Kalispéra!, su Mediaset Extra le puntate dello talk show di Alfonso Signorini

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  domenica, 30 gennaio 2011
 00:00
Domenica 30 gennaio, torna Kalispéra!, in prima serata su Mediaset Extra. Sul canale del digitale terrestre gratuito Mediaset [qui il palinsesto settimanale] viene riproposta la prima edizione del talk show condotto da Alfonso Signorini che ha avuto un grande successo su Canale 5.

In studio con Alfonso Signorini ci sono Elena Santarelli, la badante Margherita Antonelli e Vespa, splendido esemplare di golden retrievier.. Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia, sono invece gli inviati speciali agli happening cultural-mondani della settimana.

Kalispéra! : un pieno di curiosità, allegria, ottimismo ed energia. Untalk show tra il divano e la cucina di casa, per due chiacchiere in serenità con amici vecchi e nuovi: personaggi di primo piano dello spettacolo, dello sport, della politica e della cultura si raccontano ad Alfonso Signorini come non hanno mai fatto, rivelando aspetti inediti della loro vita e della loro professione.
La prima puntata è ricca di ospiti: Simona Ventura, Biagio Antonacci, Pippo Inzaghi accompagnato dalla fidanzata Alessia Ventura, Roberto D’Agostino. E ancora, Francesco Rutelli e il Ministro Maria Stella Gelmini.

L’intervista centrale del programma prenderà spunto dall’attualità – le inchieste sull’espansione della ‘ndrangheta al nord - e ha come protagonista il figlio del boss, ora in carcere, Coco Trovato che, per la prima volta a volto scoperto, racconterà la storia della sua vita.

Kalispéra!, su Mediaset Extra le puntate dello talk show di Alfonso Signorini

Ultimi Video

Palinsesti TV