Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Italia's Got Talent by Disney+ arriva in chiaro dal 21 Febbraio su TV8

Italia's Got Talent by Disney+ arriva in chiaro dal 21 Febbraio su TV8

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
giovedì, 25 gennaio 2024 - 12:01

La nuova edizione di Italia's Got Talent, la coinvolgente produzione originale Disney+ realizzata da Fremantle Italia, arriva finalmente in chiaro a partire dal 21 febbraio alle ore 21:30 su TV8.

Il tavolo dei giudici di questa edizione accoglie due nuove aggiunte di grande risonanza: la talentuosa cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, la star dei social media di fama mondiale. Questi due nuovi volti si uniscono ai veterani amati dal pubblico, la talent scout e volto televisivo Mara Maionchi, e l'attore-comico Frank Matano, confermato ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese.

La conduzione del programma è affidata alla simpatia e all'ironia di Aurora e Fru dei The Jackal, che portano la loro energia positiva sul palco di Italia's Got Talent. Un ritorno speciale per Aurora, che ha fatto il suo debutto proprio in questo programma nel 2019.

Il format Got Talent, adattato in ben 77 paesi, ha ottenuto il titolo di "World Guinness Record" come "Most Popular Talent/Reality Show". Nato nel 2006, ha conquistato oltre 1 miliardo di spettatori globali, commissionato in 77 paesi con 33 territori attivi. L'edizione italiana, che ha debuttato il 1° settembre 2023 su Disney+, è stata la prima versione di Got Talent a essere disponibile su una piattaforma streaming in Europa.

Italia's Got Talent vanta una storia di successo con dodici stagioni alle spalle, coinvolgendo oltre 1270 concorrenti in una varietà di discipline, dal canto alla comicità, dalla danza all'illusionismo. Artisti di fama internazionale e talenti emergenti si sono esibiti sul palco, cercando di conquistare il prestigioso "Golden Buzzer" dai giudici.

Il programma, ideato da Valdo Gamberutti, Federico Giunta, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Gabriela Ventura e Leonardo Zani, ha contribuito al successo di numerosi artisti, alcuni dei quali sono ora affermati nel mondo della televisione, della musica e dei social media. La regia è di Luigi Antonini, con la regia del backstage affidata a Marco Manes. Il direttore artistico è Angelo Bonello, mentre la direzione della fotografia è a cura di Ivan Pierri e Massimiliano Fusco. Luigi Maresca si occupa delle scene.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • Foto - Video Tutorial - Con i ticket DAZN per i clienti Sky tutta la Serie A e la Serie B

    Video Tutorial - Con i ticket DAZN per i clienti Sky tutta la Serie A e la Serie B

    Per gli appassionati di calcio c’è una grande novità: grazie all’accordo tra Sky e DAZN (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese), i clienti Sky potranno acquistare a condizioni dedicate&nb...
    S
    Sky
      martedì, 31 luglio 2018
  • Foto - La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D!
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013