Leonardo e Anna Billò insieme nello studio di Sky Sport per Francia-Brasile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 23 marzo 2015
 19:49

Leonardo e Anna Billò insieme nello studio di Sky Sport per Francia-BrasileNel weekend di sosta dei campionati nazionali, il calcio di Sky non conosce soste. Da venerdì 27 a martedì 31 marzo, infatti, tornano le Qualificazioni a Euro 2016, con 14 match in diretta e in esclusiva solo su Sky (con l'Italia in differita) e 4 appuntamenti con Diretta Gol per non perdersi neanche un gol nella strada che porterà alla finalissima di Parigi.

Per la Francia, il Paese ospitante, la marcia di avvicinamento ai prossimi Europei sarà scandita solo da amichevoli (la squadra di Deschamps è infatti già qualificata di diritto). Tra le prossime partite in programma anche la sfida al Brasile (26/3) e quella alla Danimarca (29/3).

ANNA E LEO - In particolare, giovedì 26 marzo, per l'amichevole di lusso tra i Bleus e i Verdeoro, in programma allo Stade de France di Parigi e dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (telecronaca Federico Zancan e Beppe Bergomi), in studio ci sarà anche LEONARDO. L'ex allenatore brasiliano di Milan e Inter, nonché ex giocatore e direttore sportivo del Paris Saint Germain, sarà ospite negli studi pre e post partita di Sky con la moglie ANNA BILLÒ, il volto femminile del calcio internazionale di Sky. Con loro, anche Alessandro Costacurta, ex compagno di squadra di Leonardo al Milan. Leonardo giocò la finale mondiale Francia-Brasile nel 1998, vinta dalla Francia di capitan Deschamps, che ai quarti eliminò l'Italia. Tra gli undici azzurri, in campo c'era anche Costacurta.

LA SCHEDA - LE QUALIFICAZIONI EURO2016 IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT - Calcio no-stop tutte le settimane dell'anno, anche su Sky, dove il calcio non ha più un attimo di tregua, nemmeno nei weekend in cui le leghe europee si fermano per dare spazio alle Nazionali. Nel complesso, per i prossimi 4 anni, saranno 556 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva. Un totale di 72 giorni di gioco e oltre 600 ore di gare in diretta, corredate da circa 100 ore di studi di approfondimento per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco.

E' questa la grande novità della stagione 2014/2015 di Sky, con i match di tutte le Nazionali europee, impegnate nelle gare di qualificazione agli Europei di Francia 2016 e successivamente nei gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia. E, dopo il passaggio live ‘'in chiaro'', Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente anche i match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Le partite potranno essere sempre seguite in diretta integralmente sul web su skysporthd.it. Sul sito di Sky Sport si potranno trovare anche tutti  gli aggiornamenti, le news, le statistiche con i risultati in tempo reale di tutte le partite e gli highlights di tutti i match in programma. Tutti contenuti che, come sempre, saranno anche disponibili su tutti i device mobili in versione ottimizzata. E si potrà sempre anche commentare in tempo reale sulle pagine Facebook (fb.com/SkySport) e Twitter (twitter.com/SkySport) di Sky Sport. Molte delle partite saranno visibili anche su Sky Go e su Sky Online, il servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Ultimi Palinsesti