Per esigenze organizzative e amministrative, Sky Italia sta variando il prezzo del SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO (questa variazione è stata anche comunicata individualmente ai clienti interessati nella fattura e/o attraverso comunicazioni individuali). Per questo, a partire dal 1° aprile 2020 il prezzo dell’abbonamento annuale al SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO, selezionato dal cliente per la visione di Sky su ulteriori TV di casa, come ripartito e fatturato su base mensile, aumenterà come segue:
1. |
Se hai uno o più decoder e relativa smart card aggiuntivi che replicano la visione dei pacchetti Sky TV e/o Sky Cinema e/o Sky Famiglia del tuo abbonamento principale |
24,90€ al mese per ciascun decoder e relativa smart card aggiuntivi in tuo possesso del Servizio Multiscreen non connesso |
Ad esempio, in caso di possesso di un decoder e smart card aggiuntivi che replicano la visione dei pacchetti Sky TV e Sky Cinema del tuo abbonamento principale, il prezzo aumenterà a 24,90 € al mese. |
2. |
Se hai uno o più decoder e relativa smart card aggiuntivi che replicano la visione dei pacchetti del tuo abbonamento principale inclusi i pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport |
44,90€ al mese per ciascun decoder e relativa smart card aggiuntivi in tuo possesso del Servizio Multiscreen non connesso |
Ad esempio, in caso di possesso di un decoder e smart card aggiuntivi che replicano la visione dei pacchetti Sky TV, Sky Cinema e Sky Calcio del tuo abbonamento principale, il prezzo aumenterà a 44,90 € al mese. |
Per completezza, il costo di Multiscreen Bambini non subisce alcuna modifica. Inoltre, se il cliente ha una promozione in corso con scadenza successivamente al 1° aprile 2020, l’adeguamento verrà applicato solo a partire dal giorno successivo alla scadenza della promozione. Il costo dell’abbonamento principale non subisce alcuna variazione.
Entro il 31 marzo 2020 sarà possibile recedere anticipatamente dal SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO, senza costi né spese, inviando la relativa comunicazione con l'indicazione, come oggetto o causale del recesso, «modifica delle condizioni contrattuali Multiscreen», con una delle seguenti modalità: una lettera semplice o una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it, oppure online, accedendo all’area riservata dal sito sky.it/disattivamultiscreen oppure chiamando il numero 800 918213 oppure recandoti presso un punto vendita.
Se Sky riceverà la comunicazione di recesso prima del 31 marzo 2020, il SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO sarà disattivato entro la stessa data. Se la comunicazione inviata entro il 31 marzo 2020 venisse invece ricevuta da Sky dopo tale data, la disattivazione del SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO sarà effettuata successivamente, ma non verrà comunque addebitata alcuna somma per il servizio Sky Multiscreen a partire dal 1° aprile 2020. Se il cliente decide di recedere e ha una promozione in corso con scadenza successivamente al 1° aprile 2020, il SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO sarà disattivato a partire dal giorno successivo alla scadenza della promozione.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito sky.it oppure a tua disposizione il numero 800 918213.
Le informazioni descritte in questa lettera fanno riferimento al 01/02/2020. Restano salvi eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA.