Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Un weekend con il calcio europeo e mondiale targato SportItalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 12 ottobre 2007
Sport ItaliaSarà una maratona di grande calcio quella in programma domani sabato 13 e domenica 14 ottobre su Sportitalia e Sportitalia 24 (canale gratuito del DTT) con gli entusiasmanti match in esclusiva per le qualificazioni a Euro 2008 e  per i Mondiali sudafricani del 2010.

QUALIFICAZIONI EURO 2008

- Sabato 13 ottobre, alle ore 16.00, su Sportitalia con la diretta Scozia – Ucraina, importante match del girone B. La Scozia guida la classifica con 21 punti, marcata stretta dall’Italia, seconda con 20.

- Sabato 13 ottobre, alle 18.15, su Sportitalia 24, in diretta sarà la volta di Cipro – Galles (Girone D)

- Sabato 13 ottobre, alle ore 20.00, in diretta su Sportitalia, Danimarca- Spagna: la Spagna guida il girone F con 19 punti, mente la Danimarca al secondo posto è ferma a 14 punti.

- Sabato 13 ottobre, alle ore 20.45, su Sportitalia 24, in diretta un altro incontro di cartello del girone D che vedrà di fronte Repubblica d’Irlanda e Germania

- Notte tra sabato e domenica, In differita alle 00.40 su Sportitalia Romania – Olanda, incontro al vertice del girone G. (kick off 19.15)

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2010: intervista a KAKA’ E ZANETTI
 
Ci saranno Ricardo Kakà e Javier Zanetti, come  padrini d’eccezione per Argentina - Cile e Colombia- Brasile i bue big match validi per le qualificazioni mondiali South Africa 2010 del girone sudamericano. In esclusiva per Sportitalia i due campioni racconteranno il loro momento e la voglia di essere protagonisti per la propria nazionale.
 
Sabato 13 ottobre
  • Argentina – Cile (diretta Sportitalia h 22.40)
  • Perù – Paraguay (diretta Sportitalia h 3.00, notte tra sabato e domenica))
 Domenica 14 ottobre
  • Ecuador – Venezuela (in differita alle 10.30 kick off ore 24.50)
  • Uruguay – Bolivia   (in differita alle 12.00 kick off ore 20.30 di sabato 13)
  • Speciale Calcio (dalle 16 alle 18.45) sintesi di Cipro Galles e Slovacchia - San Marino, valide per Euro 2008
  • Colombia – Brasile, per le qualificazioni a South Africa 2010, in diretta alle 23 .

Ultimi Palinsesti