Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Nasce la carta fedeltà PayBack, tra i partners anche Mediaset Premium

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
mercoledì, 29 gennaio 2014 | Ore: 17:18

Nasce la carta fedeltà PayBack, tra i partners anche Mediaset Premium E' stato presentato oggi a Milano PAYBACK, il Programma di fidelizzazione multipartner del Gruppo American Express, che debutta in Italia coinvolgendo marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: Carrefour, Esso, Alitalia, 3, Mediaset Premium e, come partner finanziari, American Express e Carrefour Banca.

Il nuovo progetto è stato illustrato congiuntamente dai Vertici delle aziende Partner, a sottolineare quanto PAYBACK rappresenti una leva strategica per il loro business. PAYBACK è un innovativo Programma fedeltà multipartner che consente di accumulare punti sia con le spese di tutti i giorni che con lo shopping online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti di beni e servizi effettuati presso i principali Partner del Programma.

La coalizione è formata da grandi realtà che operano in Italia con copertura territoriale capillare e in settori merceologici dove le famiglie rivolgono gran parte della loro spesa mensile.

PAYBACK si distingue dai programmi fedeltà tradizionali
perché punta a semplificare la vita di tutti i giorni: con una sola carta fedeltà, gratuita, si accumulano punti con tutti i Partner della coalizione, e si può accedere a promozioni, sconti aggiuntivi ed offerte di punti extra, in modo da acquisire più valore in meno tempo. Con PAYBACK vengono premiati gli acquisti di tutta la famiglia.

I punti accumulati sulla carta PAYBACK possono essere utilizzati per scegliere tra premi a catalogo o essere trasformati in sconti per gli acquisti con gli stessi Partner della coalizione: flessibilità questa che, secondo gli ideatori del Programma, rappresenta una grande opportunità per i consumatori.

PAYBACK è stato lanciato in Germania nel 2000 riscuotendo un immediato successo tanto da diventare la terza carta più importante nel portafoglio dei tedeschi, dopo bancomat e tessera sanitaria.

Come sottolinea Massimo Quarra, Presidente di PAYBACK Italia:

"Dopo l'acquisizione di PAYBACK da parte di American Express nel 2010 e l'avvio della strategia di espansione internazionale del Programma, l'Italia è il primo Paese del continente europeo dove abbiamo deciso di investire significativamente. PAYBACK vuole contribuire a rilanciare i consumi, offrendo alle famiglie italiane concrete opportunità di risparmio e vero valore. Già in fase di lancio stiamo infatti offrendo ai nostri clienti circa 160 milioni di coupon con punti e sconti per un valore complessivo di 460 milioni di Euro, che consentiranno alle famiglie risparmi fino a 200 Euro ciascuna nei primi 3 mesi".

"Ritengo che l'operazione PAYBACK rappresenti una leva strategica per l'offerta Carrefour - dichiara Eric Uzan AD Carrefour - e sia in grado di creare valore per i nostri clienti che avranno la possibilità di raccogliere punti velocemente e di approfittare del pacchetto offerto dai Partner della Coalition. Crea certamente valore anche la sinergia con Carrefour Banca, la banca del gruppo, anch'essa Partner, grazie alla quale è possibile avere ulteriori vantaggi".

"La Esso Italiana ha un lunga tradizione di successo nel campo dei programmi di fidelizzazione che va indietro agli anni '90 quando la Società iniziò a proporre campagne promozionali largamente apprezzate dalla clientela per la varietà e il valore dell'offerta" - ha dichiarato Giancarlo Villa, Presidente e Amministratore Delegato della Esso Italiana. "I programmi fedeltà continuano a rappresentare un elemento importante e assai gradito della nostra offerta alla clientela e l'impegno della Esso Italiana è quello di innovarsi sempre. Per questo abbiamo scelto di partecipare al programma fedeltà PAYBACK, perché forti del nostro brand e di quelli dei partner aderenti, siamo convinti di proporre un nuovo programma ancora più attraente, diversificato e con il massimo valore per i nostri clienti."

"Nel mercato attuale delle telecomunicazioni mobili, prevalentemente guidato dalle tariffe, un programma di loyalty come quello di Payback rappresenta per noi un elemento distintivo in più rispetto alla concorrenza e aggiunge ulteriore valore ai nostri clienti",
ha commentato Dina Ravera, Direttore Generale di 3 Italia. "L'adesione a Payback è quindi coerente con la strategia di "3" che già prevedeva di estendere le attività di loyalty oltre quella sul Cinema, lanciata più di 3 anni fa. È un'alleanza dalla quale ci aspettiamo molto, soprattutto per le sinergie di comunicazione e di brand, avendo Payback tra i suoi membri aziende leader delle principali industries".

"Il Programma MilleMiglia è un pioniere del mondo della fidelizzazione. E' nato nel 1992 e conta oggi oltre 4 milioni di iscritti. L'ingresso in Payback rappresenta uno straordinario strumento per offrire ai nostri soci vantaggi unici"
- aggiunge Lucio Attinà, AD di Alitalia Loyalty. "Nello stesso tempo ci consente di far conoscere il nostro programma a una più vasta platea di consumatori. Sarà per noi un'occasione importante per offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità grazie ai partner payback e far sperimentare l'esperienza di volo Alitalia a chi ancora non la conosce".

Per maggiori informazioni e consultare il regolamento completo visita il sito: https://www.payback.it


MEDIASET PREMIUM (RETI TELEVISIVE ITALIANE)

I Partecipanti che siano abbonati Mediaset Premium riceveranno i Punti sulla base della tipologia di abbonamento sottoscritto e attivo secondo le seguenti modalità:

  • 50 Punti in occasione di ogni erogazione di Punti: Serie & Doc + Cinema;
  • 50 Punti in occasione di ogni erogazione di Punti: Serie & Doc + Calcio;
  • 90 Punti in occasione di ogni erogazione di Punti: Serie & Doc + Cinema + Calcio;
  • 50 Punti in occasione di ogni erogazione di Punti: altri pacchetti;
  • 10 Punti in occasione di ogni erogazione di Punti: decoder Premium HD a noleggio;
  • 10 Punti in occasione di ogni erogazione di Punti: offerta Bambini;
  • 20 Punti una tantum: registrazione della Carta PAYBACK di Mediaset Premium sui canali appositi;
  • 30 Punti una tantum: primo log in al portale Premium Play da uno dei dispositivi abilitati;
  • 20 Punti una tantum: per il primo utilizzo del servizio Premium Play attraverso il Decoder;
  • 5 Punti: per ogni acquisto di film (a pagamento) su Premium Play;
  • 20 Punti: se nel periodo temporale compreso tra il momento dell’erogazione dei Punti e l’erogazione dei Punti precedente è avvenuto il rinnovo contrattuale dell’abbonamento;
  • 10 Punti: in caso di nessuna sospensione per mancato pagamento nel periodo temporale compreso tra il momento dell’erogazione dei Punti e l’erogazione dei Punti precedente. Per esempio, un cliente che salda sempre regolarmente le fatture Mediaset Premium riceverà 10 Punti ad ogni erogazione;
  • 150 Punti: arricchimento dell’abbonamento Mediaset Premium con l’aggiunta dell’offerta Calcio o Cinema effettuata da canale Servizio Clienti Mediaset Premium;
  • 350 Punti: arricchimento dell’abbonamento Mediaset Premium con l’aggiunta dell’offerta Calcio o Cinema effettuata dal sito web www.mediasetpremium.it;
  • 50 Punti: arricchimento dell’abbonamento Mediaset Premium con la sottoscrizione del contratto di noleggio del Decoder Premium HD effettuata da canale Servizio Clienti Mediaset Premium;
  • 100 Punti: arricchimento dell’abbonamento Mediaset Premium con la sottoscrizione del contratto di noleggio del Decoder Premium HD effettuata dal sito web www.mediasetpremium.it;
  • 25 Punti: arricchimento dell’abbonamento Mediaset Premium con l’aggiunta dell’offerta Bambini effettuata da canale Servizio Clienti Mediaset Premium;
  • 50 Punti: arricchimento dell’abbonamento Mediaset Premium con l’aggiunta dell’offerta Bambini effettuata dal sito web www.mediasetpremium.it;
  • 5 Punti: acquisto di un pacchetto “Premium Ricarica” mediante il Servizio Clienti Mediaset Premium;
  • 10 Punti: acquisto di un pacchetto “Premium Ricarica” mediante il sito web www.mediasetpremium.it oppure tramite numero verde 800.303.404 da fisso o tramite invio di sms al numero 340.433.63.63.

Al fine di raccogliere i Punti, è necessario:

  • che i Partecipanti registrino la Carta PAYBACK sul sito web www.mediasetpremium.it oppure chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso;
  • che i Partecipanti associno il numero di Carta PAYBACK al “Codice Cliente” del loro abbonamento Mediaset Premium nel caso in cui abbiano già effettuato la registrazione della Carta PAYBACK presso PAYBACK o presso un altro Partner del Programma. L’associazione della Carta PAYBACK al “Codice Cliente” Mediaset Premium potrà essere effettuata sul sito www.mediasetpremium.it.

Tutti i Punti ottenuti con Mediaset Premium saranno accumulati continuativamente dal Partecipante nel corso di vigenza del Programma.

Nei mesi di Aprile, Agosto e Dicembre al Partecipante verranno riconosciuti e conteggiati i Punti accumulati durante il quadrimestre precedente con una comunicazione della data finale entro cui sarà possibile accumulare Punti, attraverso gli ordinari canali di comunicazione Mediaset Premium e/o del Programma.

In ogni caso, i Punti saranno di volta in volta accreditati sul Conto del Partecipante entro 15 giorni dalla data finale comunicata.

L’ottenimento dei Punti è subordinato all’esistenza di un abbonamento attivo al momento dell’accredito dei Punti. Pertanto, i Partecipanti non otterranno Punti qualora l’abbonamento Mediaset Premium risulti cessato o sospeso al momento dell’accredito degli stessi. I Punti saranno attribuiti soltanto ai Partecipanti con abbonamento Mediaset Premium residenziale. I Punti non saranno attribuiti ai professionisti e alle imprese titolari di un abbonamento Mediaset Premium quali, ad esempio, hotel, bar e ristoranti.

Nasce la carta fedeltà PayBack, tra i partners anche Mediaset Premium

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie BKT 2025/2026, il calendario della 1a, 2a, 3a giornata in diretta tv su DAZN e LaB Channel

    Si accendono i riflettori sulla Serie BKT 2025/2026. Dopo l'evento di presentazione del calendario presso Palazzo Te a Mantova, la Lega Serie B ha reso noto il programma gare delle prime tre giornate di campionato. La nuova stagione del campionato di Serie BKT partirà da Pescara, con l'Opening Day, un vero e proprio evento nell'evento, che aprirà la stagione a partire dalle 20:00. Pescara-Cesena, con fischio d'inizio allo stadio "Adriatico",...
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Calcio, il calendario delle amichevoli estive Agosto 2025 da vivere in diretta su DAZN

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Milan, Roma, Como, Fiorentina e non solo potranno seguire il meglio delle amichevoli della propria squadra del cuore.  La testa, quindi, è già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della...
    D
    DAZN
    venerdì, 01 agosto 2025
  • LNP PASS si rinnova: nuova piattaforma streaming con Deltatre per Serie A2 e B su tutti i dispositivi

    Deltatre, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per streaming, digitale, dati e grafiche per sport e media, ha stretto una partnership con Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) per il lancio di una piattaforma direct-to-consumer (DTC) completamente rinnovata e di nuova generazione. Il lancio del nuovo LNP PASS segna l’inizio di una collaborazione quinquennale tra Deltatre e LNP, mirata a creare una destinazione digitale unica per gli appassionati di basket italiani....
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom: istruttoria su misurazione audience digitali per trasparenza e affidabilità

    La misurazione delle audience è fondamentale per la valorizzazione del mercato pubblicitario, la pianificazione degli investimenti e la valutazione del loro ritorno economico. Permane tuttavia una mancanza di standard condivisi e di metodologie certificate, indipendenti e verificabili per la misurazione sulle piattaforme digitali. Tale condizione può generare asimmetrie informative e possibili distorsioni di mercato. Tanto più alla luce del fatto che anche i...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom rafforza Piracy Shield: blocchi in 30 minuti anche per film, serie TV e musica pirata

    Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella seduta del 30 luglio, ha approvato le modifiche al Regolamento sul diritto d’autore online riguardanti il contrasto dell’offerta illegale di contenuti live. Le modifiche ampliano l’ambito di intervento delle “ingiunzioni dinamiche” a tutti i soggetti titolari di eventi live, che sono quindi legittimati a presentare istanza all’Autorità...
    E
    Economia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Nord Sud Ovest Est : al via le riprese della stagione 2, nel 2026 su Sky e in streaming NOW

    Una prima immagine dal set e un esclusivo video dal backstage di NORD SUD OVEST EST - LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, attesissima seconda stagione della dramedy Sky Original dedicata agli anni d’oro del duo di Pavia: Max Pezzali e Mauro Repetto, due underdog che, grazie alla musica, negli anni ‘90 diventarono gli improbabili eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan. La serie, di cui è stato da poco battuto il...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Miss Italia ritorna in tv, la finale 2025 il 15 Settembre su RTV San Marino e Rai Play

    Il grande ritorno di Miss Italia nelle Marche: la finalissima dell’edizione 2025 si svolgerà il 15 settembre nel Palazzo dello Sport di Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo. L'ultima edizione trasmessa in tv risaliva all'annata 2019 su Rai1, poi dal 2020 la kermesse è andata in onda solo su Internet in diretta streaming (il 2020 e a dicembre 2022 su Youtube e Facebook, a febbraio 2022 su Helbiz Live, nel 2023 e 2024 sul sito ufficiale) Un evento...
    T
    Televisione
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie C Sky WiFi 2025-2026: calendario 1ª-7ª giornata in diretta su Sky Sport e streaming NOW

    La Lega Pro ha ufficialmente pubblicato il "COMUNICATO N. 1/DIV", svelando il programma delle gare per le prime sette giornate di andata del Campionato Serie C SKY WIFI 2025-2026. Firmato dal Presidente Matteo Marani, il comunicato rappresenta la prima comunicazione concreta per club e tifosi in vista della nuova stagione. Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Comcast Q2 2025: utile netto vola a 11,1 mld grazie a vendita Hulu, crescita wireless e intrattenimento

    Comcast Corporation (NASDAQ: CMCSA), il gigante globale dei media e della tecnologia, ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per il secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2025, rivelando una performance robusta guidata da una vendita strategica e da settori in forte crescita, pur affrontando alcune sfide nei suoi servizi di connettività tradizionali. Il CEO Brian L. Roberts ha espresso soddisfazione per i "solidi risultati finanziari" e per la generazione di 4,5...
    E
    Economia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • NHL.TV arriva su DAZN: accordo globale pluriennale per portare tutta la NHL in diretta e on demand

    La National Hockey League (NHL) e DAZN, leader globale nell’intrattenimento sportivo, annunciano una partnership strategica pluriennale che vedrà DAZN diventare la casa esclusiva di NHL.TV in quasi 200 Paesi. NHL.TV, punto di riferimento per la copertura in diretta e on demand di tutte le partite della NHL* (inclusi i playoff e la finale della Stanley Cup), sarà integrato nella piattaforma a partire dalla stagione 2025-26. Gli attuali abbonati a NHL.TV...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 2 Agosto 2025 Mondiali di Nuoto e Ciclismo La Classica di San Sebastian

    In vista del weekend, Sabato 2 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egra...
     sabato, 02 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Battleship, Sabato 2 Agosto 2025

    Stasera in TV, Sabato 2 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.   Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) propone Battleship, action fantascientifico ad alta tensione con Taylor Kitsch, Rihanna e Liam Neeson. In pieno Oceano Pacifico, le forze navali americane e gia...
     sabato, 02 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Agosto 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | AGOSTO 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate intens...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Ungheria 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Il Mondiale di Formula 1 si avvicina alla pausa estiva con il Gran Premio di Ungheria, quattordicesima tappa della stagione e ultimo appuntamento prima dello stop imposto dal regolamento FIA ai team. Il circuito dell’Hungaroring, fin dal 1986 sede della corsa, è pronto ad accogliere la Formula 1 per la quarantesima volta, offrendo come sempre un tracciato impegnativo, tecnico e reso ancora più selettivo dalle condizioni climatiche tipicamente torride del periodo...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Free Guy - Eroe per gioco, Venerdi 1 Agosto 2025

    Stasera in TV, Venerdi 1 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Free Guy - Eroe per gioco su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è un’avventura pop irresistibile con Ryan Reynolds e Jodie Comer. In un mondo virtuale, un semplice impiegato scopre di es...
     venerdì, 01 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
     Digital-News LIVE
     martedì, 29 settembre 2020
  • Anteprima video:  Lazio-Inter GRATIS su DAZN! 🔥⚽ Tutto quello che devi sapere
    Lazio-Inter GRATIS su DAZN! 🔥⚽ Tutto quello che devi sapere
    Ci siamo, ragazzi! Lunedì 16 dicembre, Lazio-Inter sarà trasmessa gratuitamente in esclusiva su DAZN, live dallo Stadio Olimpico a partire dalle 19:45 con il prepartita e tutte le analisi. È un'occasione imperdibile, disponibile per tutti grazie al pacchetto TRY & BUY, che permette di trasmettere fino a 5 partite in chiaro a stagione fino al 2029. 🔓 Come fare per vedere Lazio-Inter gratis?È semplicissimo:...
    D
     DAZN
     lunedì, 16 dicembre 2024
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 100 Dorso - ORO | Thomas Ceccon
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 100 Dorso - ORO | Thomas Ceccon
    Uno straordinario Thomas Ceccon illumina la terza serata di finali di nuoto ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nella vasca della Defense Arena, infatti, il fuoriclasse di Thiene ha trionfato nei 100 dorso, consegnando all’Italia Team la seconda medaglia d’oro di questa rassegna a cinque cerchi. L’azzurro, dopo il confortante secondo tempo assoluto messo a referto nelle semifinali (52.58), nell’ultimo atto si è migliora...
    S
     Sport
     lunedì, 29 luglio 2024