Digital-News.it Logo
Foto - La stagione Motori 2019 su TV8 con Formula 1, MotoMondiale e SuperBike

La stagione Motori 2019 su TV8 con Formula 1, MotoMondiale e SuperBike

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

La stagioni Motori 2019 su TV8 con Formula 1, MotoMondiale e SuperBikeLa stagione dei motori in chiaro è sempre più nel segno di TV8. Dopo la Formula 1 e il MotoMondiale, l’offerta motoristica di TV8 si amplia ulteriormente con il Mondiale Superbike per una copertura tv senza precedenti dedicata alle due e alle quattro ruote. Lo attestano i numeri: dal 23 febbraio al 1° dicembre più di 9 mesi di programmazione con 34 weekend totali, di cui 22 di gare live. 17 i weekend in cui è in programma più di un Gran Premio, con le date di domenica 14 aprile e 27 ottobre da segnare in rosso sul calendario per un “combo a tre” tra Formula 1, MotoMondiale e SBK.

Ai 21 Gran Premi di Formula 1, di cui 5 live, e ai 19 GP del MotoMondiale, di cui 6 live, si aggiungono adesso i 13 round del Mondiale Superbike, tutti in diretta. In più, anticipazioni, approfondimenti, documentari, monografie e studi dedicati al MotoMondiale, condotti da Davide Camicioli.

La stagione a tutto gas di TV8 si apre proprio con la novità della Superbike, il più importante campionato per moto derivate dalla produzione di serie. Il primo round della SBK è in programma, sabato 23 e domenica 24 febbraio, in Australia, sul circuito di Phillip Island. Sabato 23 febbraio, Gara-1, in diretta alle ore 5.00 di mattina (in replica alle ore 14.00); domenica 24 febbraio, la Tissot Superpole Race (la Gara-Sprint, novità di questa stagione, che si corre sempre sulla distanza di 10 giri), in differita alle ore 4.30 (in replica alle ore 13.30) e Gara-2, in diretta alle ore 5.00 (in replica alle ore 14.00).

Al via del Mondiale Superbike 5 case costruttrici e 18 piloti in rappresentanza di 11 Paesi. 3 i piloti italiani sulla griglia di partenza: Marco Melandri (GRT Yamaha WorldSBK Team), Michael Ruben Rinaldi (Barni Racing Team) e Alessandro Delbianco (Honda CBR1000RR Team). A loro il compito di interrompere il dominio dell’inglese Jonathan Rea, che ha vinto il Mondiale negli ultimi quattro anni, riportando in Italia un titolo piloti che manca dal 2012, quando a imporsi fu Max Biaggi.

L’offerta motoristica si somma a quella dedicata all’Europa League, facendo di TV8 un canale dall’anima sempre più sportiva.

Uno scenario ironico, divertente e carnevalesco fa da cornice al nuovo spot per il lancio dell’imminente stagione dei motori. Un tifoso partecipa alla messa della domenica e all’improvviso ha delle visioni: un affresco con il volto di Guido Meda, Giacomo Agostini cardinale, Marco Lucchinelli organista, Davide Valsecchi sacrestano, i piloti di Sky Racing Team VR46 chierichetti, Paolo Beltramo e Carlo Canzano frati campanari. E ancora Marco Melandri che canta nel coro, Max Temporali che legge dal pulpito, e i sacerdoti Davide Camicioli e Uccio, che raccoglie la confessione di Pecco Bagnaia. Tanti volti tra piloti, ex campioni e commentatori, protagonisti a vario titolo di Formula 1, Motomondiale e World Superbike, tutti insieme per celebrare la nuova grande stagione dei motori. Tutte le sante domeniche in chiaro su TV8.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022