Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie A 2017 - 2018 Sky Sport e Premium. Anticipi e posticipi 36a e 37a Giornata

Serie A 2017 - 2018 Sky Sport e Premium. Anticipi e posticipi 36a e 37a Giornata

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Serie A 2017 - 2018 Sky Sport e Premium. Anticipi e posticipi 30a - 36a Giornata

La Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi e posticipi della 37a giornata (16a giornata di ritorno) del campionato di Serie A TIM 2017-2018 in onda su Sky Sport e Premium Sport HD. In particolare nel penultimo turno di campionato le due squadre in lotta per lo scudetto giocheranno in contemporanea (Roma-Juventus e Sampdoria-Napoli) domenica 13 Maggio alle ore 20:45. Rimane confermato anche il programma relativo alla 36a giornata (17a di ritorno) in programma nel prossimo weekend 5 e 6 Maggio 2018.

 17ª GIORNATA RITORNO

  • Sabato 5 maggio 2018 ore 18.00 MILAN – HELLAS VERONA SKY E PREMIUM
  • Sabato 5 maggio 2018 ore 20.45 JUVENTUS - BOLOGNA SKY E PREMIUM
  • Domenica 6 maggio 2018 ore 12.30 UDINESE - INTER SKY E PREMIUM
  • Domenica 6 maggio 2018 ore 18.00 SASSUOLO - SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
  • Domenica 6 maggio 2018 ore 20.45 CAGLIARI - ROMA SKY E PREMIUM

 18ª GIORNATA RITORNO

  • Sabato 12 maggio 2018 ore 18.00 BENEVENTO – GENOA SKY E PREMIUM
  • Sabato 12 maggio 2018 ore 20.45 INTER – SASSUOLO SKY E PREMIUM
  • Domenica 13 maggio 2018 ore 18.00 ATALANTA – MILAN SKY E PREMIUM
  • Domenica 13 maggio 2018 ore 20.45 ROMA – JUVENTUS SKY E PREMIUM
  • Domenica 13 maggio 2018 ore 20.45 SAMPDORIA – NAPOLI SKY E PREMIUM

LA STAGIONE DI SERIE A TIM IN TELEVISIONE:

Serie A 2017 - 2018 Sky Sport e Premium. Anticipi e posticipi 27a - 33a GiornataL’avventura della Serie A 2017/18 ha avuto inizio. Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione di: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona.

Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Le prime 5 partite del Torino saranno in diretta solo su Sky e all’8^giornata, in esclusiva 5 incontri su 10. Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9^giornata sarà visibile solo su Sky. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno.

Tutti i match saranno come sempre raccontati dall’eccezionale qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport. Avanguardia tecnologica e competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Originalità dei linguaggi e storie appassionanti nei racconti di Federico Buffa, Paolo Condò e Giorgio Porrà. Notizie di calciomercato, storie e ironia nello studio di Alessandro Bonan.

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 HD, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali Facebook, Instagram e Twitter. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go.

Un campionato reso ancora più avvincente dalle nuove regole UEFA, che porteranno fino a sette squadre italiane a competere con i più prestigiosi club europei in Champions League (per la prima volta quattro italiane ammesse senza preliminari alla fase a gironi) ed Europa League. Un’esclusiva totale di Sky dal 2018 al 2021 con oltre 340 partite.

Tutto raccontato in modo unico e innovativo, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti. Senza dimenticare il Super HD per le più belle partite di Serie A.

Con il campionato, tornano anche gli studi live di approfondimento dedicati alla Serie A.  Ogni turno si apre sempre in compagnia di “Sky Calcio Live” (sabato, ore 17.30, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 20 anche su Sky Sport 1 HD), il programma condotto da Marco Cattaneo, con la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini, in occasione degli anticipi del venerdì, del sabato e del posticipo di lunedì. Il programma di punta della domenica resta “Sky Calcio Show” con l’analisi delle partite del pomeriggio (ore 17, Sky Sport 1 HD). Accanto a Ilaria D’Amico, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in occasione dei big match, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al nuovo videowall per gli approfondimenti. Infine, l’ultima parola del weekend calcistico spetta a “Sky Calcio Club” (domenica, ore 22.45, Sky Sport 1 HD).  Fabio Caressa riassume i temi della giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Massimo Mauro e altri ospiti “amici del club” che arricchiranno il programma.

Confermate anche le produzioni originali, sempre disponibili anche su Sky On Demand, “Mister Condò – Gli allenatori si raccontano” di Paolo Condò, “L’uomo della domenica” di Giorgio Porrà e le storie inedite di “Federico Buffa Racconta” .


Serie A 2017 - 2018 Sky Sport e Premium. Anticipi e posticipi 27a - 33a Giornata Ritorna il campionato di Serie A e Premium garantirà ai suoi abbonati una gamma di contenuti ancora più ricca rispetto al passato.

Dopo la stagione 2016/17, che ha confermato Premium Sport HD come il canale sportivo più visto in Italia (con una crescita del 22% sull’anno precedente e una share media dello 0,63% sulle 24 ore), la testata sportiva diretta da Alberto Brandi è pronta a offrire ai suoi abbonati, per la stagione 2017/2018 di Serie A, un’offerta ancora più competitiva. E la grande novità si chiama Premium Sport 2 HD, che, da questa stagione, sarà acceso 24 ore su 24 con il meglio della Serie A e dei campionati stranieri targati Premium.

Premium trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa: in HD si potranno vedere anticipi, posticipi, le migliori partite della domenica pomeriggio e, a partire dalla terza giornata, Diretta Premium (che include tutti i match, compresi quelli giocati tra squadre “non Premium”). Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. E, sempre in esclusiva assoluta:le immagini degli spogliatoi e dei tunnel,le interviste flash a fine primo tempo,il doppio bordocampista el’archivio di 15 squadre, con le immagini di partite, allenamenti e conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali.

Un’altra novità stagionale riguarda lo studio “Serie A Live”. La “Premium Arena”, infatti, quest’anno avrà dei nuovi padroni di casa: Dario Donato e Giorgia Rossi seguiranno anticipi e posticipi, mentre Roberto Ciarapica e Monica Bertini i match della domenica pomeriggio. Con loro, si alterneranno talent del calibro di Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e tanti altri. Il tutto con il calore e l’entusiasmo del pubblico, che riempirà gli spalti della Premium Arena.

Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso. Squadra confermata con Antonio Paolino (Juventus), Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla 
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024