Mariti contro Mogli nella undicesima puntata di Ciao Darwin 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 26 novembre 2007
 00:00
Martedì 27 novembre 2007 alle ore 21.10 su Canale 5, undicesimo appuntamento con “Ciao Darwin – l’anello mancante”, ildivertente, improbabile, scanzonato viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante dell’uomo e della donna del Terzo Millennio,condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
 
Questa settimana a “Ciao Darwin” si sfideranno due nuove categorie, MARITI contro MOGLI, rispettivamente supportate dalla bellissima coppia Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. I due capisquadra, insieme alle proprie categorie,dovranno affrontareuna serie di prove, dimostrando di possedere doti di canto, ballo, coraggio, forza, intelligenza, prontezza, e cultura. A giudicarli in studio un pubblico formato da 150 uomini e 150 donne.
 
I due concorrenti scelti da madre natura che dovranno affrontarsi nella prova “a spasso nel tempo” verranno magicamente trasportati dalla “macchina del tempo” ne “LA VITA DI NAPOLEONE”.
 
Questa settimana torna Flaminia Romeo, la “Madre Natura” che ogni settimana ha il compito di scegliere casualmente i concorrenti delle due squadre che dovranno battersi nelle singole prove.
 
Super ospite internazionale della puntata Tony Hadley che canterà il brano ”Gold”.
 
“Ciao Darwin – L’anello mancante” è una trasmissione di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, a cura di Mavi Virgili. Gli autori sono Marco Luci, Sergio Rubino, Stefano Santucci, Federico Moccia e Federico Lampredi. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Mariti contro Mogli nella undicesima puntata di Ciao Darwin 5

Ultimi Video

Palinsesti TV