Schermaglie (Repubblica) - Lotito, il signore della lite

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
  lunedì, 22 ottobre 2007
 00:00

LotitoDuello quasi sanguinolento a Domenica Stadio tra il conduttore Bargiggia e Lotito. C'era un precedente, quasi identico, dello scorso febbraio, finì a male parole tra i due e Bargiggia rivela di aver presentato nell'occasione anche una querela.

Ieri i due si sono ritrovati, Bargiggia ha fatto partire la classica domanda su De Silvestri e sulle grandi che lo vogliono, Lotito che è reduce da Santoro e si sente pronto a tutto parte come se lo avesse punto lo scorpione. Finisce a urli, frase clou del presidente: «Lei è lì anche in virtù di un contratto che paga anche la Lazio». Roba fine.

*** Federica Balestrieri entusiasta come tutti aprendo il Pole Position del dopogara: «La Ferrari ha vinto, la McLaren ha fatto di tutto per perdere». Ops.

*** A Controcampo non ci pensano nemmeno ad andare in onda contro il Gran premio più atteso dell'anno e rimandano tutto alle 19,20. Ma a quel punto mancano pochi giri ed è tutto aperto, Piccinini fa due presentazioni veloci e lancia la pubblicità ridendo, mentre tutti occhieggiano i monitor con la corsa.

*** Sky Calcio Show, Urbano Cairo in collegamento, gli chiedono: «Berlusconi ha detto che se rinascesse vorrebbe essére Kakà. E lei?». Cairo: «Io vorrei essere Berlusconi».

*** A giudicare dagli ascolti dell'ultima apparizione in tv, sere fa in una puntata-omaggio di Raidue, ormai appena sbuca Luciano Moggi i telecomandi nelle case cambiano canale da soli.

*** A Guida al Campionato (Italia 1) le improbabili esternazioni di Mancini sugli striscioni a San Siro sono state parodiate secondo il celebre adagio «Non sono io razzista, sono loro che sono napoletani».

*** Nel dopogara su Sky Novellino racconta del giocatore dell'Atalanta che lo ha sbertucciato a male parole dopo il gol. Prima dice che è stato qualcuno «culturalmente molto intelligente», poi rivela che si trattava di Zampagna.

*** Spazio vintage. Mondiali 1998, Spillo Altobelli: «Il caldo sarà un problema per tutti, ieri l'umidità era al 110 per cento».

*** «Lavezzi acchitta il destro di potenza». (Marco Cherubini, Guida al Campionato, Italia 1).

*** «Sulla moviola in campo ci appoggiano tutti! Ci chiamano da tutte le federazioni, dalla Federazione francese ci ha telefonato anche Platinette». (Aldo Biscardi, Il Processo, 7Gold)

Antonio Dipollina
per "Repubblica"

Ultimi Video

Palinsesti TV