Anna Falchi: 'Ballando con le stelle, desideravo tornare in tv'

News inserita da:

Fonte: Apcom

T
Televisione
  lunedì, 24 settembre 2007
 00:00

Anna Falchi"Ho accettato di entrare nel cast di "Ballando con le stelle" perché il programma mi piace molto e poi amo la musica e questa è un'occasione per imparare a ballare. Senza contare che desideravo tornare in televisione".

Così Anna Falchi che, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano Ricucci, si confessa al settimanale "Tu", in edicola da mercoledì 26 settembre. "Al momento sto godendo questi momenti di solitudine, che sono voluti e non forzati. E faccio una vita spensierata, - ha dichiarato - ma sono aperta a nuove storie. Fallire una volta non vuol dire fallire per sempre".

"Le esperienze negative - ha dichiarato la showgirl - mi hanno insegnato a essere più accorta, a lanciarmi con meno entusiasmo. Il mio uomo ideale deve essere positivo e sereno. Alessio Boni mi piace tantissimo e poi trovo sexy Cristiano Ronaldo, l´attaccante portoghese del Manchester".

Tra gli impegni professionali anche il film "L´allenatore nel pallone 2" con Lino Banfi. "Adoro le commedie all´italiana e per me è un onore recitare con Banfi - spiega - lo considero una grande star dei film leggeri e divertenti che piacciono molto al pubblico. E anche a me".

Da qualche mese, inoltre, ha una rubrica di critica cinematografica sul portale Tiscali. "Sono molto felice di questa collaborazione perché mi dà la possibilità di dare spazio alle produzioni italiane, che vanno assolutamente sostenute. Abbiamo tanti giovani attori molto bravi, come Laura Chiatti e Katie Saunders. E poi credo molto in Lorenzo Balducci, - chiude la Falchi - che sta girando "Don Giovanni" con il grande regista spagnolo Carlos Saura e sarà protagonista di "Aspettando Codardo", prodotto da me e mio fratello Sauro".

Ultimi Video

Palinsesti TV