
In studio con Alfonso Signorini ci sono Elena Santarelli, la badante Margherita Antonelli e Vespa, splendido esemplare di golden retrievier.. Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia, sono invece gli inviati speciali agli happening cultural-mondani della settimana.
Kalispéra! : un pieno di curiosità , allegria, ottimismo ed energia. Untalk show tra il divano e la cucina di casa, per due chiacchiere in serenità con amici vecchi e nuovi: personaggi di primo piano dello spettacolo, dello sport, della politica e della cultura si raccontano ad Alfonso Signorini come non hanno mai fatto, rivelando aspetti inediti della loro vita e della loro professione.
La prima puntata è ricca di ospiti: Simona Ventura, Biagio Antonacci, Pippo Inzaghi accompagnato dalla fidanzata Alessia Ventura, Roberto D’Agostino. E ancora, Francesco Rutelli e il Ministro Maria Stella Gelmini.
L’intervista centrale del programma prenderà spunto dall’attualità – le inchieste sull’espansione della ‘ndrangheta al nord - e ha come protagonista il figlio del boss, ora in carcere, Coco Trovato che, per la prima volta a volto scoperto, racconterà la storia della sua vita.
