GXT Calcio riproduce ai videogames le partite di Euro 2008

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 07 giugno 2008
 00:00
GXTIn occasione degli UEFA Euro 08, GXT - il canale televisivo dedicato ai Teens edito da Jetix Europe Srl e distribuito in Italia nel pacchetto Intrattenimento di Sky a 4,4 milioni di abbonati (canali 146 e 147) - lancia GXT CALCIO, il programma che realizza il sogno di tutti i grandi appassionati di calcio e videogame!
Utilizzando la tecnologia del videogame Electronics Arts FIFA 08, vengono simulate alla console tutte le partite giocate dall’Italia e i match principali del campionato europeo che si tiene negli stadi di Austria e Svizzera dal 7 al 29 giugno.
Intelligenza artificiale avanzata, meccaniche di tiro iperrealistiche con la nuova modalità “Professionista” e azioni altamente definite
permettono ai tifosi di godersi uno spettacolo davvero unico. E come in un vero incontro le grafiche in video ti aggiornano sullo stato di forma fisica dei vari atleti, con focus su azioni salienti, marcature, highlights e, a fine partita, le consuete statistiche di possesso palla e medie tiri in porta.


L’evento sportivo è affidato ai due giornalisti di Sky Sport Pierluigi Pardo e Stefano De Grandische con le loro telecronache tengono inchiodati al video tutti i tifosi italiani.
Facendo leva sulla loro leggendaria preparazione maturata in anni passati a bordo campo dei principali stadi internazionali, i due giornalisti esaltano la suspense delle sfide degli Europei 2008.

GXT CALCIO ti accompagna passo dopo passo lungo tutte le fasi del sogno europeo:dal Girone di Qualificazione C che include Italia, Romania, Olanda e Francia, passando per quarti di finale e semifinali, fino alla finale che si terrà all’Hernst Happel di Vienna.

GXT CALCIO è in onda tutti i giorni su GXT in questi appuntamenti orari:
- Dal lunedì al venerdì alle 13.35, 16.10, 18.40, 19.55 e 22.30.
- Sabato e domenica alle 12.50, 17.05, 19.35, 20.00 e 22.20.

Ultimi Video

Palinsesti TV