CE LâHO MURO -  âMario Matt si è indurito sul muroâ (Paolo De Chiesa, Raitre, telecronaca dello slalom di Bad Kleinkirchheim)
FIGURE DI CACAO - Dilaga il product placement nello sport. Sabato Massimiliano Blardone aveva estratto dalla tuta un Pocket Coffee per festeggiare la vittoria nel gigante. Ieri, dopo il gol di Maggio, Antonio Cassano ha estratto dai pantaloncini il vaso di Nutella da mezzo chilo che aveva mangiato prima di scendere in campo.
SIMONI IS MAGIC Una bella notizia per Gigi Simoni, opinionista fisso di Domenica Stadio: è così fisso che ieri ha ricevuto la nomination per il Telegatto come miglior scenografia.
SOPRA LA PANCA âMa perché lo zoo di domenica lo aprono e fanno uscire gli asini? E le capre, le capre, capreâ¦â (Giampiero Mughini reagisce simpaticamente ai blandi fischi che hanno accompagnato la sua presentazione, Controcampo)
RONIE DâORO Simpatica iniziativa dei tifosi giapponesi che hanno accolto Ronaldo con uno striscione in italiano: âBenvenuto, sòla levanteâ.
CORAGGIOSISSIMO âCâè una cosa che non ho avuto il coraggio di dire a Mancini ma la dico a Camolese: lâInter ormai è come la Juve di Capelloâ (Massimo Mauro, Skycalcioshow)
VENGO DOPO IL ZIBIâ Eâ stato rintracciato lâunico acquirente europeo dei giacconi color tristezza pubblicizzati da Zibì Boniek, peraltro fotografato da una vecchia Polaroid, nel corso di alcuni terribili spot in onda sulle reti Mediaset: è Lech Walesa.
ALICE LO SA Piccinini: âPer vedere il Mondiale di club con Mediaset Premium basta pochissimo, basta collegare il decoderâ¦â. Abatantuono: âPoi basta pagareâ¦â (scene di guerrilla marketing a Controcampo)
SI CONSENTE Quiz: chi appare trionfante nellâultima immagine dellâimmaginifico spot di Mediaset Premium che pubblicizza lâesclusiva del Mondiale di club? Bravi. Indovinato.
FANTASIE AL POTERE In unâintervista a Panorama, Monica Bellucci ha definitivamente smentito la leggenda metropolitana di una sua reazione con Ilaria DâAmico. Non sâinterrompe così unâemozione.
ESECUTIO TEMPORUM âEra il 1946 quando Sisal inventa la schedinaâ (incipit di telepromozione, Italia 1)