Capello: niente panchina, farŗ il commentatore Rai Sport

News inserita da:

Fonte: Real Soccer.it

S
Sport
  venerd√¨, 20 luglio 2007
 00:00

Fabio CapelloPer ora è solo un'indiscrezione circolata, ma pare che per la stagione calcistica che sta per inziare Fabio Capello non si trasferirà nè in Russia, nè in America e nè in Cina, ma tornerà in Italia. Non per allenare, però, ma per fare il commentatore tv.

Sì, perchè don Fabio pare abbia ceduto alla corte della RAI e l'anno prossimo la sua "panchina" sarà uno studio televisivo.

Capello dovrebbe essere l'uomo di punta sia della Domenica Sportiva che di Notte da Campioni, prpogramma legato alla Champions League. Non è da escludere, inoltre, un suo impiego da commentatore nelle partite europee, come spalla del telecronista.

Quello del telecronista Rai, è un un ruolo che l'anno scorso aveva già ricoperto per le Olimpiadi invernali di Torino per alcune partite di hockey su ghiaccio, uno sport che aveva seguito anche da dirigente ai tempi della polisportiva Mediolanum.

Per Capello si tratta in tutti i sensi di un ritorno al passato, anche molto pi√ɬĻ remoto, se si tiene conto che prima di diventare allenatore del Milan, don Fabio aveva collaborato con Telemontecarlo e con Mediaset, nelle vesti proprio di commentatore televisivo.

Articolo tratto da RealSoccer.it

Ultimi Video

Palinsesti TV