GXT si riposiziona e affida la raccolta pubblicitaria a Publikompass
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
S
Sky Italia
venerdì, 27 novembre 2009 | Ore: 00:00

L’accordo, effettivo a partire dal 1 gennaio 2010 e della durata di 3 anni, arricchisce l’offerta satellitare di Publikompass e si inserisce in un più vasto piano di potenziamento di GXT che prevede una nuova veste editoriale e il lancio di nuovi contenuti tagliati su misura per il target prevalentemente maschile del canale.
Con un’audience composta da Young Adults (maschi 15/25 anni) nell’età della massima attenzione alle tendenze e con un ascolto medio di 7.000 Individui e oltre 500.000 contatti netti giornalieri, GXT è un marchio decisamente appetibile per gli investitori pubblicitari.
La programmazione di GXT offre, attraverso il mezzo televisivo, l’accesso a un universo tutto al maschile in cui l’elemento dominante è la carica emozionale scaturita da situazioni di forte impatto visivo ed espressivo. Una dimensione che esalta gli interessi e le passioni tipiche dello spettatore di GXT, una realtà “vera”, attraente e popolata da protagonisti eccezionali.

Commenta Francesco Nespega, Managing Partner di Switchover Media “Siamo molto soddisfatti dell’accordo chiuso con Publikompass, si tratta di un soggetto affermato in grado di massimizzare le potenzialità di GXT. Con l’occasione presentiamo una preview del restyling del logo di GXT e la nuova veste grafica del canale. Per quanto riguarda i contenuti, arricchiamo l’offerta con il lancio di THE CONTENDER MUAY THAI e del successo del prime time Abc I SURVIVED A JAPANESE GAME SHOW”.