Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2014/2015 | Partono le dirette Sky Sport HD e Mediaset Premium

Serie A 2014/2015 | Partono le dirette Sky Sport HD e Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Serie A 2014/2015 | Partono le dirette Sky Sport HD e Mediaset PremiumSono trascorsi poco più di due mesi dal tracollo dell'Italia a Brasile 2014 e oggi (diretta Sky Sport HD e Mediaset Premium HD) si riparte con la corsa per lo scudetto. Molto è cambiato dal flop mondiale: un nuovo presidente federale, Carlo Tavecchio, un nuovo commissario tecnico, Antonio Conte. Tra gli arbitri, la vera novità è la bomboletta spray per la distanza delle barriere. Quel che non cambia è il palcoscenico delle pretendenti, ma in questo caso è solo la previsione del calcio d'agosto.

Si ricomincia con la sfida incrociata tra Juventus e Roma che già oggi scendono in campo: i campioni d'Italia in casa del Chievo, i giallorossi ospitano la Fiorentina. E sono proprio loro, Juve e Roma le grandi favorite della stagione che va a cominciare. I bianconeri, dopo aver vinto tre scudetti di fila sotto la guida di Antonio Conte si propongono l'ambizioso obiettivo di centrare il poker. In panchina però c'è un nuovo allenatore, Massimiliano Allegri, chiamato in corsa dopo la rottura con Conte (scelto poi da Tavecchio come nuovo ct). La Roma, dopo l'exploit dello scorso anno punta a ripetersi con un obiettivo ben preciso, fare bene anche in Champions league. L'urna di Montecarlo non è stata benevola con Totti e compagni, capitati nel girone di Bayern, Manchester City Cska Mosca. Il campionato si presenta come uno dei più equilibrati degli ultimi anni.

Il Napoli, dopo il disastro Champions oggi ha conosciuto i suoi avversari di Europa League, domenica in casa del Genoa vuole ripartire col piede giusto. Il Milan in cerca di riscatto ha ricevuto oggi di nuovo la visita di Berlusconi, e domenica riceverà quella della Lazio. L'Inter di Mazzarri parte con l'ambizione di migliorare il quinto posto della scorsa stagione, e il primo test è contro il Torino che ha appena ritrovato l'Europa. Occhi sulla Fiorentina: Della Valle ha oggi che assicurato che Cuadrado non si muove, resta l'incognita delle condizioni di Giuseppe Rossi. Stasera l'esame Olimpico con la Roma. E che il campionato abbia inizio

LA STAGIONE DI SERIE A TIM IN TELEVISIONE:

Serie A 2014/2015 | Si parte in diretta Sky Sport HD e Mediaset Premium

Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche nella prossima stagione si potrà eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo  per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti. Per la prima giornata, sarà possibile eleggere il l'uomo partita Sky in Roma-Fiorentina e Milan-Lazio.

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento. 

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia.  Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 110 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i  principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Qui il programma della prima giornata con i telecronisti Sky


Serie A 2014/2015 | Si parte in diretta Sky Sport HD e Mediaset PremiumSabato 30 e Domenica 31 Agosto 2014 riprende il campionato di serie A e tutto il grande calcio sarà disponibile su Mediaset Premium anche in alta definizione. Mediaset Premium trasmette in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino, Hellas Verona e la novità di quest'anno: il ritorno in Serie A del Palermo. Premium offrirà in totale 324 partite su 380. Inoltre in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e anche due partite di Serie A della domenica pomeriggio grazie ai canali Premium Calcio HD e Premium Calcio HD2

"Diretta Premium" su Premium Calcio mostrerà in tempo reale, immagini e gol da tutti i campi Premium della Serie A. Al fischio finale interviste, commenti a caldo, gol e highlights nel programma in diretta condotto da Massimo Callegari che presenta i temi più importanti del pomeriggio con in studio allenatori e ex calciatori . In occasione di anticipi e posticipi serali  la conduzione di "Serie A Live" passa a Mikaela Calcagno.

Serie A 2014/2015 | Si parte in diretta Sky Sport HD e Mediaset PremiumInoltre, Premium Play consentirà ai clienti Premium di vedere in diretta online tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. I match saranno visibili su pc e iPad (sia in wi-fi sia in 3G) scaricando la app gratuita Premium Play. Inoltre tutte le partite trasmesse dai canali Premium saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo la messa in onda.

Tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con DOPPIA TELECRONACA, per regalarti una stagione davvero speciale. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, il telespettatore potrà seguire la sua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso di: Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e di Claudio Zuliani per la Juventus.


Serie A 2014/2015 | Si parte in diretta Sky Sport HD e Mediaset PremiumPer ogni turno di campionato su Digital-Sat (www.digital-sat.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT e MEDIASET PREMIUM, saranno disponibili la lista dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e quella dei giornalisti che cureranno da studio la trasmissione multi-campo in diretta.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Serie A 2014/2015 | Si parte in diretta Sky Sport HD e Mediaset Premium

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨