Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 34a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video) - Scopri di più su Sport

Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 34a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
lunedì, 21 aprile 2025 | Ore: 08:00

Il calcio e la FIGC piangono la scomparsa di Papa Francesco,
venuto a mancare questa mattina all'età di 88 anni.

La FIGC, d'intesa con tutte le componenti federali,
sospende tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi 21 Aprile 2025, dalla Serie A ai Dilettanti.


Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 34a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico.

Per la Lega Serie B, questo progetto rappresenta un ulteriore elemento di innovazione nel settore dei media rights, frutto di un grande impegno e realizzato in tempi rapidi. L'obiettivo è offrire ai tifosi un nuovo strumento per seguire il campionato e supportare le proprie squadre del cuore in maniera ancora più coinvolgente.

Il collegamento per ogni gara inizierà con un anticipo di dieci minuti rispetto al calcio d’inizio, proponendo una copertura ricca e immersiva. Gli spettatori avranno accesso a immagini esclusive dagli spogliatoi, capaci di trasmettere l'emozione del prepartita, seguite da un'analisi dettagliata delle statistiche più significative. Verranno inoltre presentati i profili dei giocatori attesi come protagonisti della sfida, con approfondimenti sulle loro caratteristiche tecniche e sul rendimento recente. Durante l’intervallo e al termine del match, le statistiche saranno aggiornate e analizzate in tempo reale per offrire una comprensione approfondita dell’andamento della gara. Inoltre, verrà dedicata particolare attenzione agli altri incontri in programma, con aggiornamenti costanti sia durante la pausa sia al termine della giornata calcistica, per garantire al pubblico una visione completa su tutti i risultati e le dinamiche delle competizioni.

Per attivare il canale ufficiale della Lega Serie B su Prime Video, basta essere già clienti Amazon Prime o sottoscrivere un abbonamento Prime direttamente dal sito ufficiale www.amazon.it/amazonprime. Una volta attivato Prime, sarà possibile aggiungere LaB Channel al proprio abbonamento gratis per i primi 7 giorni e poi 9,99 €/mese dopo il periodo d’uso gratuito. Questa nuova offerta rappresenta un’occasione imperdibile per tutti i tifosi, permettendo loro di vivere il campionato di Serie BKT come mai prima d’ora.

 LAB CHANNEL SERIE B  DIRETTA - 34a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione della LEGA SERIE B è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2024-25 in onda su LABChannel disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Una Pasquetta all’insegna del calcio, quella di lunedì 21 aprile 2025, con l’intera 34ª giornata di Serie BKT concentrata in un’unica, intensa giornata di campionato. A inaugurare il programma, come sempre trasmesso integralmente in diretta, è il match dell’ora di pranzo tra Südtirol e Bari, in onda alle ore 12:30 con telecronaca di Francesco Nigro. I biancorossi hanno vinto le ultime due sfide contro i pugliesi senza subire gol, ribaltando un trend iniziale negativo (un solo punto nei primi tre precedenti). Tuttavia, i padroni di casa non vincono da sei turni e condividono quota 35 punti con Brescia, Sampdoria e Cittadella, tutte coinvolte nella lotta playout.

Proprio il Brescia scende in campo alle 15:00 al Rigamonti contro la Reggiana, con la voce di Matteo Gandini. Le Rondinelle cercano di spezzare una lunghissima serie senza vittorie casalinghe – dodici gare consecutive – ma gli emiliani non se la passano meglio, reduci da tre sconfitte di fila e a rischio quarta, che sarebbe un record negativo dal marzo 2021. Sempre alle 15:00, diretta anche da Matteo Vigliotti, Cittadella-Salernitana promette scintille. I veneti devono invertire la rotta per non scivolare nei playout, mentre i granata, freschi di vittoria con il Südtirol sotto la nuova guida di Pasquale Marino, cercano un secondo successo consecutivo, traguardo che manca loro in Serie B dalla stagione 2020/21. Al Romeo Menti, con telecronaca di Samuele Ragusa, la Juve Stabia ospita la Sampdoria. Le Vespe, in piena corsa playoff, si affidano ancora una volta a Andrea Adorante, decisivo all’andata con una doppietta proprio contro i blucerchiati. L'attaccante ha segnato due gol nelle ultime tre presenze e punta a confermarsi protagonista.

Contemporaneamente, al Danilo Martelli, Mantova-Catanzaro sarà trasmessa con la voce di Antonio Torretti. I calabresi inseguono una vittoria in casa dei lombardi che manca dal lontano 1960. Da allora, sette partite in trasferta senza successi e una sola rete mai oltrepassata per match, un tabù da spezzare a tutti i costi. Al Barbera, invece, il Palermo cerca il riscatto contro la Carrarese dopo la sconfitta di Bari. La partita, con commento di Fernando Siani, vedrà protagonista ancora Joel Pohjanpalo, autentico mattatore con nove gol in nove presenze. Da febbraio, nessuno ha segnato quanto lui in Serie B e solo tre giocatori lo hanno superato nei top cinque campionati europei. Festa grande invece al MAPEI Stadium, dove il già promosso Sassuolo ospita il Frosinone in una gara visibile con la telecronaca di Gianpiero Foglia Manzillo. I neroverdi hanno frantumato ogni record con 75 punti in 33 giornate, mentre i ciociari arrivano carichi, forti di nove risultati utili consecutivi e con la voglia di allungare a dieci, come non succedeva da fine 2022 con proprio Fabio Grosso, oggi sulla panchina del Sassuolo. Al Picco, sempre alle 15:00, lo Spezia affronta il Cosenza, match raccontato da Alessandro Rimi. I liguri, secondi per reti da punizione indiretta (nove), vogliono approfittare del turno interno contro l’ultima in classifica per avvicinarsi al Pisa e giocarsi tutto nel finale. Gli ospiti, però, sono tra le peggiori difese proprio su palla inattiva, segnale allarmante per un finale di stagione incandescente.

Alle 17:30, riflettori accesi al Braglia per Modena-Cesena, derby raccontato da Ivan Fusto. Tre punti dividono le due squadre nella corsa playoff e negli ultimi cinque incroci regionali ha quasi sempre vinto la squadra ospite. Il Cesena, però, ha perso tre delle ultime cinque trasferte nei derby emiliano-romagnoli in cadetteria.

Infine, in serata alle 20:30, chiusura in grande stile con il big match tra Pisa e Cremonese, con la telecronaca di Cristiano Tognoli. Le due squadre hanno ottenuto lo stesso bottino nel 2025 – 23 punti – e puntano entrambe alla promozione diretta. Il Pisa si aggrappa alla qualità di Matteo Tramoni, già a segno all’andata e decisivo per ben 12 punti, secondo solo a Francesco Pio Esposito dello Spezia.

LUNEDI 21 APRILE 2025

  • ore 12:30 Serie B 34a Giornata: Sudtirol vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Francesco Nigro
    In occasione della Pasquetta la 34ª giornata di Serie BKT si gioca tutta in un giorno. Ad aprire le danze è il match all’ora di pranzo tra Südtirol e Bari, con i padroni di casa che hanno vinto entrambe le ultime due sfide contro i pugliesi senza subire gol, dopo che nei primi tre incontri nella competizione avevano raccolto un solo punto (1N, 2P). La formazione altoatesina, però, ha ottenuto un solo successo nelle ultime sette partite del torneo cadetto (4N, 2P) ed ora i punti in classifica sono 35, al pari di Brescia (14ª) e soprattutto di Sampdoria (16ª) e Cittadella (17ª), ovvero le due squadre che – a oggi – occupano le posizioni valevoli per i playout.
     
  • ore 15:00 Serie B 34a Giornata: Brescia vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini
    Al Rigamonti il Brescia ospita la Reggiana per una gara importantissima in ottica lotta salvezza: le Rondinelle stanno vivendo la loro striscia casalinga più lunga senza vittorie nel campionato cadetto (12 di fila, con otto pareggi e quattro sconfitte) e dopo il ko interno contro il Mantova potrebbero perdere due match consecutivi davanti ai propri tifosi nel torneo per la prima volta dal periodo tra ottobre e novembre 2023. Dall’altro lato, però, gli emiliani arrivano da tre sconfitte consecutive in campionato e potrebbero arrivare a quattro nella competizione per la prima volta dal marzo 2021.
     
  • ore 15:00 Serie B 34a Giornata: Cittadella vs Salernitana (diretta)
    Telecronaca: Matteo Vigliotti
    Altra gara fondamentale nelle zone basse della classifica è quella tra Cittadella e Salernitana, con gli ospiti che hanno vinto la loro prima partita sotto la gestione di Pasquale Marino (2-1 vs Südtirol) e puntano ad ottenere due successi consecutivi in una singola stagione di Serie BKT per la prima volta dalle ultime tre giornate del campionato 2020/21. La Juve Stabia, poi, sfiderà la Sampdoria al Romeo Menti con l’obiettivo di consolidare la sua posizione in zona playoff. Le Vespe possono contare sull’ottimo stato di forma di Andrea Adorante: il classe 2000, autore di due gol nelle ultime tre presenze in campionato, ha segnato la prima delle sue due doppiette nella competizione proprio contro i blucerchiati, ovvero quella valevole per la vittoria in rimonta per 2-1 del 4 ottobre scorso.
     
  • ore 15:00 Serie B 34a Giornata: Juve Stabia vs Sampdoria (diretta)
    Telecronaca: Samuele Ragusa
    La Juve Stabia, poi, sfiderà la Sampdoria al Romeo Menti con l’obiettivo di consolidare la sua posizione in zona playoff. Le Vespe possono contare sull’ottimo stato di forma di Andrea Adorante: il classe 2000, autore di due gol nelle ultime tre presenze in campionato, ha segnato la prima delle sue due doppiette nella competizione proprio contro i blucerchiati, ovvero quella valevole per la vittoria in rimonta per 2-1 del 4 ottobre scorso.
     
  • ore 15:00 Serie B 34a Giornata: Mantova vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
    Al Danilo Martelli, invece, il Catanzaro proverà a ritrovare la vittoria esterna contro il Mantova che, in Serie BKT, manca dal 1960: da allora, infatti, i calabresi non hanno ottenuto alcun successo nelle sette sfide disputate in casa dei lombardi nel torneo, con due pareggi e cinque sconfitte nel periodo, e - più in generale - non hanno mai segnato più di una rete in trasferta contro i virgiliani in cadetteria.
     
  • ore 15:00 Serie B 34a Giornata: Palermo vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Fernando Siani
    Dopo la brusca frenata contro il Bari (sconfitta esterna per 2-1), il Palermo vuole subito rialzarsi e, per farlo, proverà a superare la Carrarese davanti ai propri tifosi. I rosanero possono contare su Joel Pohjanpalo: dal suo esordio in questa Serie BKT (9 febbraio 2025) l’attaccante finlandese ha segnato ben nove reti in nove presenze nel torneo, più di chiunque altro nel campionato cadetto nello stesso periodo. In generale, sempre dalla sua prima apparizione col Palermo, considerando prime e seconde divisioni dei maggiori cinque tornei europei, solo tre giocatori hanno segnato più di lui: Kroupi del Lorient (11), Biereth del Monaco (11) e Dembélé del PSG (10).
        
  • ore 15:00 Serie B 34a Giornata: Sassuolo vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Gianpiero Foglia Manzillo
    Nel corso della 34ª giornata di Serie BKT c’è spazio anche per la festa del Sassuolo, squadra che nell’ultimo weekend ha centrato aritmeticamente la promozione in Serie A, raccogliendo 75 punti in 33 gare (record per gli emiliani a questo punto della stagione nella loro storia in cadetteria), 16 in più rispetto alla terza in classifica – lo Spezia – a cinque partite dal termine: al MAPEI, i neroverdi ospiteranno il Frosinone, formazione ancora in lotta sia per i playoff che in ottica playout. I Ciociari sono usciti dalla zona più calda della classifica grazie a nove risultati utili consecutivi in campionato, con quattro vittorie e cinque pareggi nel parziale: l’ultima volta che i giallazzurri hanno raggiunto una striscia di 10 gare di fila senza sconfitte nella competizione risale al periodo tra ottobre e dicembre 2022, proprio con Fabio Grosso – attuale tecnico del Sassuolo – in panchina.
     
  • ore 15:00 Serie B 34a Giornata: Spezia vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
     Lo Spezia vuole tenere vivo l’obiettivo secondo posto e per provare a recuperare i sette punti di svantaggio sul Pisa serve un finale di stagione di altissimo livello. La formazione bianconera è quella che ha segnato più reti sugli sviluppi di punizione indiretta in questo campionato, ben nove – tra cui tre delle ultime cinque – e al ‘Picco’ si presenta il Cosenza – fanalino di coda della classifica – nonché una delle cinque squadre che ha subito più gol in questo modo (sei, al pari di Brescia, Juve Stabia, Reggiana e Südtirol).
     
  • ore 17:30 Serie B 34a Giornata: Modena vs Cesena (diretta)
    Telecronaca: Ivan Fusto
    Alle 17:30, Modena e Cesena – distanziate da soli tre punti in classifica – si sfidano al ‘Braglia’ nel tentativo di conquistare punti per entrare nella zona playoff. In quattro degli ultimi cinque derby emiliano-romagnoli in Serie BKT ha vinto la squadra ospite: in questo parziale fa eccezione solamente il 5-1 del Sassuolo alla Reggiana del 29 marzo scorso; il Cesena ha però perso tre degli ultimi cinque derby regionali giocati in trasferta in cadetteria (1V, 1N).
     
  • ore 20:30 Serie B 34a Giornata: Pisa vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Cristiano Tognoli
    Infine, a chiudere la 34ª giornata di Serie BKT, ci sarà il big match tra Pisa (2ª) e Cremonese (4ª). Le due squadre hanno viaggiato allo stesso identico ritmo in campionato nel 2025: 23 punti conquistati per entrambe le formazioni, meno del solo Sassuolo (29) dall’inizio di questo anno solare. I toscani vogliono continuare il loro percorso verso la promozione in Serie A e per farlo si affidano a Matteo Tramoni, a segno all’andata, e giocatore che - grazie alle sue reti - ha portato ben 12 punti alla sua squadra (al pari di Adorante della Juve Stabia), meno soltanto dell’attaccante dello Spezia Francesco Pio Esposito (13).

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie C e Sky Sport: Marani e Ferri raccontano novità e futuro di una partnership vincente

    In occasione del rinnovo della partnership tra Sky e Lega Pro, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Matteo Marani, Presidente di Lega Pro, e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Le loro parole riflettono l'entusiasmo e la visione condivisa per il futuro della Serie C, un campionato che si consolida come un prodotto televisivo di valore, puntando su innovazione, visibilità e passione. L'incontro, avvenuto nella "Casa dello Sport" di Sky, ha segnato...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Trenitalia Regionale e X Factor 2025: un treno speciale e tanta musica in viaggio verso la finale di Napoli

    Trenitalia (Gruppo FS) conferma per il secondo anno consecutivo, attraverso il brand Regionale, la partnership con X Factor 2025, lo show Sky Original prodotto da Fremantle che riparte l’11 settembre su Sky e in streaming su NOW Per annunciare la collaborazione, è stato presentato alla stazione di Milano Centrale un treno Regionale con livrea dedicata, che riporta il messaggio “X Factor Accende il talento. Viaggia con la musica” insieme ai...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Presentato X Factor 2025 su Sky e NOW: autenticità, emozioni, confermata finale a Napoli

    La nuova stagione di X Factor 2025 (da giovedi in onda su Sky Uno e in streaming su NOW) è stata presentata ufficialmente al Liceo Artistico Boccioni di Milano (nella foto), davanti a 300 studenti delle quarte e quinte, in un evento che ha simbolicamente unito il mondo della scuola con quello del talent show. Una scelta non casuale, come ha spiegato la preside Stefania Giacalone: "L'attenzione al talento inteso come manifestazione di individualità, di...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie C e Sky Wifi insieme: tutte le emozioni del campionato su Sky e NOW

    Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26. La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Giuseppe De Bellis: «X Factor, la gemma di Sky che illumina il talento dei giovani»

    Giuseppe De Bellis, in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment di Sky Italia, ci racconta come X Factor continui a rappresentare una delle punte di diamante del palinsesto della piattaforma, capace di unire intrattenimento, musica e opportunità per i giovani talenti. Dalla conferma di gran parte della giuria alle novità sulla finale ancora in Piazza del Plebiscito a Napoli, De Bellis spiega come il programma si inserisca nella strategia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie A Juventus-Inter, debutta Refcam con immagini esclusive con la prospettiva dell’arbitro

    Lega Calcio Serie A si appresta ad un’altra giornata storica nell’evoluzione dello spettacolo televisivo delle partite e dell’innovazione tecnologica. In occasione della grande sfida di Serie A Enilive Juventus-Inter, in programma sabato 13 settembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, farà il suo esordio in Italia la Refcam, una telecamera ultramoderna che consente di assistere all’evento-partita dal punto di vista...
    S
    Sport
    martedì, 09 settembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: a Istanbul l’eccellenza internazionale della TV connessa

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è lieta di annunciare che sono aperte le candidature per gli HbbTV Awards di quest’anno. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 Il concorso si svolge nell'ambito del tredicesimo...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 09 settembre 2025
  • Generazione Sottovoce su Sky TG24 e NOW: il coraggio silenzioso di chi costruisce il futuro

    Un momento fragile, pieno di incertezze ma anche di slancio: è il tempo sospeso che separa la fine della scuola dall’inizio della vita adulta. Un tempo in cui ci si interroga sul futuro, si fanno i conti con le proprie paure e si prova a immaginare un progetto di vita. È questo il cuore di GENERAZIONE SOTTOVOCE, una coproduzione SkyTG24 e Fondazione Cariplo, con sei interviste realizzate nell’ambito di Azionamenti | Laboratorio di possibilità...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • US PALMESE su Sky e streaming NOW: favola di calcio, riscatto e cuore nel Sud Italia

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il nuovo film dei Manetti bros. US PALMESE, una favola sportiva tenera e irresistibile, ambientata nel cuore del Sud Italia, firmata da due maestri del cinema di genere italiano con protagonista Rocco Papaleo, in onda martedì 9 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, i Manetti...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Sky domina la grande domenica di sport: Sinner-Alcaraz, F1 a Monza e basket europei

    OTTIMI ASCOLTI PER TENNIS, MOTORI E BASKET NELLA grande domenica di SPORT SU SKY   OLTRE 1 MILIONE 540 MILA SPETTATORI MEDIPER LA FINALE DEGLI US OPEN SINNER-ALCARAZ,4° MIGLIOR ASCOLTO DI SEMPRE PER UN MATCH DI TENNIS SU SKY 3 MILIONI 75 MILA SPETTATORI MEDI SU SKY E TV8PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA DI F1 A MONZA LA MOTOGP A BARCELLONA OTTIENE 590 MILA SPETTATORI MEDI CON IL GP DI CATALUNYA 381 MILA SPETTATORI MEDI PER ITALIA-SLOVENIA,AGLI OTTAVI DI FINALE...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sonic 3: Il film, Domenica 7 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il ritmo incalzante di Sonic 3: Il film accende la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e, per chi preferisce la fascia family, torna alle 21.45 su Sky Cinema Family HD (canale 304). Jim Carrey e James Marsden accompagnano il riccio bl...
     domenica, 07 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨