#IGT - Seconda carrellata di personaggi ad Italia's Got Talent su Sky Uno HD

#IGT - Seconda carrellata di personaggi ad Italia's Got Talent su Sky Uno HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 19 marzo 2015
 10:05

#IGT - Seconda carrellata di talent ad Italia's Got Talent su Sky Uno HDDopo il successo della puntata di esordio del nuovo talent di Sky che ha registrato 1 milione e 113 mila spettatori, il secondo appuntamento di Italia's Got Talent è in onda giovedì 19 marzo alle 21.10 su Sky Uno HD, e promette sorprese ed entusiasmanti esibizioni.

Il primo obiettivo dei talenti che arrivano sul palco del talent show prodotto da FremantleMedia Italia è quello di sbalordire i 4 giudici, lasciarli a bocca aperta e strappargli un sorriso per poter ottenere almeno tre sì e passare la prima fase di selezione.

Al tavolo 4 giudici eterogenei: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, un quartetto affiatato ed esplosivo pronto a farsi stupire. Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti e condividerne le emozioni e le paure Vanessa Incontrada.

Cantanti, ballerini, stuntman e comici compongono il parterre di concorrenti di questa puntata. Cosa devono aspettarsi per questo secondo appuntamento delle audizioni i 4 giudici?

C'è chi cantando vuole emulare i propri propri idoli da Elvis a Myley Cyrus; i Vanity Crew, un gruppo di ragazzi entrati in scena vestiti da militari, che si esibiscono in una scatenata danza su vertiginosi tacchi a spillo. E poi il Colonnello Fernandez, ovvero il Dittatore dell'umorismo, e le lezioni in giapponese di Maurizio De La Vallee, il duo comico che avrà il difficile compito di far sorridere soprattutto Luciana e Claudio dall'altra parte del tavolo. L'esibizione in esterna questa settimana vede la performance dei Cafelulé, tre ragazze che presentano una straordinaria danza verticale. E poi un finale a sorpresa che lascerà tutti davvero a bocca aperta; un tocco di poesia per ribadire che il talento non ha confini né barriere.

Altra incognita della puntata il golden buzzer: lo speciale pulsante situato al centro del tavolo, che può essere utilizzato una sola volta da ciascun giudice durante tutta la fase di Audizioni in modo da far passare un concorrente direttamente alle semifinali di Milano. Dopo Nina ci sarà qualcun altro a servirsene? E chi sarà?

IL PROGRAMMA


La prima fase del programma, è quella delle 7 puntate di Audizioni, che mostrano  i performer esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di 3 sì per poter passare il turno. In questa fase, sta a Vanessa Incontrada il compito di accogliere i concorrenti e chi li accompagna,  gestire il mondo del backstage, osservando lo show dalle quinte del palco. E' lei ad intervistare i concorrenti prima e dopo l'esibizione, raccogliere a caldo le reazioni,  raccontarne le storie.

Una parte della settima puntata di Audizioni è dedicata al Selection Day, la cruciale fase in cui i giudici scelgono i 23 semifinalisti che accedono al live,  scegliendo tra tutti i performer che hanno passato le Audizioni con almeno 3 sì.

A questi, si aggiungono i 4 concorrenti passati direttamente alle semifinali grazie al golden buzzer, e un performer che ha diritto a una wild card, la possibilità di un concorrente di accedere al live grazie alla votazione sul web da parte del pubblico che si aprirà al termine della settima puntata. 

Alle  3 puntate di gara in diretta accederanno quindi 28 concorrenti, suddivisi in 4 gruppi e giudicati dal pubblico a casa attraverso il televoto, che la padrona del palco Vanessa Incontrada aprirà ad inizio puntata ogni giovedì.  Saranno 12  i concorrenti  ad accedere alla finale di Italia's Got TalentAl vincitore Sky riconoscerà un premio di 100mila euro in gettoni d'oro.

Da lunedì 16 marzo, partiranno su Sky Uno HD quattro appuntamenti settimanali dal lunedì al giovedì, alle 11.00 e alle 17.40, con gli highlights della puntata andata in onda il giovedì precedente.

L'appuntamento settimanale invece è con Planet's Got Talent, le migliori performance viste su tutti i palchi delle diverse edizioni mondiali commentate dall'inconfondibile verve di Frank Matano e del suo inseparabile amico Matteo.

Al termine delle due semifinali e prima della serata finale andrà in onda Italia's Got Veramente Talent?, un appuntamento live della durata di 45 minuti dal registro comico che rivelerà i retroscena più divertenti della puntata.

SPONSOR E PARTNER

Media Partner della nuova edizione di Italia's Got Talent è Radio Dimensione Suono, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagnerà lo show dalle Audizioni sino alla finale del 14 maggio con appuntamenti onair e su rds.it

Il format si avvale della partnership di Fonzies che sarà presente in tutte le fasi chiave del propramma. Oltre alla Fonzies Wild Card, ogni settimana Fonzies Extra Talent premia il talento più originale. Al termine di ogni puntata di Audizioni, Fonzies permetterà agli utenti di votare il proprio "talento incompreso" preferito.  Inoltre, chiunque pensi di avere un talento fuori dal comune può inviare un video della propria performance e vincere la possibilità di accedere alla sfida finale, che si svolgerà direttamente sul palco di Got Talent.

ITALIA'S GOT TALENT: IL TALENTO È ONLINE


Italia's Got Talent ha a disposizione una serie di piattaforme digitali per poter seguire costantemente le novità, gli aggiornamenti, commentare il programma e i suoi talenti. Inoltre, attraverso i canali online sarà possibile anche per il pubblico a casa votare a partire dalle semifinali del 30 aprile.

L'indirizzo principale di destinazione per tutti coloro che vogliono informazioni o rivivere i momenti più spettacolari del talent show è il nuovissimo sito ufficiale: italiasgottalent.sky.it

La App IGT 2015, invece,  è disponibile per smartphone iOS, Android e Windows Phone. Oltre alle news e alle gallery foto e video, la App ufficiale grazie alla sezione "Got Your Talent" permette di vincere la partecipazione tra il pubblico alle puntate live e premi speciali. E con il "Buzzometro" è possibile mettersi nei panni dei giudici e "buzzare" virtualmente. Anche grazie al "Buzzometro" è possibile accumulare punteggio per i premi finali. Anche la App permetterà al pubblico da casa di votare i propri talenti preferiti che arriveranno alle semifinali.

CONTATTI SOCIAL:

ITALIA'S GOT TALENT in onda su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD.

Ultimi Palinsesti