Premium Sport rende omaggio ad Alberto D’Aguanno, scomparso 10 anni fa.

Premium Sport rende omaggio ad Alberto D’Aguanno, scomparso 10 anni fa.

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  venerdì, 09 dicembre 2016
 06:00

Alberto D’AguannoVenerdì 9 dicembre 2016, la redazione di Premium Sport renderà omaggio ad Alberto D’Aguanno, il collega, noto volto delle Reti Mediaset, prematuramente scomparso la notte del 9 dicembre del 2006. Lo speciale, intitolato “D’Aguanno per sempre”, sarà trasmesso alle ore 12.00 e alle ore 20.00 su Premium Sport, ma avrà anche un passaggio in chiaro alle ore 14.30 su Mediaset Italia 2.

Un’occasione per ricordare un grande giornalista: i suoi lavori, le sue interviste in giro per il mondo e anche i suoi scherzi attraverso immagini inedite e grazie al racconto di colleghi e amici che l’hanno conosciuto da vicino, a cominciare dal direttore di Premium Sport Alberto Brandi. Oltre a firme prestigiose del giornalismo come Enrico Mentana e Guido Meda e personaggi televisivi come la Gialappa’s Band. Non solo, perché le testimonianze sono tantissime anche dagli addetti ai lavori, dai protagonisti del mondo del calcio: campioni come Francesco Totti, Filippo Inzaghi e Ciro Ferrara hanno voluto dedicare un pensiero a uno dei più apprezzati professionisti della sua categoria.

Infine, lato social, è già attivo l’hashtag #daguannopersempre: chiunque, in questo modo, potrà lasciare il suo personale ricordo dedicato ad Alberto.

Ultimi Video

Palinsesti TV