Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Vodafone e Netflix insieme con una offerta convergente

Vodafone e Netflix insieme con una offerta convergente

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Vodafone e Netflix insieme con una offerta convergenteDal 1° settembre con i Vodafone Family Plan per la prima volta il meglio della rete fissa e mobile di Vodafone e il grande intrattenimento Netflix in un'unica offerta. Il piano convergente senza vincoli per unire in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia, ora si arricchisce della possibilità di avere compresa l’esperienza completa di Netflix -scegliendo tra Piano Standard e Piano Premium- in modo semplice e nella stessa fattura.

La varietà dell’offerta di contenuti di Netflix - serie TV, film, documentari, stand up comedies, programmi per bambini e famiglie e tanto altro - e la qualità della rete Vodafone si uniscono in un’offerta che integra tecnologia e contenuti per poter godere comodamente dello spettacolo navigando alle massime performance disponibili a casa, con la fibra fino a 2.5Gbps grazie alla Wi-Fi 6 Station, e fuori casa con giga illimitati anche su rete 5G.

Inoltre, i clienti potranno scegliere di attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV per avere un’esperienza sempre più integrata, innovativa e personalizzabile disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet. E con il nuovo TV box di Vodafone sarà ancora più semplice ed immediato accedere a Netflix direttamente dalla TV di casa.

Dal 24 agosto al via la campagna Vodafone on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social per raccontare l’incontro fra Vodafone e Netflix. Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” si incontrano per immergersi nelle atmosfere nella nuova stagione de “La Casa di Carta”, che sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre.  Nello spot, girato a Madrid sul set della serie, la loro quotidianità si svolge con naturalezza fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali, proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti. In realtà, grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, Cattelan e la famiglia Vodafone stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix.

L’offerta sarà disponibile anche per chi ha già Netflix senza rinunciare al proprio account e dal 19 settembre anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.

Al link maggiori informazioni: voda.it/netflix-edition

CREDITS CAMPAGNA

  • Regista: Paolo Monico
  • Editor: Antonio Civilini
  • Agenzia Creativa: Utopia
  • Direzione Creativa: Paolo Perrone, Matteo Grandese
  • Art Director: Francesco Negri
  • Copywriter: Francesca Serpi
  • Casa di Produzione: AKITA Film
    Post Produzione Video: You_are
  • Agenzia Media: CARAT
  • Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti ...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà f...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011