Sky lancia Sky Q Black per la visione in 4K HDR in una sola postazione

Sky lancia Sky Q Black per la visione in 4K HDR in una sola postazione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  martedì, 03 luglio 2018
 16:10

Sky lancia Sky Q Black per la visione in 4K HDR in una sola postazioneContinua l’evoluzione di Sky Q, la soluzione che trasforma la casa e tutti i diversi device connessi in un unico ambiente di visione e che integra tutte le diverse tecnologie di ricezione: satellite, fibra e digitale terrestre. Un vero e proprio ecosistema che propone l’offerta televisiva più completa e permette di vivere l'esperienza più evoluta e coinvolgente di sempre.

Oltre ai 5 canali Premium Cinema in HD già disponibili da fine aprile, per chi vede Sky con la parabola sono visibili, sempre senza costi aggiuntivi, anche i 4 canali Premium di serie tv: Premium Crime HD (incluso per i clienti Sky HD) e Premium Stories HD, Premium Joi HD e Premium Action HD, visibili ai clienti con Sky Famiglia e Sky HD. Con il lancio di questi nuovi canali è cambiata anche la numerazione dell’area 100 dedicata all’intrattenimento.

Dopo l’inizio delle trasmissioni in 4K HDR per i grandi eventi sportivi, Sky Q continua la sua evoluzione. Al box Sky Q Platinum si affianca il nuovo Sky Q Black, per far vivere tutta l’esperienza di visione di Sky Q anche a chi la desidera solo sul televisore principale.

COME RICHIEDERE SKY Q BLACK - I clienti My Sky via satellite possono richiedere Sky Q Black chiamando il numero 199.100.500 o compilando il form per essere ricontattati. Il tecnico verificherà direttamente che l’impianto sia idoneo per l’installazione di Sky Q Black, occupandosi eventualmente dell’adeguamento prima di procedere. Il decoder My Sky verrà ritirato dal tecnico al momento dell’installazione ed attivazione di Sky Q. Tutti i nuovi clienti che scelgono di vedere Sky con la parabola, riceveranno in dotazione un box Sky Q e i My Sky HD di ultima generazione, già compatibili con l’esperienza Sky Q, riceveranno nelle prossime settimane un aggiornamento del software che renderà il ricevitore compatibile con i servizi Sky Q. Per la visione in mobilità con Sky Q Black è possibile attivare Sky Go e Sky Go Plus.

CARATTERISTICHE SKY Q BLACK:

  • Visione dei programmi 4K HDR  
  • Hard Disk con 1TB di memoria
  • Fino a 3 registrazioni in contemporanea
  • Restart e programmi On demand su una TV

LE PROSSIME EVOLUZIONI DI SKY Q

A settembre – con la possibilità di prenotarla già da luglio - arriverà la nuova Sky Soundbox, il sistema audio di Sky sviluppato in collaborazione con Devialet, che consente di fruire di un suono avvolgente a 360° e che, se collegato a Sky Q, ottimizza il suono in funzione del contenuto che si sta vedendo, regolandone automaticamente anche il volume. Un sistema home cinema che non ha bisogno di casse aggiuntive e che è compatibile con tutti i dispositivi collegabili in HDMI e cavo ottico, ma anche bluetooth per smartphone e tablet.

Il Controllo Vocale – che sarà introdotto a ottobre – permetterà invece di scegliere cosa vedere direttamente con la voce rendendo la navigazione e la ricerca di contenuti più facile e veloce. Premendo un tasto sul telecomando di Sky Q sarà possibile cercare un titolo o un attore attraverso la voce, cambiare canale, ma anche mettere in pausa la tv e muoversi tra i menu dell’interfaccia di Sky Q, semplicemente “parlando” al telecomando. Insieme a questa funzionalità, verranno introdotti ulteriori miglioramenti al sistema di raccomandazioni, attraverso cui Sky Q suggerirà i titoli più affini a quelli scelti di recente.

Nel 2019, inoltre, verrà integrato su Sky Q il servizio Netflix e sarà lanciato Sky Q anche via fibra.

Tutte le info su Sky Q sono disponibili sul sito dedicato sky.it/skyq

Sky lancia Sky Q Black per la visione in 4K HDR in una sola postazione

Ultimi Video

Palinsesti TV