News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (original)
S
Sky Italia
venerdì, 11 dicembre 2009 | Ore: 00:00

L’accordo tra NBC Universal Global Networks Italia e PRS TV mira a proporre agli investitori pubblicitari non solo la pubblicità tabellare, ma anche nuove opportunità di comunicazione sul Canale e al di fuori dello stesso, nonchè la produzione di appuntamenti ideati ad hoc per i diversi partner pubblicitari.
Hallmark Channel, entrato a far parte di Universal Networks International alla fine del 2007, è lo spazio per trasformare la normalità di essere donna in qualcosa di eccezionale. Uno spazio fatto di emozioni e valori veri, rilassante ma avvincente, passionale e mai arrogante, raffinato e magnetico, in una miscela di serie TV e TV movies. Hallmark è la destinazione delle grandi storie appassionanti, dell’amore e del carattere. Tanti romanzi da sfogliare in TV, ogni giorno, 24 ore al giorno. Una combinazione unica di pluripremiate serie drammatiche provenienti dai migliori distributori del mondo, gloriose produzioni in costume e serie esclusive. Avventure epiche e panorami suggestivi per puntare dritto al cuore delle donne.
PRS TV – Società del Gruppo PRS, diretta da Bruno Sofia, presidente Alfredo Bernardini de Pace, è presente sul mercato da oltre 35 anni. Concessionaria leader delle TV Areali distribuite sul territorio nazionale, leader nel settore Kids con il circuito multipiattaforma K-2 e DeA Kids.