Zelig alla seconda puntata venerdž sera su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  gioved√¨, 04 ottobre 2007
 00:00
ZeligVenerdì 5 ottobre su Canale 5, va in onda il secondo appuntamento con il nuovo Zelig.
Dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano la banda di comici, tra storiche conferme e grandi novità.
√ā¬†
Questa sera, tra i veterani ci sono: i napoletani Antonio&Michele, Pino Campagna, Antonio Cornacchione, Raul Cremona (con il personaggio dell√ʬĬôattore Jacopo, in omaggio al tempio dell√ʬĬôopera), Katia&Valeria (nei panni di Kantiana e Valeriana alla conquista del tronista Claudiano), Marco Marzocca, Luca Medici (alias Checco Zalone), Diego Parassole.

In pi√ɬĻ, i superpopolari: Enrico Brignano, Giobbe Covatta e Gioele Dix.
Tra le novit√ɬ†, sperimentate nell√ʬĬô edizione 2007 di Zelig Off, si esibiscono: Stefano Bellani, il trio di comari salentine Ciciri e tria, Giacobazzi, Gigi&Ross, Kalabrugovich, il quartetto sammarinese di cabaret estremo Le Barnos, il marchigiano Niba (muove solo la bocca e doppia sequenze di slogan, spezzoni di film, testi di canzoni), l√ʬĬôattore di telenovelas argentine Pablo, Rubes&Taurino (con una personalissima interpretazione di √ʬĬúteatro senza conflitto√ʬĬĚ).

Tra i √ʬĬúritorni a casa√ʬĬĚ: Flavio Origlio che racconta √ʬĬúcinicamente√Ę¬Ä¬Ě le fiabe famose.
√ā¬†
Zelig è un programma di Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Giuseppe Ioppolo è il produttore Mediaset e Roberto Bosatra è il produttore Bananas. La regia è affidata a Riccardo Recchia.
Le scene e le luci sono state ideate appositamente per adattarsi al nuovo contesto teatrale pur rispettando le esigenze televisive e sono curate rispettivamente da Enrico Dusi e Daniele Savi.

Ma quest√ʬĬôanno c√ʬĬô√ɬ® un√ʬĬôaltra novit√ɬ†, sulla scena vengono proiettate le illustrazioni di Francesco Musante, artista genovese che, dal 1968 ha tenuto pi√ɬĻ di 300 mostre in Italia e all√ʬĬôestero: dal Grand Palais di Parigi al Museum of Modern Art di New York fino ad arrivare alla fondazione Guggenheim di Venezia. La sua arte figurativa ha ispirato anche la sigla di testa del programma che √ɬ® stata realizzata da Oscar Morelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV