Sky Sport MotoGP HD, novità social per il weekend tricolore al Mugello

Sky Sport MotoGP HD, novità social per il weekend tricolore al Mugello

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 27 maggio 2015
 17:37

Sky Sport MotoGP HD, novità social per il weekend tricolore al Mugello Interviste, studi live con vista sul circuito, rubriche, clip, ospiti e tanto altro: in arrivo su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) un weekend ricco di contenuti e grande spettacolo, con una copertura in diretta di circa 30 ore e una super squadra del racconto pronta a portare tutti nel vivo del Gran Premio d'Italia.  

NOVITA' SOCIAL -Anche sui canali social ufficiali di Sky Sport MotoGP tante novità per poter seguire e commentare insieme il Gran Premio d'Italia. Il nuovo hashtag #NonSiDorme affiancherà #SkyMotori per sostenere il talento italiano.  Inoltre, per la prima volta in Italia, grazie a una partnership con Twitter, i fan della MotoGP potranno sperimentare la tecnologia dell'AutoReply: tutti coloro che menzioneranno @SkySportMotoGP in un Tweet, utilizzando gli hashtag ufficiali, riceveranno in risposta un contenuto speciale per continuare a vivere l'adrenalina del Motomondiale. Continua anche il racconto social dello Sky Racing Team VR46 su Facebook, Twitter e Instagram. I fan della squadra, la più social della Moto3 con oltre 80mila iscritti, potranno sostenere i piloti con l'hashtag #CaschiTricolore.

DIGITAL - Per tutte le notizie sullo Sky Racing Team VR46, all'indirizzo skysporthd.it/skyracingteam, una sezione speciale che racconta l'avventura della squadra.  Torna in pista anche FantaGP: il fantagioco gratuito dedicato al mondo della moto che permette di schierare una Fantasquadra per la top class. In palio tanti premi a ogni gara e a fine Mondiale.

Sky Sport MotoGP HD, novità social per il weekend tricolore al Mugello

La Ducati Desmosedici sfreccia in Piazza Del Campo a Siena

Ultimi Palinsesti