Digital-News.it Logo

Orange Sport, il canale per il telefonino

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews



Dopo alcuni giorni di test ha preso il via questa nuova stazione del bouquet francese ABSAT destinata, stando a quanto riportato sul sito meglio specificato in fondo a questa pagina, ad i fruitori dei cellulari.




Il canale, che trasmette 24 ore al giorno evidentemente anche via satellite, è di norma codificato ed è visibile previa sottoscrizione di abbonamento.

Non sarà il massimo seguire una partita di calcio sul piccolo display del telefonino, ma è un notevole passo in avanti rispetto all? epoca delle radioline, che trasmettevano in AM e che stavano incollate alle orecchie dei tifosi, mentre ascoltavano negli stadi Tutto il calcio minuto per minuto.



 

SATELLITE
 13.0° E - Hotbird 7A
CHANNEL
  Name: "ORANGE SPORT TV"    Provider: "AB SAT"
TRANSPONDER
  12692 H - SR 27500
VIDEO
  4:2:0 544x576 25fps 159kbps  4:3
PIDs
  Video 180 - Audio 186
LINK

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simulcast e on demand streaming. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023