Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Teams: il bot news Telegram dedicato alle squadre di Serie A

Sky Sport Teams: il bot news Telegram dedicato alle squadre di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport Teams: il bot news Telegram dedicato alle squadre di Serie ASky Sport si arricchisce di un altro canale e sbarca anche su Telegram con un servizio alternativo capace di affiancare ad un invio di news mirate sulla base delle scelte degli utenti un bot in grado di rispondere alle domande più frequenti a tema Serie A.

Sky Sport Teams è stato pensato per permettere di seguire la propria squadra del cuore durante tutto l’arco della settimana, strumento utilissimo dopo la ripresa delle Serie A densa di appuntamento.

Come funziona Sky Sport Teams? - Per i possessori di Telegram, che in Italia sono ormai 9 milioni, basterà:
 
  • cercare tra i contatti Sky Sport Teams
  • Scrivere Start
  • Scegliere dall’elenco la squadra che si vuole seguire

Da quel momento sarai iscritto al canale della tua squadra e ogni volta che la redazione di Sky Sport pubblicherà un articolo sul tuo team ti arriverà una notifica. L’iscrizione puoi farla anche cliccando qui (https://sport.sky.it/messenger) ma ricordati di scegliere la tua squadra.

Parla con Sky Sport Teams: fai le tue domande - Sky Sport Teams vuol essere il tuo assistente al campionato: non dovesse bastare l’invio personalizzato di news sulla base della squadra, sarà capace di rispondere alle tue domande più frequenti sul tema della Serie A: calendario, classifica, risultati in diretta, probabili formazioni, gol e highlights senza dimenticare il calciomercato. Ecco qui qualche esempio di domanda a cui è capace di rispondere. Se hai dubbi, dopo esserti iscritto scrivi info per sapere come va utilizzato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima punta...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speci...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020