Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD) - Scopri di più su Sport

Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 01 luglio 2012 | Ore: 06:00

Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD)Il momento tanto atteso è arrivato! La squadra si è allenata sul terreno dello stadio Olimpico di Kiev, dove stasera alle 20.45 (diretta su Rai 1, Rai Sport 1 e Rai HD) si giocherà la finalissima del'Europeo tra Italia e Spagna.

Prandelli ha fatto svolgere un lavoro leggero per non caricare oltremodo la squadra dopo un mese molto dispendioso. Hanno lavorato a parte De Rossi e Barzagli, ma solo a titolo precauzionale. Cesare Prandelli per la gara decisiva potrà contare sul gruppo al gran completo visto anche il recupero di Abate, che si è allenato con il gruppo.

"E' stata una lettera che mi ha dato emozione". Parola di Cesare Prandelli, che commenta così la lettera ricevuta dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha invitato la Nazionale per lunedì sera al Quirinale: "Il Presidente ha usato parole molto importanti per noi e sinceramente non vedo l'ora di leggerle ai miei giocatori. Nella lettera ci trasmette tutte le cose che vuole trasmettere anche alla Nazione. Si sente tutta la fiducia che ha nei nostri confronti. Lui ha dismostrato fin da subito sensibilità e capacità di leggere le situazioni e ha capito che noi abbiamo sempre dato il massimo".

Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD)Prandelli ammette che anche stavolta preparerà la gara con l'ausilio soprattutto del video: "Cercheremo di vedere tante situazioni. Affrontiamo la squadra migliore del mondo e in questi quattro anni lo ha dimostrato. Rimane sempre la squadra da battere. La loro forza non è solo nel possesso palla, ma anche nella riconquista del pallone lontano dalla loro area. Noi dovremo essere bravi a cogliere i momenti giusti per avere la superiorità numerica in certe zone del campo. Ci vuole rispetto, ma anche la consapevolezza che possiamo fare il nostro gioco, quando ce lo faranno fare".

Il Ct vuole vedere un'Italia propositiva: "Da subito abbiamo cercato di esaltare le qualità dei nostri giocatori. Il filo conduttore è stato sempre il gioco e bisogna continuare a lavorare così: questa è la strada vincente. Mi auguro veramente di vedere un'Italia propositiva e concentrata, anche perché mi aspetto la solita Spagna, che sa palleggiare, che sa aggredire. E' una delle squadre che ha preso meno gol in assoluto, che sa attaccare la profondità. Starà a noi leggere le situazioni nel miglior modo possibile".

Il Ct si aspetta un'Italia diversa da quella della prima partita a Danzica: "In quell'occasione avevamo solo due difensori. Strada facendo abbiamo acquisito condizione fisica e quindi abbiamo ritrovato quelle sicurezze che avevamo perso".

Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD)Del Bosque teme che l'Italia - detto con la finta modestia del campione del mondo - si sia un pò spagnolizzata. "Credo che il nostro stile di gioco sia simile a quello dell'Italia, non credo che le squadre siano molto diverse. L'Italia in questi anni è molto cambiata ed ha continuato a migliorare. Loro hanno un centrocampo con giocatori come Pirlo, De Rossi e Montolivo, un settore che è stato la chiave del loro successo. Meritano di essere in finale».

La Spagna punta, peraltro, ad un risultato storico, quella tripla corona che le consentirebbe un'impresa mai riuscita a nessuna nazionale, due campionati europei consecutivi e un filotto europeo-mondiale-europeo che diventerebbe quasi impossibile da eguagliare. «Non credo che abbiamo perso lo spirito di squadra - ha detto il ct - non vedo sintomi che possano mostrare un decadimento della squadra».

Se Prandelli e Del Bosque sono alle prese con lo studio della disposizione tattica delle rispettive squadre, un compito non meno semplice è quello che sta affrontando il cerimoniale Uefa, al lavoro con le diplomazie di mezza Europa. Farsi fotografare e riprendere a fianco del leader ucraino Ianukovich è, per i governanti europei, motivo di imbarazzo.

Ma il boicottaggio fatto fin qui all'Ucraina per protesta contro le violazioni dei diritti umani e in particolare contro la detenzione di Iulia Timoshenko, è caduto con la finale. E così Italia e Spagna saranno rappresentati dai due premier, Mario Monti e Mariano Rajoy. Monti, partirà da Milano solo a metà pomeriggio per arrivare a Kiev poco più di un'ora prima della gara, così da limitare al massimo le possibilità di incontri 'imbarazzantì con le delegazioni presenti all'evento. Sull'aereo di Monti, che ripartirà subito dopo la gara, ci saranno anche il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ed il ministro dello Sport Piero Gnudi. La Spagna schiererà anche il principe Felipe e con loro ci saranno le delegazioni ufficiali di quindici paesi. Molti sono amici, qualcuno ancora più imbarazzante di Ianukovich, come il controverso presidente della Bielorussia Lukashenko.

I precedenti tra Italia e Spagna: Sono 30 i precedenti tra Italia e Spagna (3 ai Mondiali, 4 agli Europei, 4 alle Olimpiadi - quando partecipavano le selezioni maggiori - e 19 in amichevole) con bilancio di 10 vittorie azzurre, 12 pareggi e 8 successi della Spagna. Nelle 4 sfide valide per le fasi finali europee l'Italia è imbattuta contro la Spagna: score di 1 vittoria (1-0 a Francoforte, ad Euro '88, rete di Vialli al 73') e 3 pareggi (0-0 a Milano, Euro '80, 0-0 a Vienna con qualificazione iberica 4-2 ai rigori, ad Euro 2008 nei quarti di finale, infine 1-1 il 10 giugno scorso a Danzica, con gol di Di Natale al 61' e Fabregas al 64'). - Precedenti agli Europei 12/06/1980 Milano fase a gironi Italia-Spagna 0-0 14/06/1988 Francoforte fase a gironi Italia-Spagna 1-0 22/06/2008 Vienna quarti finale Italia-Spagna 0-0 d.t.s. (2-4 d.c.r.) 10/06/2012 Danzica fase a gironi Italia-Spagna 1-1 Italia sconfitta una sola volta in tornei ufficiali: 92 anni fa. Sono 7 i precedenti nelle altre manifestazioni internazionali, di cui 4 alle Olimpiadi e 3 ai Mondiali: il bilancio vede 4 vittorie azzurre, 2 pareggi ed 1 sola affermazione della Roja, il 2-0 alle Olimpiadi di Anversa del 1920.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA - SPAGNA

Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD)ITALIA (4-3-1-2): 1 Buffon, 7 Abate, 19 Bonucci, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 8 Marchisio, 21 Pirlo, 16 De Rossi, 18 Montolivo, 10 Cassano, 9 Balotelli (14 De Sanctis, 2 Maggio, 4 Ogbonna, 6 Balzaretti, 13 Giaccherini, 5 Thiago Motta, 23 Nocerino, 22 Diamanti, 17 Borini, 11 Di Natale, 20 Giovinco, 12 Sirigu). All. Prandelli.

Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD)SPAGNA (4-3-3): 1 Casillas, 17 Arbeloa, 3 Piquè, 15 Sergio Ramos, 18 Jordi Alba, 8 Xavi, 16 Busquets, 14 Xabi Alonso, 21 David Silva, 10 Fabregas, 6 Iniesta. (12 Victor Valdes, 23 Reina, 2 Albiol, 4 Javi Martinez, 5 Juanfran, 20 Cazorla, 22 Navas, 7 Pedro, 9 Torres, 11 Negredo, 13 Mata, 19 Llorente). All.: Del Bosque.

ARBITRO: Proenca (Portogallo). I guardalinee saranno i connazionali Bertino Cunha Miranda e Ricardo Jorge Ferreira Santos, con Manuel Jorge Neves Moreira De Sousa e Duarte Nuno Pereira Gomes (tranquilli, sono solo in due…) assistenti d'area. Il quarto uomo infine sarà il turco Cuneyt Cakir. Pedro Proenca, nato il 3 novembre 1970 a Lisbona, internazionale dal 2003. Di professione direttore finanziario, nel tempo libero ama leggere e sciare. Proenca è alla quarta presenza nella kermesse dopo Spagna-Irlanda 4-0 e Svezia-Francia 2-0 nella fase a gironi ed Italia-Inghilterra 0-0 (4-2 ai rigori) nei quarti di finale. Ha diretto la finalissima di Champions tra Bayern e Chelsea, vinta dai londinesi ai rigori. Proenca vanta 3 precedenti con l'Italia: 2-1 sul Montenegro a Lecce il 15 novembre 2008 (qualificazioni Mondiali 2010), 1-1 in Serbia il 7 ottobre scorso (qualificazioni ad Euro 2012) e 0-0 domenica scorsa ai quarti di finale di Euro 2012 contro l'Inghilterra (4-2 ai rigori). Con club italiani nelle coppe europee sono 6 gli incroci, con bilancio di 3 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta. La Spagna è al secondo incrocio con Proenca: unico precedente il 4-0 inflitto all'Irlanda lo scorso 14 giugno. Proenca eguaglia il record di gare dirette in singola edizione ali Europei, 4, fissato per la prima volta dallo svedese Anders Frisk e bissato da Roberto Rosetti ad Austria/Svizzera 2008.

Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD)QUOTE SNAI: La possibilità che gli azzurri conquistassero il titolo continentale era talmente remota che Snai offriva quota 12 per questo evento, oggi il valore è sceso a 2,05 ed è già stato ritoccato al ribasso rispetto a ieri (2,10) in conseguenza di un trend di gioco in aumento da parte degli scommettitori.

La Spagna rimane comunque favorita, con quota 1,67 (ieri era 1,65). Per il risultato al 90° minuto, la vittoria delle Furie Rosse è a quota 2,35, per l’Italia quota 2,90, il pareggio è quotato 3,30. Mario Balotelli quale primo marcatore dell’incontro è quotato 7,00, davanti a Torres (9,00), Fabregas e Iniesta a 10, Cassano e Silva a 12. SuperMario rimane favorito per conquistare il titolo di capocannoniere, con quota stabile a 2,20. Il risultato esatto più atteso alla fine dei tempi regolamentari è l’1-1, quotato 6,00, poi 0-0 e 1-0 per la Spagna a quota 7,00, 2-1 e 0-1 a 8,50, 1-2 a 9,00, 2-0 a 10.

Se ancora una volta non dovessero bastare primo e secondo tempo per assegnare il trofeo continentale, i pesi passano alla perfetta parità: la Spagna campione dopo i supplementari è quotata 11, stessa quota per l’Italia, e quota uguale per entrambe le squadre anche in caso di calci di rigore (10).

LA CERIMONIA DI CHIUSURA:

Domenica, lo stadio Olimpico di Kiev ospiterà la cerimonia di chiusura di UEFA EURO 2012, un sipario indimenticabile per la finale tra Spagna e Italia.

Ispirandosi al calcio, alle 16 squadre partecipanti e ai valori del torneo, lo spettacolo di 12 minuti sarà presentato poco prima del calcio d'inizio e vedrà la partecipazione di oltre 600 volontari. Il concept celebra la fine di un evento storico, il primo Campionato Europeo UEFA organizzato nell'Europa centro-orientale. Inoltre, promuove le nazioni partecipanti insieme ai valori essenziali della competizione: unità, rivalità e passione.

La cerimonia di apertura e di chiusura sono state allestite da Marco Balich, presidente di Filmmaster Events, insieme al direttore artistico Lida Castelli e al regista Bryn Walters. Balich ha curato diverse cerimonie internazionali, come la consegna della bandiera olimpica a Salt Lake City nel 2002, le cerimonie olimpiche di Torino 2006 e il carnevale di Venezia.

La cantante tedesca Oceana eseguirà dal vivo l'inno ufficiale del torneo, Endless Summer. L'hit di UEFA EURO 2012 è il primo singolo del suo nuovo album, registrato a Londra, New York e Berlino con produttori come Rob Davis (Kylie Minogue) e Blair McKichan (Lily Allen).

Gli inni nazionali delle due finaliste verranno cantati da Tamara Khodakova e Mykhailo Humenniy, solisti del Teatro dell'Opera di Kiev, e saranno diretti da Anzhela Maslennikova.

Si prevede che la finale di UEFA EURO 2012 sarà seguita da 150 milioni di telespettatori.

LA PROGRAMMAZIONE DELLA FINALE SUI CANALI RAISPORT

Si chiude in bellezza Euro 2012, la competizione europea che ha fatto registrare record di ascolti sulle reti Rai, con gli azzurri in finale che si contendono il titolo con la Spagna campione in carica.

Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD)Domenica 1° luglio è il giorno della Nazionale di Cesare Prandelli, pronta alla sfida che RaiSport seguirà con approfondimenti, interviste e collegamenti fin dalle prime ore del mattino su Raisport 1 con "Mattina Sport Europei" condotto da Mario Mattioli e Valeria Ciardiello. Alle 13.45, su Rai2 e Raisport 1, Paolo Paganini condurrà la rubrica "Dribbling" con la presenza in studio di Italo Cucci e Fabrizio Failla.

Alle 17.55 su Rai1 la rubrica "Stadio Europa" condotta da Paola Ferrari e Franco Lauro accompagnerà i telespettatori verso il fischio d'inizio della partita con Enrico Varriale, Emiliano Mondonico e Ivan Zazzaroni in studio. All'interno del programma spazio a "Diretta Azzurra", il contenitore dedicato alla Nazionale condotto da Marco Mazzocchi con la presenza di Francesco Pannofino, per vivere le emozioni del pre gara dell’Italia e conoscere tutte le ultime notizie sulle formazioni. Dalle ore 20.00 la trasmissione si sposta su Raitre e Raisport1

Alle 20.30, su Rai1, Raisport 1 e RaiHd, diretta della finale Spagna-Italia con telecronaca di Bruno Gentili, commento di Beppe Dossena e interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Alle 23.10, su Rai1 e Raisport 1, linea alla rubrica "Notti Europee" condotta da Andrea Fusco e Simonda Rolandi per commentare i momenti salienti della sfida con la Spagna insieme a Jacopo Volpi, Giampiero Galeazzi e Sandro Mazzola e ascoltare la voce dei protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi, Stefano Bizzotto e Amedeo Goria.

La finalissima di Euro 2012 Spagna-Italia, sarà disponibile in diretta anche su Ipad, Iphone, tablet, pc e sulla piattaforma satellitare TivuSat.

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Euro 2012: la notte della finale Italia-Spagna (diretta Rai 1, Rai Sport 1, Rai HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie BKT 2025/2026, il calendario della 1a, 2a, 3a giornata in diretta tv su DAZN e LaB Channel

    Si accendono i riflettori sulla Serie BKT 2025/2026. Dopo l'evento di presentazione del calendario presso Palazzo Te a Mantova, la Lega Serie B ha reso noto il programma gare delle prime tre giornate di campionato. La nuova stagione del campionato di Serie BKT partirà da Pescara, con l'Opening Day, un vero e proprio evento nell'evento, che aprirà la stagione a partire dalle 20:00. Pescara-Cesena, con fischio d'inizio allo stadio "Adriatico",...
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Calcio, il calendario delle amichevoli estive Agosto 2025 da vivere in diretta su DAZN

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Milan, Roma, Como, Fiorentina e non solo potranno seguire il meglio delle amichevoli della propria squadra del cuore.  La testa, quindi, è già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della...
    D
    DAZN
    venerdì, 01 agosto 2025
  • LNP PASS si rinnova: nuova piattaforma streaming con Deltatre per Serie A2 e B su tutti i dispositivi

    Deltatre, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per streaming, digitale, dati e grafiche per sport e media, ha stretto una partnership con Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) per il lancio di una piattaforma direct-to-consumer (DTC) completamente rinnovata e di nuova generazione. Il lancio del nuovo LNP PASS segna l’inizio di una collaborazione quinquennale tra Deltatre e LNP, mirata a creare una destinazione digitale unica per gli appassionati di basket italiani....
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom: istruttoria su misurazione audience digitali per trasparenza e affidabilità

    La misurazione delle audience è fondamentale per la valorizzazione del mercato pubblicitario, la pianificazione degli investimenti e la valutazione del loro ritorno economico. Permane tuttavia una mancanza di standard condivisi e di metodologie certificate, indipendenti e verificabili per la misurazione sulle piattaforme digitali. Tale condizione può generare asimmetrie informative e possibili distorsioni di mercato. Tanto più alla luce del fatto che anche i...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom rafforza Piracy Shield: blocchi in 30 minuti anche per film, serie TV e musica pirata

    Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella seduta del 30 luglio, ha approvato le modifiche al Regolamento sul diritto d’autore online riguardanti il contrasto dell’offerta illegale di contenuti live. Le modifiche ampliano l’ambito di intervento delle “ingiunzioni dinamiche” a tutti i soggetti titolari di eventi live, che sono quindi legittimati a presentare istanza all’Autorità...
    E
    Economia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Nord Sud Ovest Est : al via le riprese della stagione 2, nel 2026 su Sky e in streaming NOW

    Una prima immagine dal set e un esclusivo video dal backstage di NORD SUD OVEST EST - LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, attesissima seconda stagione della dramedy Sky Original dedicata agli anni d’oro del duo di Pavia: Max Pezzali e Mauro Repetto, due underdog che, grazie alla musica, negli anni ‘90 diventarono gli improbabili eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan. La serie, di cui è stato da poco battuto il...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Miss Italia ritorna in tv, la finale 2025 il 15 Settembre su RTV San Marino e Rai Play

    Il grande ritorno di Miss Italia nelle Marche: la finalissima dell’edizione 2025 si svolgerà il 15 settembre nel Palazzo dello Sport di Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo. L'ultima edizione trasmessa in tv risaliva all'annata 2019 su Rai1, poi dal 2020 la kermesse è andata in onda solo su Internet in diretta streaming (il 2020 e a dicembre 2022 su Youtube e Facebook, a febbraio 2022 su Helbiz Live, nel 2023 e 2024 sul sito ufficiale) Un evento...
    T
    Televisione
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie C Sky WiFi 2025-2026: calendario 1ª-7ª giornata in diretta su Sky Sport e streaming NOW

    La Lega Pro ha ufficialmente pubblicato il "COMUNICATO N. 1/DIV", svelando il programma delle gare per le prime sette giornate di andata del Campionato Serie C SKY WIFI 2025-2026. Firmato dal Presidente Matteo Marani, il comunicato rappresenta la prima comunicazione concreta per club e tifosi in vista della nuova stagione. Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Comcast Q2 2025: utile netto vola a 11,1 mld grazie a vendita Hulu, crescita wireless e intrattenimento

    Comcast Corporation (NASDAQ: CMCSA), il gigante globale dei media e della tecnologia, ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per il secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2025, rivelando una performance robusta guidata da una vendita strategica e da settori in forte crescita, pur affrontando alcune sfide nei suoi servizi di connettività tradizionali. Il CEO Brian L. Roberts ha espresso soddisfazione per i "solidi risultati finanziari" e per la generazione di 4,5...
    E
    Economia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • NHL.TV arriva su DAZN: accordo globale pluriennale per portare tutta la NHL in diretta e on demand

    La National Hockey League (NHL) e DAZN, leader globale nell’intrattenimento sportivo, annunciano una partnership strategica pluriennale che vedrà DAZN diventare la casa esclusiva di NHL.TV in quasi 200 Paesi. NHL.TV, punto di riferimento per la copertura in diretta e on demand di tutte le partite della NHL* (inclusi i playoff e la finale della Stanley Cup), sarà integrato nella piattaforma a partire dalla stagione 2025-26. Gli attuali abbonati a NHL.TV...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Agosto 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | AGOSTO 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate intens...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Ungheria 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Il Mondiale di Formula 1 si avvicina alla pausa estiva con il Gran Premio di Ungheria, quattordicesima tappa della stagione e ultimo appuntamento prima dello stop imposto dal regolamento FIA ai team. Il circuito dell’Hungaroring, fin dal 1986 sede della corsa, è pronto ad accogliere la Formula 1 per la quarantesima volta, offrendo come sempre un tracciato impegnativo, tecnico e reso ancora più selettivo dalle condizioni climatiche tipicamente torride del periodo...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Free Guy - Eroe per gioco, Venerdi 1 Agosto 2025

    Stasera in TV, Venerdi 1 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Free Guy - Eroe per gioco su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è un’avventura pop irresistibile con Ryan Reynolds e Jodie Comer. In un mondo virtuale, un semplice impiegato scopre di es...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Giovedi 31 Luglio 2025

    Stasera in TV, Giovedi 31 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 segna il ritorno epico di Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del cinema. Con Cate...
     giovedì, 31 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Humane, Mercoledi 30 Luglio 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 30 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Humane su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è il debutto alla regia di Caitlin Cronenberg, che firma una satira distopica ambientata in un mondo al collasso. Una cena di famiglia diventa deton...
     mercoledì, 30 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO
    Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO
    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
     Sport
     lunedì, 27 febbraio 2012
  • Anteprima video: Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba
    Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba
    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
     Satellite
     martedì, 19 luglio 2011
  • Anteprima video: Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno
    Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno
    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
     Sky
     mercoledì, 25 maggio 2011