Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Lega Calcio convoca riunione urgente sul caso MediaPro

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Lega Calcio convoca riunione urgente sul caso MediaPro

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Lega Calcio convoca riunione urgente sul caso MediaProLa Lega Serie A comunica di avere convocato per giovedì 3 maggio 2018, alle ore 16.00, presso la propria sede in Milano, un’Assemblea in via di urgenza per relazionare le proprie Associate in merito a quanto rappresentato dal Gruppo Mediapro nella serata di ieri in riferimento al contratto di licenza dei diritti audiovisivi del campionato di Serie A per le stagioni 2018-2021.

Ieri l'intermediario spagnolo della Lega, a poche ore dal termine per la presentazione delle garanzie finanziarie da 1,2 miliardi di euro, ha «certificato alla Lega Serie A di avere le garanzie richieste attraverso la consistenza patrimoniale della sua società madre», specificando tuttavia che «fornirà le garanzie necessarie alla Lega quando potrà disporre» dei diritti tv, ora al centro della causa con Sky che ha ottenuto dal tribunale civile di Milano la sospensione del bando fino al 4 maggio

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Lega Calcio convoca riunione urgente sul caso MediaPro

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011