Serie A, MasterChef e Cattelan gli ingredienti del successo di Sky Go

Serie A, MasterChef e Cattelan gli ingredienti del successo di Sky Go

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 05 febbraio 2016
 15:47

Serie A, MasterChef e Cattelan gli ingredienti del successo di Sky GoSi chiude positivamente gennaio per Sky Go. Nell’ultima settimana del mese, da lunedì 25 a domenica 31, sono stati oltre 670 mila gli spettatori connessi al servizio. Domenica 31 è stata la giornata di maggior richiamo: i numerosi eventi sportivi in programma nelle 24 ore hanno catalizzato l’attenzione di oltre 414 mila spettatori. Molti gli abbonati collegati in prima serata per seguire l’atteso derby della Madonnina: la vittoria del Milan sull’Inter ha fatto registrare un picco di oltre 169 mila contatti intorno alle 21.00.

Bene anche le partite della giornata: il trionfo della Juve sul Chievo ha tenuto incollati agli schermi oltre 102 mila appassionati a partire dalle 13.00. Il pomeriggio ha mantenuto un trend positivo con le parallele di Serie A e il picco di oltre 112 mila connessioni  intorno alle 15.00.  Medaglia d’argento a sabato 30, con oltre 281 utenti unici nelle 24 ore. In prima serata per Roma - Frosinone sono stati oltre 93 mila gli utenti curiosi di assistere al ritorno sulla panchina giallorossa di Luciano Spalletti, vecchia conoscenza della squadra capitolina, tornato a guidare il team dopo l’esonero di Rudi Garcia.
 
Terzo posto per giovedì 28, con oltre 192 mila abbonati attirati principalmente dall’intrattenimento serale targato Sky Uno, con il collaudato cooking show MasterChef e l’atteso ritorno del late show E poi c’è Cattelan.  Lo sport, e in particolare i match di Serie B, hanno caratterizzato le giornate di venerdì 29 e lunedì 25 con oltre 178 mila e 165 mila spettatori rispettivamente. Martedì 26, invece, ha fatto registrare oltre 165 mila utenti connessi, richiamati principalmente dal ritorno sugli schermi con nuovi episodi della serie cult anni ‘90 X Files e dallo chef Alessandro Borghese con il suo “4 Ristoranti”. La classifica settimanale si chiude con mercoledì 27, che conta oltre 159 mila abbonati collegati nelle 24 ore, con gli episodi della seconda stagione de Le regole del delitto perfetto a trainare gli ascolti.

Ultimi Video

Palinsesti TV