Con Sky Primafila fino al 23 giugno si può vincere un viaggio a New York

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 31 maggio 2011
 22:16

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa sull'ultima iniziativa di SKY Primafila con cui è possibile invece un soggiorno a New York.


New York è una meta suggestiva e unica: l'Isola di Manhattan, la Statua della Libertà, Times Square, il ponte di Brooklyn, Ground Zero. Sono in molti a sostenere che sia impossibile restare indifferenti alla storia di questa città, al mix di etnie e culture degli abitanti che la rappresentano, al ritmo frenetico delle attività che origina quel traffico delirante che si rilassa nella tranquilla Central Park, alla vita notturna che da sempre l'ha resa un luogo di culto per celebri artisti e personaggi.

Una città conosciuta da tutti, ma che al tempo stesso ancora si culla e lascia avvolgere da un alone di mistero. Sarà per questo che ancora difetta di una sola identità e vanta differenti soprannomi: The Big Apple, Gotham City, The Naked City e City Of Liberty.

Qui sono nati grandi attori come Al Pacino, Anne Hataway e Scarlett Johannson e l'elenco sarebbe ancora lunghissimo, infinito. Come infiniti sono gli alti grattacieli che si stagliano verso il cielo offrendoci scorci mozzafiato e procurandoci un senso di vertigine e impotenza. Quando sei ai loro piedi e li osservi ti senti tanto padrone del mondo quanto minuscolo. La Grande Mela - in generale - dicono sia capace di suscitare lo stesso effetto di spiazzamento, stupore e meraviglia.

Purtroppo, per molti visitare New York rappresenta da sempre un sogno che rischia di rimanere tale. A trasformare questo sogno in realtà ci penserà una nuova iniziativa di Sky Primafila che prenderà piede, a partire da oggi, sul web.

Per chi non lo sapesse Sky Primafila è il servizio Pay Per View di Sky, che offre film in anteprima e eventi disponibili tutto il giorno. Un servizio comodo e veloce che permette ai suoi abbonati di acquistare, 24 ore su 24, le più grandi anteprime cinematografiche, gli eventi sportivi più esclusivi e l'offerta per adulti di qualità. Con pochi e semplici passi puoi accedere a un mondo di novità e suggestioni che non può lasciare indifferenti.

Tra le suggestioni tra le quali scegliere, a partire da oggi, andrà in onda "Wall Street: il denaro non dorme mai" un film del 2010 diretto da Oliver Stone e interpretato da Michael Douglas e Shia LaBeouf, seguito dell'acclamatissimo film Wall Street del 1987. Il film è, ovviamente, ambientato interamente a New York.

Acquistando il film, gli appassionati potranno finalmente scoprire cosa è capitato, in tutti questi anni, al cinico e spregiudicato finanziere d'assalto Gordon Gekko (la cui interpretazione valse l'Oscar come miglior attore a Michael Douglas) ma soprattutto prendere parte a un concorso veramente esclusivo. Stiamo parlando di "Vinci Wall Street", un concorso che mette in palio un fantastico viaggio, per due persone, proprio nei luoghi del potere finanziario per vivere l'adrenalina del folle mondo di Wall Street e toccarne con mano la magia.

Parteciperanno automaticamente all'iniziativa tutti coloro che avranno acquistato - in modalità "pay per view" - il film dal 27 maggio al 23 giugno. Una volta terminata la programmazione del film su Sky Primafila, verrà estratto un  "Viaggio a New York" per 2 persone, comprensivo di:

  • Volo aereo, andata e ritorno, dai principali aeroporti italiani, in classe economica.
  • Trasferimento di andata e ritorno per l'aeroporto di New York.
  • 3 notti da trascorrere presso l'hotel Club Quarters (sito nel distretto finanziario) in trattamento di pernottamento e prima colazione.  Tour a Wall Street, accompagnati da un autentico operatore di borsa, nei luoghi dove i grandi incontri della finanza mondiale, hanno luogo.
  • Pranzo, di 3 portate, vino incluso, presso il ristorante "21".
  • Assicurazione di viaggio completa, per tutta la durata del soggiorno.

Una possibilità unica di scoprire con i propri occhi le bellezze che New York può offrire.

Al concorso è interamente dedicata una sezione del sito www.sky.it da seguire per rimanere costantemente aggiornati e poter leggere il regolamento esteso in tutte le sue specifiche.

Inoltre, da circa un mese, è nata su facebook la pagina "Sky Primafila film" che parla di cinema in maniera fresca e genuina e che si propone di diventare un punto di rifierimento per tutti gli appassionati dell mondo Sky. Tra le informazioni che potrete trovarvi, una sezione interamente dedicata al concorso "Vinci Wall Street" con il lancio del promo dell'iniziativa e una spiegazione dettagliata del concorso.

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 02 dicembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV