Zona DAZN
Serie A Tv, domani parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Serie A Tv, domani parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  venerdì, 21 agosto 2015
 17:08

Serie A Tv, domani parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streamingIl Canale "Serie A TV", edito dalla Lega Serie A, trasmetterà 3 partite in diretta per ciascuna giornata del Campionato Serie A TIM. Non solo: gli studi Pre e Post partita nel programma Serie A TV Show saranno condotti da Laura Barriales che analizzerà e commenterà, insieme a esperti commentatori, quanto accaduto nella giornata di Campionato. Il tutto grazie anche all’utilizzo delle nuove tecnologie e sistemi elaborati e messi a disposizione dalla Lega Serie A, quali guardalinee elettronico e i dati e le statistiche live ufficiali. L’offerta, a pagamento, sarà fruibile esclusivamente via Piattaforma Internet, IPTV o Telefonia Mobile, attraverso piattaforma OTT, mediante Smartphone, Tablet, PC e Smart TV. Lega Serie A informa che la distribuzione di Serie A TV sarà disponibile, a parità di condizioni, a tutti gli operatori interessati.

Sin da subito, le partite della Serie A trasmesse da Serie A TV saranno distribuite dall’operatore TIM dalla prima giornata di Campionato. Fino alla sesta giornata (e quindi fino al 28 settembre 2015) TIM promuoverà la visione del canale Serie A TV, includendola nel servizio Premium della propria App Serie A TIM. Dal prossimo Ottobre le partite trasmesse da Serie A TV potranno essere acquistate, grazie ad apposita APP, al prezzo consigliato di €2 a singola partita o €3,99 per le 3 partite del Week-end.

Il programma della Prima Giornata:

Sabato 22 Agosto 2015

  • ore 17.30 Serie A TV Show (diretta)
  • ore 18.00 Hellas Verona vs Roma (diretta)
  • ore 20.00 Serie A Tv Show (diretta)
  • ore 20.45 Lazio vs Bologna (diretta)
  • ore 22.30 Serie A TV Show (diretta)

Domenica 23 Agosto 2015:

  • ore 20.15 Serie A TV Show (diretta)
  • ore 20.45 Fiorentina vs Milan (diretta)
  • ore 22.30 Serie A TV Show (diretta)

FOCUS: LA NUOVA APP SERIE A TIM - Da quest’anno grazie all’App Serie A TIM tutti gli appassionati di calcio, non solo i clienti TIM, potranno vivere le emozioni del campionato in mobilità su smartphone e tablet. L’App, nella sua nuova veste grafica, proporrà in esclusiva e in near real time i video ad alta qualità dei goal, le azioni salienti, la sintesi del primo e del secondo tempo e dell’intero match di ogni partita della Serie A TIM. Inoltre, per ogni turno del campionato, vi saranno approfondimenti con video sintesi della giornata e la presentazione della successiva, i Top goal, le parate, gli assist e i player, la Goal Collection, le differite per rivivere il meglio dei match e numerosi contenuti video gratuiti selezionati da TIM.

Sarà inoltre possibile seguire l’evoluzione di tutti gli incontri grazie ad innovative infografiche video oltre che alla cronaca live testuale, a nuove statistiche e notifiche push anche per Apple Watch. Tante le novità che arriveranno nella App anche dopo l’avvio di campionato. L’App Serie A TIM avrà l’archivio completo dei filmati del campionato, per rivedere in qualsiasi momento i migliori goal ed azioni e rivivere tutte le partite.

Gli utenti della App potranno anche acquistare una o tutte e tre le partite trasmesse in diretta dal canale della Lega Serie A “Serie A TV”: l’anticipo delle 18 del sabato, quello delle 12,30 della domenica, e una delle partite delle 15 della domenica. Un programma di approfondimento di mezz’ora, condotto da Laura Barriales, aprirà e chiuderà le dirette dagli stadi. Fino ad ottobre, la visione delle partite in live streaming HQ è in promozione ed è compresa nell’abbonamento mensile all’App Serie A TIM che è di 2,49 Euro (per IOS 2,99 Euro) da quest’anno acquistabile da tutti i clienti italiani.

Solo per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento è compreso il traffico dati per i contenuti premium su rete mobile incluse le dirette streaming. Inoltre sarà possibile fruire di tutti i contenuti in modo integrato anche su WiFi e grazie ad un PIN sarà possibile utilizzare l’App anche su un device secondario. TIM è sponsor per il diciottesimo anno consecutivo del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e tutte le competizioni Primavera TIM.

Serie A Tv, domani parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Ultimi Palinsesti