Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!
Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»

Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sport
  giovedì, 17 novembre 2016

Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»«Non ho mai detto che le aste sui diritti del calcio ritarderanno». Lo afferma Luigi De Siervo, amministratore delegato di Infront, in una dichiarazione diffusa dall'advisor della Lega serie A dopo le frasi pronunciate  dall'ad di Mediaset Premium, Franco Ricci. «In riferimento a quanto detto oggi da Franco Ricci - è detto ancora nella nota di Infront - Infront Sports & Media precisa le dichiarazioni dell'ad Luigi De Siervo in occasione del Forum Sport & Business del 20 ottobre organizzato da 'Il Sole 24 Ore'.

A domanda specifica del giornalista moderatore dell'evento, Marco Bellinazzo, sulle tempistiche del prossimo bando 2018-2021 - prosegue la nota -, De Siervo ha dichiarato che, fermo restando la piena autonomia decisionale dell'assemblea di Lega, al fine di ottenere la massima valorizzazione dei diritti della Serie A, la raccomandazione dell'advisor sarà di valutare con attenzione il momento più opportuno di pubblicazione dei pacchetti, anche in funzione dell'evoluzione del mercato di questi giorni».

Ultimi Palinsesti