Digital-News.it Logo
Foto - Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Ottavi Ritorno #1 (Bayern Monaco - Lazio Canale 5)

Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Ottavi Ritorno #1 (Bayern Monaco - Lazio Canale 5)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Ottavi Ritorno #1 (Bayern Monaco - Lazio Canale 5)

Martedì 5 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Bayern Monaco-Lazio”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dall’Allianz Arena di Monaco va in scena la super sfida tra i tedeschi allenati da Thomas Tuchel e i biancocelesti di Maurizio Sarri. L’andata è terminata 1-0 per la Lazio. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Real Sociedad-PSG”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“Real Sociedad-PSG” il 5 marzo e “Manchester City-Copenaghen” il 6 marzo) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i gol in tempo reale.

Mercoledì 6 marzo, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Real Madrid-Lipsia” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Andrea De Marco.

Oltre alla Champions League, tutta la Coppa Italia Frecciarossa è in esclusiva assoluta in chiaro sulle reti Mediaset che continuerà a trasmettere tutti i match fino alla finale di Roma del 15 maggio 2024. . E' stato assegnato a Mediaset anche il nuovo triennio di Coppa Italia e SuperCoppa Italia che andranno dunque in onda in esclusiva fino al 2027.

La Serie A sarà protagonista tutte le domeniche di campionato su Italia 1, con il ritorno del tradizionale appuntamento di SportMediaset XXL alle 13, condotto da Mino Taveri e Ciccio Graziani, oltre al consolidato appuntamento serale di Pressing con Massimo Callegari, Monica Bertini, e ospiti vari: highlights, interviste, commenti, pagelle e analisi di tutte le partite della giornata. Il lunedì sera, il racconto dei posticipi e della giornata sportiva sarà sviluppato in SportMediaset Monday Night, condotto da Benedetta Radaelli.

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 DIRETTA INFINITY - OTTAVI RITORNO #1 - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Champions sui canali Mediaset comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Martedì 5 marzo 2024, gli appassionati di calcio sono pronti per una nuova serata emozionante con la Champions League. Alle ore 20:15, su Mediaset Infinity, sarà trasmesso "Champions League LIVE", con la conduzione di Benedetta Radaelli. Alle 21:00, l'attenzione si sposterà su Canale 5 e su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, dove potrete seguire il match tra FC Bayern München e S.S. Lazio. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Contestualmente, su Mediaset Infinity +1, potrete assistere al confronto tra Real Sociedad de Fútbol e Paris Saint-Germain, con la telecronaca di Massimo Callegari e Andrea Agostinelli. Per chi desidera una visione più ampia degli eventi, su Mediaset Infinity +2 sarà trasmessa "Diretta Champions" sempre alle 21:00. Inoltre, dalle 22:50, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, potrete continuare a seguire gli sviluppi della serata con un'altra sessione di "Champions League LIVE", questa volta condotta da Alberto Brandi.

Mercoledì 6 marzo 2024, la Champions League torna con altrettanta intensità. Alle 20:15 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli vi accompagnerà attraverso un altro episodio di "Champions League LIVE".ù Alle 21:00, su Mediaset Infinity +1, si terrà il match tra Manchester City e F.C. Copenhagen, con la telecronaca di Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Dalle 22:50 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli condurrà nuovamente "Champions League LIVE", dove verrà presentata la sintesi della partita Real Madrid CF vs RB Leipzig.

MARTEDI 5 MARZO 2024

  • Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli

  • FC Bayern München - S.S. Lazio (and. 0-1) in diretta alle ore 21.00,
    su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

  • Real Sociedad de Fútbol vs Paris Saint-Germain (and. 0-2), in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +1
    telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +2

  • Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
    su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    Conduce: Alberto Brandi

MERCOLEDI 6 MARZO 2024

  • Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli
     
  • Manchester City vs F.C. Copenhagen (and. 3-1), in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +1
    telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi

  • Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli
    All'interno del programma la sintesi di Real Madrid CF vs RB Leipzig (and. 1-0)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata da Annamaria Spera (Kineton) e Julian Clover (Broadband TV News), vedrà l'apertura del presidente di HbbTV Vincent Grivet e di Andrea ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012