Digital-News.it Logo

Sky UK amplia l'offerta cinema con nuovi canali in HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

H
HDTV e 3D
Continua ad aumentare l'offerta di canali in alta definizione per Sky UK, a partire da ottobre insieme al nuovo canale Sky Real Lives HD verra' potenziata l'offerta legata al cinema che passera' dagli attuali due canali a otto.

I nuovi canali che saranno a disposizione degli abbonati saranno: Sky Movies Action/Thriller HD, Sky Movies Sci-Fi Horror HD, Sky Movies Drama HD, Sky Movies Modern Greats HD, Sky Movies Family HD e Sky Movies Comedy HD.

I vari responsabili di Sly UK sono molto soddisfatti per quanto riguarda il lancio di questi nuovi canali dichiarando senza mezzi termini che il miglior modo di vedere film a casa e' attraverso il servizio HD di Sky UK.

Hilary Perchard direttrice dei prodotti avanzati di Sky UK ha dichiarato di essere eccitata nel presentare la nuova offerta con i migliori programmi disponibili in alta definizione e aggiungendo che anche dopo ottobre i canali potranno anche essere di piu'.

Con queste fresche aggiunte il numero totale di canali disponibili agli abbonati di Sky UK raggiunge la considerevole cifra di 26 canali se includiamo la BBC e Channel 4, 2 di questi disponibili in pay per view.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il protagonista di un'azione che sicuramente farà discutere. Un "commando" di giovani comunicatori agendo in incognito ha infatti trasformato la facciata del palazzo, attraverso un sistema d...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012