Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A: oggi in diretta Siena - Juventus, Milan - Inter e Napoli - Udinese (Sky e Premium) - Scopri di più su Sport

Serie A: oggi in diretta Siena - Juventus, Milan - Inter e Napoli - Udinese (Sky e Premium)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 07 ottobre 2012 | Ore: 06:00

Serie A: oggi in diretta Siena - Juventus, Milan - Inter e Napoli - Udinese (Sky e Premium)Il derby dei derby, nessuna città al mondo come Milano ha due squadre che hanno vinto tanto, è sempre stato caratterizzato dalla contrapposizione di goleador che hanno fatto la storia del calcio. Stanotte si accenderanno le luci a San Siro con due squadre che proveranno a mostrare il lato migliore di un anno che sembrerebbe di transizione ma nobilitato dalle vittorie recenti nelle trasferte europee.

Ad aprire la giornata saranno però alle 12.30 Roma e Atalanta, mentre alle 15 da seguire la trasferta della Juventus a Siena dell'ex Conte e le altre: Catania-Parma, Fiorentina-Bologna, Pescara-Lazio, Torino-Cagliari. Alle 20.45 oltre al derby della Madonnina anche un succoso Napoli - Udinese.

SIENA - JUVENTUS (ore 15.00)

Tutto esaurito allo stadio Artemio Franchi-Montepaschi Arena di Siena: arriva la Juventus campione d'Italia e il pubblico ha risposto acquistando tutti i 15.373 posti disponibili. E il Siena per fare risultato e compiere un'impresa simile a quella di San Siro di un paio di settimane fa, sta lavorando per dare il massimo dello sforzo.

«Anche qualcosa di più del massimo perchè il 100 per 100 potrebbe non bastare contro la Juve - sottolinea comunque l'allenatore dei locali, Serse Cosmi - Andare oltre i limiti è l'unica possibilità per fare risultato contro una squadra così forte. Arriviamo da una settimana di lavoro molto intensa nella quale abbiamo cercato di recuperare le energie nervose che abbiamo speso per annullare la penalizzazione. Le vittorie sono sempre belle ma per noi sono anche particolarmente dispendiose dal punto di vista mentale».

Turn over. Ancora turn over. L'unica ricetta per chi, come la Juventus, vuole viaggiare spedita sia in campionato sia in Champions League è più che mai di attualità. Dopo lo Shakhtar, ecco il Siena, con l' obbligo di vincere perchè il Napoli ha un turno in casa con l'Udinese. E, sullo sfondo, dopo la sosta, saranno proprio gli azzurri ad andare in visita ai bianconeri. Si ragiona quindi in prospettiva, senza dimenticare le scorie di un pareggio deludente e pure fortunato alle spalle, quello appunto con gli ucraini, che rischia di avere minato alcune certezze assolute. E poi c'è il Siena, «la squadra rivelazione, perchè senza penalizzazione avrebbe gli stessi punti di Fiorentina e Roma», come dice Claudio Filippi, l'uomo scelto oggi (e non solo) per l'incontro con la stampa. 

Curiosita in cifre: I precedenti ufficiali tra le due squadre in Toscana sono 8 è finora non è mai stato pareggio: in bilancio troviamo 1 vittoria del Siena (1-0, nella serie A 2007/08) e 7 successi juventini (ultimo 1-0, nella serie A 2011/12). Il Siena non segna in gare interne ufficiali contro la Juventus dal 4 maggio 2008 quando, in serie A, si impose per 1-0. La Juventus non perde in serie A dal 15 maggio 2011: 0-1 a Parma, alla penultima giornata del campionato 2010/11. Poi si contano 45 giornate utili consecutive con bilancio di 28 vittorie e 17 pareggi. Si tratta della serie positiva record bianconera nella storia della serie A su girone unico, ancora in corso e della seconda di sempre nella storia della serie A su girone unico: meglio ha fatto solo il Milan dal 1991 al 1993, con 58 giornate di fila senza sconfitte.

Serie A: oggi in diretta Siena - Juventus, Milan - Inter e Napoli - Udinese (Sky e Premium)SIENA (3-4-2-1): 25 Pegolo, 13 Neto, 24 Paci, 18 Felipe, 77 Sestu, 8 Vergassola, 21 Rodriguez, 3 Del Grosso, 57 Zè Eduardo, 27 Rosina, 11 Calaiò. A disposizione: 12 Farelli, 15 Dellafiore, 34 Martinez, 33 Rubin, 6 Angelo, 36 Bolzoni, 16 Verre, 7 Valiani, 91 Reginaldo, 92 Campos Toro, 81 Bogdani, 9 Paolucci. All. Cosmi

Serie A: oggi in diretta Siena - Juventus, Milan - Inter e Napoli - Udinese (Sky e Premium)JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 2 Lucio, 39 Marrone, 3 Chiellini, 33 Isla, 24 Giaccherini, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 22 Asamoah, 9 Vucinic, 27 Quagliarella. A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 15 Barzagli, 11 De Ceglie, 4 Caceres, 23 Vidal, 26 Lichtsteiner, 6 Pogba, 20 Padoin, 17 Bendtner, 12 Giovinco, 32 Matri. All. Carrera

MILAN - INTER (ore 20.45)

«Tranquillo c'aveva le corna». dicono a Livorno ed a Massimiliano Allegri non basta la vittoria in Champions League contro lo Zenit per sentirsi rilassato alla vigilia di un derby (in cui «l'Inter è favorita perchè avanti di 5 punti») che può condizionare la stagione sua e del Milan.

«Quel successo può cambiare tutto o nulla: dipende da come va con l'Inter. Vorrei passare una bella sosta, ma la parola 'tranquillo' non mi piace, credo - ammette l'allenatore rossonero - che si debba migliorare velocemente perchè paghiamo l'inesperienza e la mancanza di malizia. Non invidio nulla all'Inter, ma ha Cambiasso, Zanetti, Samuel, Milito, Cassano, giocatori con tante battaglie alle spalle. È una squadra molto furba, esperta e di qualità. Noi dovremo essere molto più furbi di loro. Non è vero che il Milan è sempre legato al gioco arioso e spettacolare. Per vincere campionati e Champions ci vuole furbizia».

Importante, ma non decisivo. Con questa convinzione Andrea Stramaccioni si avvicina al secondo derby personale in prima squadra, con l'ottimo ricordo del suo esordio vincente nel maggio scorso (4-2 il risultato finale) e la convinzione che la sfida non possa in alcun modo pesare sulla stagione a prescindere dal risultato.

«È un derby diverso dal primo che ho fatto, perché - spiega Stramaccioni nella conferenza stampa della vigilia - allora presi una squadra in corso d'opera e con delle sue dinamiche sulle quali agire, oggi ho un gruppo che ha cominciato un percorso in estate e sta cercando di crescere. Ho fatto una battuta sul Milan favorito, in realtà credo sia una gara da tripla, certamente affascinante. L'importante è preparare la partita nei minimi dettagli, poi la Serie A è talmente equilibrata che puoi perdere comunque, ma noi scenderemo sempre in campo per vincere». 

Curiosità in cifre: L'ultimo derby milanese ufficiale assoluto concluso in parità risale al 24 ottobre 2004 quando, in serie A, fu 0-0 in casa del Milan: lo score dei successivi 18 incontri ufficiali è di 9 successi per parte. L'Inter è reduce da 6 vittorie esterne ufficiali ottenute in casa di Hajduk Spalato e Valsui (rispettivamente 3-0 e 2-0, in Europa League), Pescara, Torino e Chievo (rispettivamente 3-0 e doppio 2-0, in serie A) e Neftchi Baku (3-1 in Europa League). L'ultima trasferta non vinta dai nerazzurri risale al 13 maggio scorso: sconfitta per 1-3 in casa della Lazio, in serie A

Serie A: oggi in diretta Siena - Juventus, Milan - Inter e Napoli - Udinese (Sky e Premium)MILAN (4-2-3-1): 32 Abbiati, 20 Abate, 25 Bonera, 17 Zapata, 2 De Sciglio, 18 Montolivo, 34 De Jong, 10 Boateng, 28 Emanuelson, 92 El Shaarawy, 11 Pazzini. A disposizione: 1 Amelia, 59 Gabriel, 5 Mexes, 76 Yepes, 21 Constant, 12 Traorè, 16 Flamini, 19 Niang, 7 Robinho, 22 Bojan. All.: Allegri.

Serie A: oggi in diretta Siena - Juventus, Milan - Inter e Napoli - Udinese (Sky e Premium)INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic; 23 Ranocchia, 25 Samuel, 40 Juan Jesus; 4 Zanetti, 21 Gargano, 14 Guarin, 55 Nagatomo; 7 Coutinho; 99 Cassano, 22 Milito. A disposizione: 12 Castellazzi, 6 Silvestre, 42 Jonathan, 31 Pereira, 44 Bianchetti, 19 Cambiasso, 16 Mudingayi, 11 Alvarez, 20 Obi, 41 Duncan, 8 Palacio, 88 Livaja. All.: Stramaccioni.

NAPOLI - UDINESE (ore 20.45)

Tornano in campo i titolarissimi di Mazzarri. Il Napoli ora deve rituffarsi nel campionato per ritrovare se stesso e mantenere la testa della classifica in modo da poter affrontare, dopo la sosta, la Juventus nel suo stadio potendo partire ad armi pari:

«Non voglio pensare alla classifica e agli altri campi - precisa però Mazzarri - pensiamo solo all'Udinese che è bravissima a chiudere gli spazi. Loro sarebbero venuti qui carichi a mille, anche senza la vittoria in Europa e poi qui, come tutti quelli che arrivano al San Paolo, hanno due risultati buoni su tre. Ma io ho visto i miei carichi, dopo una sconfitta voglio che ci stiano male e ho visto questo atteggiamento».

«Rituffiamoci nella nostra realtà e non parliamo più di giovedì. In classifica non siamo messi molto bene e affrontiamo una squadra molto forte che sta puntando allo scudetto». L'allenatore dell'Udinese Francesco Guidolin chiede ai suoi giocatori di lasciarsi alle spalle la storica vittoria in casa del Liverpool per concentrarsi sulla trasferta di Napoli.

«Secondo me ha ragione Mazzarri quando dice che stanno privilegiando una competizione. Il Napoli sente la possibilità di poter lottare fino alla fine e questo aumenterà le nostre difficoltà perchè sono concentrati sull'obiettivo e hanno giocatori più freschi di noi per l'ampio turnover fatto.».

Curiosità in cifre: Il Napoli è reduce da 6 vittorie casalinghe consecutive in campionato ottenute contro Novara e Palermo (doppio 2-0), Siena e Fiorentina (doppio 2-1), Parma (3-1) e Lazio (3-0). L’ultima gara non vinta risale all’11 aprile scorso: k.o. per 1-3 contro l’Atalanta. L’Udinese è reduce da due pareggi consecutivi per 0-0 in campionato, ottenuti contro Torino (in trasferta) e Genoa (in casa). L’ultima gara di serie A in cui i friulani hanno segnato e subito gol risale al 23 settembre scorso: vittoria interna per 2-1 contro il Milan, in serie A. L’autore del secondo gol bianconero è stato Di Natale su rigore al 68′: da allora sono trascorsi 202′ di digiuno assoluto. L’autore della rete rossonera fu El Sharaawy al 54′: da allora sono trascorsi 216′ di inviolabilità assoluta.

Serie A: oggi in diretta Siena - Juventus, Milan - Inter e Napoli - Udinese (Sky e Premium)NAPOLI (3-5-1-1): 1 De Santis; 14 Campagnaro, 55 Gamberini, 6 Aronica; 11 Maggio, 85 Behrami, 88 Inler, 17 Hamsik, 21 Zuniga; 19 Pandev; 7 Cavani. A disposizione: 22 Rosati, 15 Colombo, 2 Grava, 3 Uvini, 21 Fernandez, 4 Donadel, 20 Dzemaili, 8 Dossena, 16 Mesto, 13 El Kaddouri, 24 Insigne, 9 Vargas. All.: Mazzarri.

Serie A: oggi in diretta Siena - Juventus, Milan - Inter e Napoli - Udinese (Sky e Premium)UDINESE (3-5-2): 1 Brkic; 17 Benatia, 5 Danilo, 11 Domizzi; 6 Faraoni, 37 Pereyra, 66 Pinzi, 21 Lazzari, 26 Pasquale; 31 Fabbrini, 13 Ranegie A disposizione: 25 Padelli, 93 Pawlowski, 16 Coda, 75 Heurtaux, 4 Angella, 34 Gabriel Silva, 88 Willians, 3 Allan, 27 Armero, 77 Maicosuel, 9 Barreto, 10 Di Natale. All.: Guidolin.

LE PARTITE ODIERNE IN TELEVISIONE:

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate sulle pagine di Digital-Sat.it (www.digital-sat.it)

Sky SportLogo Sky Sport HD Serie A - Programma, telecronisti e Diretta Gol 7° Giornata


Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio Serie A - Programma, telecronisti e Diretta Premium 7° Giornata

Domenica 7 Ottobre 2012 ore 12.30

Roma vs Atalanta - Roma, Olimpico
Satellite:
SKY Calcio 1 HD e SKY SuperCalcio HD (canale 251-205)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370-381)

Domenica 7 Ottobre 2012 ore 15.00

Catania vs Parma - Catania, Massimino
Satellite:
SKY Calcio 5 HD (canale 255)
Digitale Terrestre:
Mediaset Premium Calcio 5 (can. 375)

Fiorentina vs Bologna - Firenze, Artemio Franchi
Satellite: SKY Calcio 3 HD (canale 253)
Digitale Terrestre:
Mediaset Premium Calcio 3 (can. 373)

Pescara vs Lazio - Pescara, Giovanni Cornacchia - Adriatico
Satellite: SKY Calcio 2 HD (canale 252)
Digitale Terrestre:
Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (can. 371-381)

Siena vs Juventus - Siena, Artemio Franchi - Montepaschi Arena
Satellite: SKY Calcio 1 HD (canale 251)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 (can. 372)

Torino vs Cagliari - Torino, Olimpico
Satellite: SKY Sport 1 HD e SKY Calcio 4 HD (canale 201-254)
Digitale Terrestre:
Mediaset Premium Calcio 4 (can. 374)

Diretta Gol Serie A - Collegamenti da tutti i campi di gara
Satellite: SKY SuperCalcio HD (canale 205)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio (can. 370)

Domenica 7 Ottobre 2012 ore 20.45

Milan vs Inter - Milano, Giuseppe Meazza - San Siro
Satellite: Sky Sport 1,
Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky 3D (canale 201-205-251-150)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370-381)

Napoli vs Udinese - Napoli, San Paolo
Satellite:
SKY Calcio 2 HD (canale 252)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 (can. 371)

Diretta Gol Serie A - Collegamenti da tutti i campi di gara
Satellite: SKY SuperCalcio HD (canale 205)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 (can. 372)

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)


Siena - Juventus 0-1 Stagione 2011/2012

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie C e Sky Sport: Marani e Ferri raccontano novità e futuro di una partnership vincente

    In occasione del rinnovo della partnership tra Sky e Lega Pro, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Matteo Marani, Presidente di Lega Pro, e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Le loro parole riflettono l'entusiasmo e la visione condivisa per il futuro della Serie C, un campionato che si consolida come un prodotto televisivo di valore, puntando su innovazione, visibilità e passione. L'incontro, avvenuto nella "Casa dello Sport" di Sky, ha segnato...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Trenitalia Regionale e X Factor 2025: un treno speciale e tanta musica in viaggio verso la finale di Napoli

    Trenitalia (Gruppo FS) conferma per il secondo anno consecutivo, attraverso il brand Regionale, la partnership con X Factor 2025, lo show Sky Original prodotto da Fremantle che riparte l’11 settembre su Sky e in streaming su NOW Per annunciare la collaborazione, è stato presentato alla stazione di Milano Centrale un treno Regionale con livrea dedicata, che riporta il messaggio “X Factor Accende il talento. Viaggia con la musica” insieme ai...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Presentato X Factor 2025 su Sky e NOW: autenticità, emozioni, confermata finale a Napoli

    La nuova stagione di X Factor 2025 (da giovedi in onda su Sky Uno e in streaming su NOW) è stata presentata ufficialmente al Liceo Artistico Boccioni di Milano (nella foto), davanti a 300 studenti delle quarte e quinte, in un evento che ha simbolicamente unito il mondo della scuola con quello del talent show. Una scelta non casuale, come ha spiegato la preside Stefania Giacalone: "L'attenzione al talento inteso come manifestazione di individualità, di...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie C e Sky Wifi insieme: tutte le emozioni del campionato su Sky e NOW

    Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26. La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Giuseppe De Bellis: «X Factor, la gemma di Sky che illumina il talento dei giovani»

    Giuseppe De Bellis, in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment di Sky Italia, ci racconta come X Factor continui a rappresentare una delle punte di diamante del palinsesto della piattaforma, capace di unire intrattenimento, musica e opportunità per i giovani talenti. Dalla conferma di gran parte della giuria alle novità sulla finale ancora in Piazza del Plebiscito a Napoli, De Bellis spiega come il programma si inserisca nella strategia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie A Juventus-Inter, debutta Refcam con immagini esclusive con la prospettiva dell’arbitro

    Lega Calcio Serie A si appresta ad un’altra giornata storica nell’evoluzione dello spettacolo televisivo delle partite e dell’innovazione tecnologica. In occasione della grande sfida di Serie A Enilive Juventus-Inter, in programma sabato 13 settembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, farà il suo esordio in Italia la Refcam, una telecamera ultramoderna che consente di assistere all’evento-partita dal punto di vista...
    S
    Sport
    martedì, 09 settembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: a Istanbul l’eccellenza internazionale della TV connessa

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è lieta di annunciare che sono aperte le candidature per gli HbbTV Awards di quest’anno. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 Il concorso si svolge nell'ambito del tredicesimo...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 09 settembre 2025
  • Generazione Sottovoce su Sky TG24 e NOW: il coraggio silenzioso di chi costruisce il futuro

    Un momento fragile, pieno di incertezze ma anche di slancio: è il tempo sospeso che separa la fine della scuola dall’inizio della vita adulta. Un tempo in cui ci si interroga sul futuro, si fanno i conti con le proprie paure e si prova a immaginare un progetto di vita. È questo il cuore di GENERAZIONE SOTTOVOCE, una coproduzione SkyTG24 e Fondazione Cariplo, con sei interviste realizzate nell’ambito di Azionamenti | Laboratorio di possibilità...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • US PALMESE su Sky e streaming NOW: favola di calcio, riscatto e cuore nel Sud Italia

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il nuovo film dei Manetti bros. US PALMESE, una favola sportiva tenera e irresistibile, ambientata nel cuore del Sud Italia, firmata da due maestri del cinema di genere italiano con protagonista Rocco Papaleo, in onda martedì 9 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, i Manetti...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Sky domina la grande domenica di sport: Sinner-Alcaraz, F1 a Monza e basket europei

    OTTIMI ASCOLTI PER TENNIS, MOTORI E BASKET NELLA grande domenica di SPORT SU SKY   OLTRE 1 MILIONE 540 MILA SPETTATORI MEDIPER LA FINALE DEGLI US OPEN SINNER-ALCARAZ,4° MIGLIOR ASCOLTO DI SEMPRE PER UN MATCH DI TENNIS SU SKY 3 MILIONI 75 MILA SPETTATORI MEDI SU SKY E TV8PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA DI F1 A MONZA LA MOTOGP A BARCELLONA OTTIENE 590 MILA SPETTATORI MEDI CON IL GP DI CATALUNYA 381 MILA SPETTATORI MEDI PER ITALIA-SLOVENIA,AGLI OTTAVI DI FINALE...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sonic 3: Il film, Domenica 7 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il ritmo incalzante di Sonic 3: Il film accende la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e, per chi preferisce la fascia family, torna alle 21.45 su Sky Cinema Family HD (canale 304). Jim Carrey e James Marsden accompagnano il riccio bl...
     domenica, 07 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨