Novità: sabato Sky Sport Extra sarà aperto anche ai calcio!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & exclusive)

S
Sky Italia
  lunedì, 08 gennaio 2007
 00:00

In occasione dell'ultimo update relativo al calcio internazionale che abbiamo ricevuto da Sky (e che ci ha permesso di aggiornare la nostra pagina Sky Calcio) ci è caduto l'occhio su una piccola, ma interessante novità che riguarda il campionato francese.

Nelle ultime settimane era ormai consuetudine che il match del sabato pomeriggio in Ligue 1 fosse un'esclusiva del pacchetto Sport, data l'insufficienza numerica dei canali calcio.

Ultimamente questo match veniva trasmesso anche agli abbonati del pacchetto monotematico, ma in differita alle 20.00, quando tutti i programmi relativi alla Serie B erano conclusi.

Da questa settimana, però, si cambia: la partita rimane su un canale del pacchetto Sport (Sky Sport Extra, ndr), ma per la prima volta sarà visibile anche a chi è abbonato al solo pacchetto Calcio, ma rimarrà non disponibile in Pay Per View.

La partita che aprirà questo genere di esperimenti sarà Lens - Lille, in programma sabato 13 Gennaio alle ore 17.10, come detto sul canale Sky Sport Extra.

Ecco accontentato chi lamentava un'inopportuna esclusiva calcistica agli abbonati Sport, che adesso si tengono aggrappati alla Champions League, ultimo prodotto esclusivo relativamente al calcio.
Anche se costoro, visti i precedenti, farebbero bene a preoccuparsi...

Ultimi Palinsesti