I Cesaroni 2, 10a puntata: facciamo a cambio ma è difficile riprendersi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 04 aprile 2008
 00:00

Rischiando anche la crisi coniugale, i Cesaroni assecondano lo smemorato Francesco (Alessandro Gassman) che si crede Giulio. Per Marco ed Eva sono ancora guai.

Tutto questo e altro questa sera dalle 21.10 su Canale 5 con il decimo appuntamento con i "Cesaroni 2".

“I Cesaroni” è una commedia brillante in cui la quotidianità di una comune famiglia italiana viene raccontata con realismo e ironia in una miscela scoppiettante di eventi sempre innescati dalla diversità che continua a caratterizzare il mondo maschile dei Cesaroni: quello di Giulio, vedovo che ha cresciuto come meglio poteva, i tre figli Mimmo, Rudi e Marco, e quello femminile di Lucia e delle sue due figlie Alice e Eva.

EPISODIO 19 - FACCIAMO A CAMBIO
Su consiglio del medico, che teme un nuovo trauma, i Cesaroni assecondano lo smemorato Francesco che si crede Giulio. L'uomo usurpa il posto dell'oste a casa, in bottiglieria ed anche accanto a Lucia (Elena Sofia Ricci), che però argina le sue pretese millantando una crisi coniugale. Intanto la lotta tra Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore) si fa sempre più aspra...

EPISODIO 20 - DIFFICILE RIPRENDERSI

Cesare (Antonello Fassari), per incoraggiare il piccolo Mimmo a seguire i corsi di nuoto, millanta di essere un grande nuotatore, ma in piscina è costretto a confessare di temere l'acqua più del nipote, tenendosene lontano. Di fronte alla difficoltà di Mimmo durante la gara, Cesare non esita a tuffarsi per accompagnare il bambino al traguardo.

Palinsesti TV