Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Gli eventi Eleven Sports dopo il 24 Luglio 2023 disponibili solo su DAZN

Gli eventi Eleven Sports dopo il 24 Luglio 2023 disponibili solo su DAZN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  mercoledì, 24 maggio 2023
15:00

Attiva DAZN

Come comunicato lo scorso 15 Febbraio, DAZN Group, la principale società mondiale di streaming sportivo direct-to-consumer, ha completato l'acquisizione delle attività di ELEVEN Group e dell'agenzia creativa di social media con sede negli Stati Uniti Team Whistle.

L'acquisizione dimostra ulteriormente l'ambizione di DAZN di diventare la destinazione sportiva globale per eccellenza per i fan, combinando l'accesso ai diritti premium con una gamma di altri prodotti e servizi, tra cui giochi, e-commerce ed esperienze social.

Il rilevante portafoglio di diritti di Eleven amplia l'offerta di DAZN, rendendo DAZN la casa del calcio in Europa. In aggiunta ai contenuti sportivi trasmessi in Italia, Germania, Spagna, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito, DAZN si espanderà anche in Belgio, Portogallo e Taiwan. In particolare in Belgio grazie al campionato di calcio nazionale (Jupiler Pro League) ed altri eventi internazionali; in Portogallo con i principali diritti calcistici internazionali, tra cui la Premier League inglese e la UEFA Champions League ed infine a Taiwan, con il baseball locale.

Con oltre 700 milioni di follower su tutti i canali e una rete di distribuzione in crescita che genera cinque miliardi di visualizzazioni al mese, la portata social e la strategia di Team Whistle aiuteranno DAZN a raggiungere un pubblico nuovo, rafforzando al contempo l’engagement con quello già esistente. Whistle farà leva sui diritti e il lavoro di DAZN per creare valore al di fuori della piattaforma, costruire audience e indirizzare i fan verso i suoi servizi e contenuti a pagamento.

Queste competenze avanzate nell’ambito dei social media e dell’engagement dei fan posizionano DAZN come il partner perfetto per i titolari dei diritti, offrendo loro sia una piattaforma scalabile e solida su cui trasmettere i loro contenuti live, sia la capacità di coinvolgere e aumentare la loro fan base globale.

In queste ore, Eleven Sports sta inviando a tutti i suoi clienti una comunicazione che annuncia la cessazione del servizio prevista in automatico per il 24 Luglio 2023 , come parte del processo che ha portato alla vendita della piattaforma di streaming a DAZN. Pertanto dopo tale data per continuare nella visione degli eventi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento ad un profilo minimo DAZN Start o superiori.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


Ciao,

Eleven è entrata a far parte del Gruppo DAZN che diventa così una tra le più grandi piattaforme sportive a livello mondiale. Per ottimizzare l’esperienza di visione di tutti gli appassionati in un’unica piattaforma, il servizio ELEVEN sarà attivo solo fino al 24 luglio 2023. Potrai continuare a seguire le seguenti competizioni su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili su dazn.com.

  • Il grande basket con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle grandi competizioni internazionali tra cui FIBA Basketball World Cup 2023, FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione ) e FIBA Women’s Eurocup 2025
  • Il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile
  • Il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship
  • Il calcio italiano con tutte le partite della Serie C per la stagione 2022/2023 (i diritti della Serie C per la stagione 2023/2024 sono in fase di assegnazione).

Tutti gli sport e i programmi di ELEVEN vanno ad arricchire le competizioni già disponibili su DAZN come la Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, LaLiga Santander, i canali Eurosport, i documentari, i programmi originali e tanto altro.

Per te che sei in possesso di un abbonamento stagionale, i contenuti ELEVEN saranno disponibili fino al 24 luglio 2023, data in cui il tuo abbonamento cesserà automaticamente.  Se non sei ancora cliente DAZN riceverai un’offerta esclusiva per attivare DAZN e continuare a vivere tutto lo sport che ami su tutti i tuoi dispositivi compatibili.

Dopo il 24 luglio il tuo account Eleven verrà disattivato e se vorrai continuare a guardare i tuoi sport preferiti potrai farlo su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili.

  • Attiva DAZN START a 8,99 euro al mese per 12 mesi anzichè 12,99 euro. Con DAZN START puoi vedere lo sport di ELEVEN: il grande basket italiano e internazionale, la Serie C, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di eccellenza femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship. E in più, l’NFL, l’UFC, la UEFA Champions League femminile e molto altro.

  • Vuoi seguire anche tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander e la UEFA Europa e Conference League? Con DAZN STANDARD guardi anche tutto il calcio di DAZN al prezzo speciale di 14,99 euro al mese anzichè 29,99 euro per i primi 3 mesi, poi l’abbonamento si rinnova a 29,99 euro al mese per i successivi 9 mesi.

Affrettati, hai tempo solo fino al 31 maggio 2023 per scegliere a quale offerta aderire.

Abbiamo a cuore i tuoi interessi per i nostri contenuti e continueremo ad impegnarci per farti vivere al meglio la tua passione per lo sport, unendoci a DAZN per offrirti la migliore esperienza e il portfolio di contenuti più ampio del mercato italiano.

Il team di ELEVEN SPORTS

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywo...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011