Sport in primo piano su Sky Go, nella prima settimana di Giugno con 598 mila contatti

Sport in primo piano su Sky Go, nella prima settimana di Giugno con 598 mila contatti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 11 giugno 2015
 17:30

Sport in primo piano su Sky Go, nella prima settimana di Giugno con 598 mila contattiIl grande sport continua a essere protagonista degli ascolti in mobilità di Sky . Per la finale di Champions League, il Gran Premio di Formula 1 in Canada, il Roland Garros di Tennis e i play off di Serie B sono oltre 598mila i collegamenti su Sky Go dal 1° al 7 giugno, con una media di visione di 2 ore e 17 minuti.
 
La finale di Champions tra Juventus e Barcellona è al primo posto della classifica di accessi settimanali con oltre 87mila connessioni alle ore 20 di sabato 6 giugno, giorno più seguito della settimana (260mila contatti totali). Anche il Gran Premio di Formula 1 in Canada ha riscosso un grande successo in termini di ascolti: oltre ad aver trainato le 246mila connessioni complessive di domenica 7 (secondo miglior risultato registrato), il GP tocca il picco di 85mila accessi solo alle ore 21.
 
Lo sport seguitissimo anche durante la settimana. Martedì 2 giugno sono stati più di 187mila gli abbonati collegati per seguire le partite Bologna-Avellino e Vicenza-Pescara valide per i play off del Campionato Cadetto. Venerdì 5, invece, l’incontro del Roland Garros tra Djokovic e Murray e il match di Serie B Pescara- Bologna hanno guidato i 181mila contatti complessivi della giornata.
 
Per l’intrattenimento, in evidenza i 164mila accessi totali di mercoledì 3 giugno, quando è andato in onda Junior MasterChef, e i 155mila del giorno successivo per Hell’s Kitchen, l’appuntamento più visto delle 24 ore.

Sport in primo piano su Sky Go, nella prima settimana di Giugno con 598 mila contatti

Ultimi Palinsesti