Sportitalia, riparte oggi la maratona di ''Speciale Calciomercato''

Sportitalia, riparte oggi la maratona di ''Speciale Calciomercato''

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 01 giugno 2015
 16:00

Sportitalia, riparte oggi la maratona di ''Speciale Calciomercato''SETTE ORE E MEZZA DI DIRETTA-MERCATO - Dal 1° giugno e per tre mesi, Sportitalia l'emittente posizionata sui canali 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky, dedicherà come ogni estate un'ampia fetta del proprio palinsesto alle trattative che animeranno la prima sessione della campagna trasferimenti 2015/16. Il menù quotidiano prevede ben sette ore e mezza di diretta-mercato, dalle 17:00 a mezzanotte e trenta. Una ricetta già apprezzata in passato dai telespettatori, ma arricchita in questa stagione da nuovi ingredienti. Novità che saranno svelate in questi giorni all'interno degli stessi programmi. Tutti da scoprire anche i contenuti del nuovissimo e ipertecnologico touchscreen che comparirà negli studi di Sportitalia e che fornirà preziose informazioni agli appassionati di calcio, di mercato e di sport in generale.

LE TRASMISSIONI - La lunga striscia quotidiana dedicata al calciomercato inizia alle 17:00 con "Calciomercato Live", programma di due ore condotto da Giorgia Cenni con il supporto di Angelo Battisti al desk. Dalle 19:00 alle 21:00 si replica con "Calciomercato Live 2^ parte" e con un'altra coppia: Monica Somma in conduzione e Marco Russo al desk Alle 21:00 scende in campo Jolanda De Rienzo, che sarà supportata da Gianluigi Longari, Romina Minadeo e Valentina Guidi. Alle 23:00, quindi, la storica trasmissione di punta dell'emittente, "Speciale Calciomercato", con Michele Criscitiello alla conduzione, le bombe di mercato di Alfredo Pedullà, il trio Longari-Minadeo-Guidi al desk e tanti autorevoli ospiti in studio. Da mezzanotte, torna "Lo Sai Che?", una delle trasmissioni più amate dai telespettatori: 30 minuti intensi con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà che spareranno notizie di mercato a raffica e risponderanno alle numerose domande telefoniche dei telespettatori.

SUPER OSPITI - I personaggi più importanti del nostro calcio - presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, procuratori, mediatori, giornalisti e addetti ai lavori in generale -, contattati e accuditi da Elisa Donatini e Raffaella Bon, si alterneranno tutti i giorni, per tutta l'estate, nelle varie trasmissioni, dispensando notizie, indiscrezioni ed opinioni.

INVIATI - I numerosi inviati di Sportitalia, inoltre, saranno presenti in tutti i luoghi simbolo del mercato milanese, pronti a raccogliere, documentare e raccontare in tempo reale, anche con l'ausilio delle immagini, le varie trattative, e a intervistare i protagonisti. Preziose notizie arriveranno anche dagli inviati presenti nelle principali città del Nord, del Centro e del Sud Italia.

TELESPETTATORI PROTAGONISTI - I telespettatori potranno interagire con i conduttori e con gli ospiti attraverso il rinnovato sito internet wwww.sportitalia.com, le applicazioni per dispositivi mobili scaricabili gratuitamente nei vari store, e i canali social dell'emittente gestiti da Federica Terramoccia (Twitter: https://twitter.com/tvdellosport - Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sportitalia-TV/284310148410239?fref=ts). Per coloro che utilizzano twitter, l'unico hashtag per comunicare con tutte le trasmissioni pomeridiane e serali sarà #sportitaliamercato.

E' SEMPRE PIU' TV DELLO SPORT - Con la partenza ufficiale del calciomercato, tuttavia, Sportitalia, non chiuderà le porte agli altri sport. Anzi. Durante la giornata, saranno assicurate le consuete finestre informative e sarà dato spazio nel palinsesto alle grandi esclusive dell'emittente, dai numerosi appuntamenti motoristici che proseguiranno per tutta l'estate, ai Mondiali Under 20 di rugby, dai playoff della Liga ACB di Basket, ai tanti importanti eventi che l'emittente acquisirà e annuncerà prossimamente. La lunga estate di Sportitalia sta per iniziare. "Siamo pronti, partiamo!".

Ultimi Palinsesti