Digital-News.it Logo
Foto - Su ITunes  la nuova app Now TV dedicata ai clienti con smartphone Apple

Su ITunes la nuova app Now TV dedicata ai clienti con smartphone Apple

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Su ITunes  la nuova app Now TV dedicata ai clienti con smartphone AppleNOW TV, la internet tv di Sky, anticipa il Natale e approfittando della giornata dedicata alla tecnologia “Black Friday” in programma domani , rende disponibile su Itunes la versione della app dedicata a tutti i suoi clienti possessori degli smartphone di casa Apple (Iphone). Nelle prossime settimane (probabilmente inizio dicembre), la stessa sarà presente anche per i dispositivi con sistema operativo Android.

BENVENUTI IN NOW TV - Dopo aver scaricato ed installato la applicazione è consigliabile effettuare il primo accesso cliccando su Login (l’utente deve essere già stato registrato da PC o da Smartphone su nowtv.it). Dopo aver inserito le proprie credenziali (username e password) ed essere stati “riconosciuti” dal sistema si può personalizzare la fruizione dei vari contenuti e del servizio stesso.

I TOP PICKS - Una volta ricevuto il messaggio di benvenuto grazie alla schermata HOME è possibile avere da subito una panoramica con il meglio di tutti i contenuti raccomandati da NOW TV immediatamente visibile nella home dello Smartphone. E’ quindi possibile navigare attraverso i menù ed accedere così al catalogo facile da consultare, ogni sezione, infatti, è suddivisa in categorie per guidare nella scelta dei contenuti preferiti e grazie a facili sottomenù si può scegliere la singola stagione o episodio del programma.

LA MIA TV – Così come avviene sui decoder satellitari (come ad esempio il MySkyHD), nella sezione MY TV si possono personalizzare le playlist di visione grazie alle funzioni INIZIATI E PREFERITI. Nel primo si ritrova l’elenco dei contenuti che si stava guardando e si può riprendere la visione sul dispositivo che preferisci, nei “PREFERITI” invece sono presenti tutti i contenuti che sono stati aggiunti alla lista (cuoricino) già sincronizzati su ogni dispositivo.

CONTENUTI LIVE E ON DEMAND Dalle rispettive sezioni CINEMA, SERIE TV, INTRATTENIMENTO, SPORT è possibile accedere a tutti i contenuti ondemand presenti sul catalogo oppure ai canali live streaming in base alla combinazione di ticket già attivi nel proprio account.

LA RICERCA - Da segnalare la funzione SEARCH riconoscibile dal simbolo della lente con la quale è possibile cercare digitando le prime lettere del titolo quello che vuol guardare, aggiungerlo alla playlist, ritrovarlo velocemente e guardarlo anche successivamente su uno dei propri dispositivi registrati.

IL MIO ACCOUNT - Nel menù MY ACCOUNT infine è possibile tenere sotto controllo il consumo dei dati del proprio smartphone, impostando le preferenze di streaming sul proprio dispositivo, inserire un PIN per gestire il PARENTAL CONTROL dall’uso magari improprio dei più piccoli, gestite le notifiche di avviso per scoprire cosa c’è di nuovo da guardare, consultare le FAQ (domande e risposte più frequenti) e fare il logout dall’applicazione.  

*La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G. In generale, per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di banda della tua connessione mobile, è suggerito accedere ai programmi di NOW TV tramite connessione Wi-Fi.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Su ITunes  la nuova app Now TV dedicata ai clienti con smartphone Apple   Su ITunes  la nuova app Now TV dedicata ai clienti con smartphone Apple   Su ITunes  la nuova app Now TV dedicata ai clienti con smartphone Apple    Su ITunes  la nuova app Now TV dedicata ai clienti con smartphone Apple

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021