 11334 MHz, polarizzazione orizzontale, symbol rate 27500, fec 3/4) e in live streaming gratuito (previa registrazione) su pc, tablet e smartphone sulla piattaforma ITALIA SMART all’indirizzo web www.italiasmart.tv con copertura Italia o tramite app. disponibili gratuitamente su Google-play, Samsung-Apps e App Store.

  • Da lunedì 24 febbraio ritorna (sul satellite) NUVOLARI con un palinsesto a target maschile dedicato a motori e sport: intrattenimento, eventi e approfondimenti.
  • Dal 20 febbraio chiudono i canali diffusi sperimentalmente in standard DVB-S2 solo su satellite: Alice Cucina, Sport Uno, Sport Due e Sport Tre (già convertito in NUVOLARI).

Si invita pertanto ad effettuare una nuova sintonizzazione automatica COMPLETA su tutti i propri televisiori e/o decoder.


COMUNICATO UFFICIALE LT MULTIMEDIA

La LT TELEVISIONI (Gruppo LT MULTIMEDIA) comunica che con il 15 febbraio è terminata la fase di trasmissione satellitare di sperimentazione. Pertanto, alla luce dei risultati di diffusione e copertura e visti i rilevamenti di ascolto delle prime sei settimane del 2014, con lunedì 17 febbraio 2014 adegua la propria offerta/copertura satellitare: cambia la diffusione satellitare dei canali in lingua italiana (per cambio operatore). Nel contempo approda al digitale terrestre MARCOPOLO al canale (LCN) 224.

La sperimentazione si era resa necessaria al fine di verificare le reali condizioni di fattibilità operativa alla luce dell'uscita dal mercato pay dei canali storici Alice, Leonardo e Marcopolo e al fine di testare il mercato per il possibile lancio di un progetto dedicato allo sport italiano.

L'offerta della LT TELEVISIONI per il pubblico di lingua italiana e di lingua tedesca (per l'Italia, l'Europa e il bacino mediterraneo) da oggi è la seguente:

La nuova offerta tv LT Multimedia: Marcopolo arriva sul digitale terrestreALICE (in lingua italiana)
Il canale è visibile in chiaro da satellite, previa risintonizzazione, con copertura Italia, Europa e Mediterraneo (Eutelsat Hot Bird 13.0° Est, trasponder 7, frequenza 11334 MHz, polarizzazione orizzontale, symbol rate 27500, fec 3/4).  Ricordiamo che Alice è visibile sul digitale terrestre al canale 221 (intero territorio nazionale con copertura TIMB mux ch. UHF 60 in conversione al ch. UHF 55) e in live streaming gratuito (previa registrazione) su pc, tablet e smartphone sulla piattaforma ITALIA SMART all'indirizzo www.italiasmart.tv con copertura worldwide o tramite app. disponibili gratuitamente su Google-play, Samsung-Apps e App Store.

La nuova offerta tv LT Multimedia: Marcopolo arriva sul digitale terrestreALICE (in lingua tedesca)
Il canale è visibile da satellite in chiaro con copertura Germania, Austria, Svizzera e Europa (SES Astra 19.2° Est, trasponder 27, frequenza 11612 MHz, polarizzazione orizzontale, symbol rate 22000, fec 5/6). Il canale è anche visibile in live streaming gratuito (previa registrazione) su pc, tablet e smartphone sulla piattaforma ITALIA SMART all'indirizzo www.italiasmart.tv con copertura worldwide o tramite app. disponibili gratuitamente su Google-play, Samsung-Apps e App Store.

La nuova offerta tv LT Multimedia: Marcopolo arriva sul digitale terrestreLEONARDO
Il canale è visibile da satellite in chiaro, previa risintonizzazione, con copertura Italia, Europa e Mediterraneo (Eutelsat Hot Bird 13.0° Est, trasponder 7, frequenza 11334 MHz, polarizzazione orizzontale, symbol rate 27500, fec 3/4).  Leonardo è anche visibile sul digitale terrestre al canale 222 sull'intero territorio nazionale (con copertura TIMB mux ch. UHF 60 in conversione al ch. UHF 55) e in live streaming gratuito (previa registrazione) su pc, tablet e smartphone sulla piattaforma ITALIA SMART all'indirizzo www.italiasmart.tv con copertura Italia o tramite app. disponibili gratuitamente su Google-play, Samsung-Apps e App Store.

La nuova offerta tv LT Multimedia: Marcopolo arriva sul digitale terrestreMARCOPOLO
Il canale è visibile da satellite in chiaro, previa risintonizzazione, con copertura Italia, Europa e Mediterraneo (Eutelsat Hot Bird 13.0° Est, trasponder 7, frequenza 11334 MHz, polarizzazione orizzontale, symbol rate 27500, fec 3/4).  Marcopolo è da oggi anche visibile sul digitale terrestre al canale 224 sull'intero territorio nazionale (con copertura TIMB mux ch. UHF 60 in conversione al ch. UHF 55) e in live streaming gratuito (previa registrazione) su pc, tablet e smartphone sulla piattaforma ITALIA SMART all'indirizzo web www.italiasmart.tv con copertura Italia o tramite app. disponibili gratuitamente su Google-play, Samsung-Apps e App Store.

La nuova offerta tv LT Multimedia: Marcopolo arriva sul digitale terrestreNUVOLARI
Il canale è visibile da satellite in chiaro, previa risintonizzazione, con copertura Italia, Europa e Mediterraneo (Eutelsat Hot Bird 13.0° Est, trasponder 7, frequenza 11334 MHz, polarizzazione orizzontale, symbol rate 27500, fec 3/4).  Nuvolari al momento non è visibile sul digitale terrestre, ma lo è in live streaming gratuito (previa registrazione) su pc, tablet e smartphone sulla piattaforma ITALIA SMART all'indirizzo www.italiasmart.tv con copertura Italia o tramite app. disponibili gratuitamente su Google-play, Samsung-Apps e App Store.

La nuova offerta tv LT Multimedia: Marcopolo arriva sul digitale terrestre

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusi...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011