Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Alta definizione su Digital+ con il nuovo decoder

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D
mercoledì, 12 settembre 2007 - 00:00

A fine mese la paytv Spagnola Digital+ lancera' il suo primo decoder PVR preddisposto per ricevere a fine anno  un pacchetto di canali trasmessi in alta definizione, ma al momento non sappiamo quali e quanti saranno.

Il ricevitore montera' al suo interno un hard disc di 160 GB capace di contenere 80 ore di programmi, doppio tuner satellitare, e per finire anche un tuner per i programmi del digitale terrestre.

La novita' principale di questo ricevitore e' la capacita' di inviare il segnale del secondo tuner attraverso la rete elettrica. Usando la presa ethernet del decoder sara' possibile inviare il segnale ad uno speciale adattatore da inserire nella presa elettrica piu' vicina ed avere il segnale in tutta la casa.

Ovviamente occorrera' un altro convertitore per poter vedere i canali satellitari in un altra stanza senza dovere installare cavi dall' antenna satellitare e prendere un altro decoder. Il decoder sara' proposto al pubblico al prezzo di 395 euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Foto - La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Foto - Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012